Seleziona una pagina

Niente può impedire all’uomo che ha il giusto atteggiamento mentale di raggiungere i suoi scopi; niente al mondo può aiutare un uomo che ha un atteggiamento mentale sbagliato. legge di attrazione funziona

-Thomas Jefferson

Immagina un lucchetto. È molto resistente e difficile da aprire.
Questo lucchetto ti trattiene lì dove non vorresti essere. Tuttavia senti che prima o poi potrai aprirlo e che allora avrai quella libertà di cui finora hai soltanto sentito parlare. 
Qual è il tuo sogno? Vivere nel luogo che preferisci, goderti esattamente le cose che vorresti, avere le ricchezze che nel profondo sai di poter avere, vivere nel modo in cui vuoi vivere e fare per gli altri quello che sai di dover fare.

Tutto questo è racchiuso da un robusto lucchetto. Finchè non viene aperto, questo lucchetto ti tiene rinchiuso in una prigione psichica, un luogo tenebroso, una piccola cella, uno spazio angusto che uccide i sogni e opprime persone piene di amore e intelligenza. È un lucchetto terribile.
Riesci a vederlo? Credo di sì…

Questo lucchetto è dentro la tua mente: è un paradigma, un modo di pensare.

Ma l’articolo che stai leggendo è la chiave mancante alla Legge di Attrazione, il segreto per realizzare tutto ciò che vuoi, ti spalancherà un universo di possibilità e di meraviglie. Risponderà alla tormentosa domanda: la Legge di Attrazione funziona? Perché non ho ancora l’abbondanza a cui so di aver diritto?

Se cerchi un articolo che ti spiega se la Legge di Attrazione funziona e come far accadere le cose e se vuoi espandere la tua coscienza, tieni con te questo testo come se fosse un nuovo, meraviglioso amico. Divoralo! Ma, soprattutto, usalo per scoprire come e perché la Legge di Attrazione funziona.

La Legge di Attrazione funziona?


Che tu ci creda o meno, stai già usando la Legge di attrazione per attirare le cose nella tua vita, ma lo stai facendo inconsciamente. Quando ti sarai ripulito di tutte le credenze limitanti (come ti ho insegnato in questo articolo che trovi QUI) potrai utilizzare CONSAPEVOLMENTE – e dunque a tuo vantaggio – la Legge di Attrazione.legge di attrazione funziona

Questa legge venne esposta per la prima volta bel 1906 da William Walker Atkinson nel libro “La straordinaria forza di attrazione dei nostri pensieri”. legge di attrazione funziona

Atkinson scriveva così:

Parliamo sempre della legge di gravità, ma ne ignoriamo un’altra altrettanto fantastica: la LEGGE DELL’ATTRAZIONE NEL MONDO DEL PENSIERO. Conosciamo perfettamente la legge universale che tiene assieme gli atomi da cui è formata la materia, che attira i corpi sulla Terra e mantiene in orbita i pianeti, ma siamo ciechi a quella legge potentissima che ci fa attirare le cose che vogliamo o che temiamo, che crea la nostra vita o la distrugge. Se comprendiamo che il Pensiero è una forza, una manifestazione dell’energia, dotato di un potere di attrazione simile a quello di una calamita, inizieremo a capire il perché di molte cose che ci sono sempre sembrate oscure. Nessuno studio è in grado di ripagare altrettanto bene chi vi si applica come lo studio del funzionamento di questa potentissima legge del mondo del Pensiero: La Legge dell’Attrazione

Per leggere tutto il suo libro clicca qui.

Oggi conosciamo bene questa legge:

Perché a molti la Legge di Attrazione funziona e a te no?

La Legge di Attrazione è una legge fondamentale della psicologia, che dice che otteniamo ciò a cui pensiamo di più. Il problema è che la maggior parte delle persone concentra la mente su ciò che non vuole, e il risultato è che ottiene proprio quello. E, di conseguenza, esclamerà: “Ma davvero la Legge di Attrazione funziona? Che cosa sto sbagliando? “

Ti posso garantire che La legge di Attrazione funziona. Funziona eccome e non ammette eccezioni. So che ti piacerebbe che ne avesse, ma non ne ha. Tutto ciò che hai nella tua vita è arrivato a causa delle Legge di Attrazione, senza eccezioni. Nemmeno una. È una legge vera e propria. Se a te non funziona nel modo corretto è perchè non hai mai utilizzato uno strumento efficace.
Uno dei migliori lo trovi qui

Riconoscere la verità. La Legge di Attrazione funziona?


Oggi viviamo in un mondo di piccoli frammenti sonori. Si ascolta una frase della durata di cinque secondi e già si fanno supposizioni, alcune giuste, alcune sbagliate. Questo è vero specialmente per chi sta cercando una direzione e un aiuto nella propria vita: ascolta un’affermazione e crea una soluzione mentale fondata su parte di ciò che ha ascoltato. E poi si arrabbia perché non funziona.

Una delle affermazioni che ho sentito più spesso viene da The Secret. Certa gente dice di aver capito che, se vuoi una cosa, devi semplicemente immaginare di averla già e sarà tua.
È proprio così? La risposta è sì e no.

Negli ultimi anni si è parlato e scritto molto riguardo la Legge di Attrazione. Questa legge, come abbiamo detto prima, sostiene che otterrai qualunque cosa su cui dirigi le tue attenzioni o ti focalizzi. Questo è vero, ma è vero anche che gran parte di noi ha delle contro-intenzioni (in forma di convinzioni limitanti) che interferiscono nel processo descritto dalla legge. Ecco perché, molto spesso, non funziona!

Se non mi credi torna con la memoria all’ultimo Capodanno. Hai mantenuto quei buoni propositi o dopo qualche settimana li hai messi in soffitta? E quel progetto di perdere dieci chili? Sei dimagrito davvero o indossi ancora quei jeans enormi? E quella promessa fatta a tua moglie di saldare i tuoi debiti? Sei più ricco davvero o hai soltanto messo i pneumatici nuovi all’auto?


Se l’unica cosa da fare fosse semplicemente stabilire un’intenzione, allora avresti già raggiunto tutti i tuoi obiettivi. Ma non è così. Identificare ed eliminare quelle contro-intenzioni è una parte fondamentale della Legge di Attrazione e ti posso garantire che SOLO così funzionerà a tuo vantaggio!

Significa forse che se elimini le contro-intenzioni dalla tua mente puoi startene lì seduto sul divano ad aspettare che ti cala dal cielo ciò che desideri? No di certo! 

Devi AGIRE. Se non fai il primo passo non vedrai mai le opportunità per realizzare le tue intenzioni.

Alla luce di quanto detto fino ad ora. Se dovessimo rispondere alla domanda: “la Legge di Attrazione funziona?”
La risposta potrebbe certamente essere: “Sì! Che ti piaccia o meno, che tu ci creda o no, la Legge di Attrazione funziona sempre.”

Se ti stai chiedendo come mai, invece, la Legge non funziona nella tua vita perchè ottieni solo cose negative, allora ti risponderò che non hai ancora appreso il modo per poter far funzionare la Legge a tuo vantaggio e in modo consapevole e il perchè è semplice. Non sei ripulito dalle contro-intenzioni. Questo è il segreto, la chiave mancante sul funzionamento volontario e consapevole della Legge di Attrazione.

Come faccio a ripulirmi dalle contro-intenzioni?


Come abbiamo detto, devi ripulirti dalle contro-intenzioni per poter avanzare e iniziare a manifestare Miracoli nella tua vita. Questo significa comprendere profondamente perchè ti senti in un certo modo in certe situazioni.
Uno dei metodi più facili e ovvi per scovare una contro-intenzione è prestare attenzione alle tue reazioni emotive. 

Un commento o una situazione ti hanno fatto arrabbiare o avvilire? Se è così, allora quelle emozioni vanno analizzate. 

Solo quando le avrai eliminate del tutto sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi. Dovrai dar loro la caccia con tenacia perché nel corso della vita cercheranno di risollevare la testa molte volte.

La Soluzione a tutti i tuoi problemi

Ti svelo un segreto. Per poter finalmente affermare: “La Legge di Attrazione funziona!” e iniziare a manifestare nella tua vita Miracoli, esistono 5 strumenti fondamentali.

Ma prima voglio farti questa domanda: “I miracoli sono reali?”
La risposta è: “SI!”

Se hai mai avuto l’impressione che tu non riesca mai ad ottenere quello che desideri se ti sei mai chiesto quale sia la chiave mancante per attirare tutto ciò che desideri, allora questo articolo è arrivato al momento giusto.

Ti sto per svelare 5 strumenti che ti aiuteranno a:

  • Scoprire ed eliminare le barriere che esistono tra te e i tuoi desideri.
  • Liberarti dal passato.
  • Imparare a focalizzare i tuoi pensieri, energie e azioni, per dirigere il tuo passo verso i tuoi obiettivi.
  • Applicare nuovi metodi per conseguire maggiori successi, gioia e gratitudine.
  • Divertirti mentre apprendi il tuo percorso verso la trasformazione.

Questi 5 strumenti contengono guide, meditazioni, esercizi, risorse, storie e molto altro ancora. Devi solo scegliere quale processo senti maggiormente in risonanza con te stesso nella situazione in cui ti trovi. Così potrai iniziare ad attirare salute, ricchezza, successo e felicità.

Questi 5 strumenti sono uno dei più importanti e rivoluzionari metodi di crescita personale dove ti viene offerto, per la prima volta, la chiave mancante per attirare salute, benessere e felicità, rivelando valide strategie per superare definitivamente le convinzioni auto-limitanti, le contro-intenzioni, idee e opinioni che riducono il tuo potenziale e attirano ciò che non vuoi invece di ciò che realmente desideri.

I 5 strumenti segreti sono:

  1. Liberati dal Passato.
  2. Il manuale definitivo per attirare tutto ciò che desideri.
  3. Un miracolo in 21 giorni.
  4. Manifesta Miracoli.
  5. La Chiave del Cuore.

NON DEVI PROVARLI TUTTI!
Devi solo scegliere il metodo più affine a te e iniziare a manifestare Miracoli nella tua vita!

P.S. Non sai quale scegliere? Contattaci e ti aiuteremo a scegliere lo strumento più giusto per la tua situazione.