Legge di Attrazione

La legge del minimo sforzo

Scopri la legge del minimo sforzo per manifestare tutto ciò che desideri nelle nostre dirette facebook GRATUITE

Minimo sforzo si oppure no?

La maggior parte delle persone pensa che solo lavorando duramente si potranno ottenere ottimi risultati. La famiglia, l’ambiente in cui cresciamo e le persone intorno a noi ci educano, sin da piccoli, a pensare che facendo uno sforzo  minimo  si otterrà un risultato minimo. Non è cosi! Esiste la legge del minimo sforzo che confuta questa tesi.

Ne abbiamo parlato ampliamente in una delle nostre dirette facebook nella pagina di Accademia crescita personale: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal .Vi spiegheremo brevemente di cosa si tratta in questo articolo.

Per ottenere quello che si vuole senza fatica ma facendo il minimo sforzo si deve educare la mente a fare, essere e credere diversamente da quanto fatto finora.

Nel nostro libro La legge di attarzione scientifica (https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308) abbiamo dettagliato alcune azioni ed esercizi da seguire per uscire dalla situazione di “stallo” in cui ti trovi. Alcune di queste riguardano la pratica dell’accettazione.

 

La pratica dell’accettazione

Per mettere in pratica le legge del minimo sforzo, vi consigliamo di seguire le seguenti tecniche:

Accettare persone, situazioni, eventi cosi come vi si presentano è il primo passo da fare. Tieni sempre presente che è la cosa più giusta per te adesso.

Non lottare più contro quello che ti accade. Se ti capita qualcosa che non ti piace, fai tre sospiri profondi e prova a convincerti che è il momento presente che devi accettare. Poi lascia andare. (Se vuoi usare qualche tecnica di respiro visita The Miracle Academy, cliccando qui: www.themiracleacademy.it 

Una volta accettate le cose cosi come sono, assumiti la responsabilità di tutto quello che ti accade assumendo un atteggiamento responsabile. Non dare la colpa a nessuno. Attenzione: assumersi le propri responsabilità non significa sentirsi in colpa.

Ricorda che dietro ad ogni problema c’è sempre il seme del beneficio equivalente. Ogni cosa che ti accade nasconde una lezione da imparare.

Non perdete tempo a lamentarti o a chiederti perchè ti è capitato quello che non volevi. Pensa invece al perchè ti è capitata quella situazione. Prenditi del tempo per riflettere e se non trovi subito la risposta, lascia perdere. Vedrai che lo capirai dopo.

Ogni mattina prova a ripeterti che oggi la tua coscienza non sarà orientata verso un atteggiamento di difesa; non difenderti da nessuno.

Piuttosto apriti a tutti i punti di vista senza aggrapparti soltanto ad uno.Analizzali tutti e verifica se puoi ritenerli validi. Bisogna essere flessibili.

Non cercare di convincere per forza qualcuno del tuo punto di vista perchè questo eliminerà già il bisogno di apprezzamento.Infatti accettando l’opinione altrui e l’idea che si possano avere diversi punti di vista, non sentirai il bisogno di essere necessariamente apprezzato.

 

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Fate di meno ed otterrete di più.

Il segreto nel fare di meno ed attrarre di più sta nell’imparare a fluire. Pensa a come fanno gli animali.Sarebbe tutto più semplice senza sforzarsi.

Quando sognate  qualcosa, desiderate sin da subito che si puo’ manifestare quello che che si vuole. E’ come un fiore che sboccia.

Non chiederti ripetutamente “ce la faro’? Posso sognare questo desiderio? Perchè quando hai consapevolezza del tuo Io Superiore le cose arrivano.

Noi siamo degli esseri capaci di infinite possibilità; è nella nostra natura. Impara a lasciar fare. Di questo ne abbiamo parlato ampliamnte nelle nostre dirette facebook di Accademia crescita personale

Fate di meno ed otterrete di più. Questa è la legge del minimo sforzo.E’ la legge che confuta la condizione limitante che ti spinge a sudare per ottenere quello che desideri.

Proviamo le cose con Amore perchè solo cosi si ottiene il risultato; se desideri qualcosa per soddisfare il tuo ego non la otterrai mai.

Desiderate sempre con il cuore non con la mente.Quando ti sforzi ad ottenere qualcosa non lo avrai perchè sei fuori strada. Se le nostre azioni sono motivate dall’Amore, allora l’energia si intensifica. Ogni nostra azione o desiderio deve essere dettato non dall’ego non dal cuore. L’amore non è mancanza né bisogno.

Da oggi allora ricorda sempre questi tre passaggi importanti:

  • Accetta quello che sta accadendo pensando sia la cosa più giusta per te adesso.
  • Assumiti le responsabilità di tutto quello che ti accade.
  • Orienta la tua tua coscienzaversoo un atteggiamento di non difesa ed apriti a tutti i punti di vista senza opposizione

Per conoscere altre tecniche su come scandagliare il tuo IO INTERIORE per dar vita ad una trasformazione che richiederà il minimo sforzo, clicca qui: www.themiracleacademy.it

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}