Amore e relazioni

L’amore in crisi

Scopri li 5  passi per attrarre relazioni appaganti

L’amore in crisi

Come eviatre che la mia storia d’amore entri in crisi? Come fare per avere una storai sentimentale sana? Queste ed altre sono le domande che ci fanno su come evitare una crisi in amore.

Si sa, le coppie hanno i loro momenti di crisi, ma questo non significa che manca l’amore. O almeno quasi sempre è così. Sì perché ci sono dei casi in cui, invece, il momento di crisi della coppia è sintomatico di una rottura inevitabile, dovuta all’incrinarsi del rapporto.

Ma la domanda che ci si deve porre, in modo più che sincero è: si può far rinascere l’amore? E se si,  ne vale la pena? Qui la risposta è diversa da coppia a coppia, perché ogni caso è diverso dall’altro e solo i due soggetti coinvolti possono saperlo. Però, in via generale, è possibile dire che un amore può rinascere e una crisi pu’ essere superata. L’importante è capire la causa del perchè attiriamo a  noi certe situazioni.

Ci sono diversi motivi per cui un l’amore non arriva oppure se arriva ci fa soffrire. Come diciamo nel nostro libro a Legge di Attrazione Scientifica:  https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308  quello che ci accade di brutto o di bello non sono altro che la conseguenza del nostro modo di pensare.

Il “cibo” che fornisci alla tua mente , sotto forma di pensieri, determinerà  le caratteristiche della tua realtà. Questo vuol dire che se hai de pensieri negativi sull’amore non farai altro che proiettarli nella tua vita privata. E per eliminare questi pensieri generati dalle credenze limitanti ti invitiamo a vedere le nostre dirette gratuite:https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal

In una delle notre dirette vi abbiamo svelato i 5 passi per attrarre relazioni appaganti, felici e serene nella vostra vita (che tu sia single, impegnato o in una “relazione complicata”) e per superare un amore in crisi.

Se anche tu vuoi iniziare a vivere relazioni che ti facciano stare bene smettendo di soffrire e lottare per essere felice allora guarda qui:

https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/475159750804307

 

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

I segreti per risolvere la crisi di coppia

Ecco qui qualche segreto per  prevenire e superare momenti di crisi in amore:

Liberatevi di tutte le aspettative che proiettate sul partner. A parte quello di cui non potete fare a meno per vivere, sbarazzatevi di qualsiasi aspettativa di comportamento che il vostro partner dovrebbe soddisfare, e concentratevi invece su voi stessi, i vostri comportamenti, così da aggiungere, anziché togliere, alla relazione. Fortunatamente le aspettative possono essere modificate alla stessa velocità con cui si possono cambiare i pensieri.In the Miracle avademy  www.themiracleacademy.it

Soffermatevi su quello che va bene. Nella vita si avvera ciò che si pensa, dunque se ci si concentra esclusivamente sugli aspetti negativi della relazione con l’altra persona non si fa altro che ingigantire e proiettare la stessa cosa nel futuro. https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/255489559080584

Non fate supposizioni.  Se date per scontato qualcosa, significa che state facendo delle supposizioni. E se state facendo delle supposizioni, significa che in quella relazione sono venute a mancare la comunicazione, cosa ben più importante, la comprensione, perché in assenza di una vera conoscenza di quello che sta succedendo tendiamo a inventare i pezzi mancanti, e di solito, quando si imbocca questa strada, si ascoltano più le paure che non la realtà dei fatti.

Accettate che ci saranno momenti difficili. Cercate di apprezzare le difficoltà di una relazione, perché il solo fatto che esistano offre l’opportunità di esaminare gli aspetti della vostra vita di cui avete poca comprensione. Abbiamo fatto una diretta sull’Ho’oponopono:https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal

Lasciate che l’altro vi ami a suo modo. Forse la cosa che più vi ha attratto in prima istanza è stata la personalità unica del vostro partner, il modo in cui essa si esprime. A dire vero, lo stesso vale per la regola delle aspettative. Non aspettatevi di essere trattati esattamente come voi trattate gli altri.

https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/673063919913191

Infine ricordate che solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi così come siamo allora vedrete che non ci sarà crisi che tenga!.

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}