Seleziona una pagina

“Il mondo è un riflesso delle vostre credenze interiori.

Per attrarre qualcosa di nuovo

cambiate il vostro mondo interiore, non lo specchio”

– Joe Vitale

Immagina di attrarre l’uomo della tua vita… bello non è vero?

La domanda principale che ricevo costantemente sui social media o sul mio sito web è: “Mi piace questa persona, come posso farla innamorare di me?” oppure “Mio marito mi ha lasciato, come posso farlo tornare da me?” o varianti simili. Tutte queste donne stanno facendo le domande sbagliate o meglio stanno avendo una visione limitata del mondo.

Un’ottima domanda potrebbe essere: “Come posso attrarre l’uomo della mia vita?”. Ecco questa sì che mi piace! 🙂 Esistono più di sette miliardi di persone al mondo (avrai sentito questa frase migliaia di volte) ci sarà l’uomo giusto in qualche angolo remoto del pianeta.

Noi esseri umani, con il nostro “ego limitato”, pretendiamo di sapere quale sia la persona giusta per noi. Per esempio: l’ex marito, l’ex compagno, il collega di lavoro o il marito di qualcuna.

Nel profondo del tuo essere pensi di conoscere la risposta ma non puoi davvero esserne certa – anche se ne sei convinta -. Il divino conosce le risposte. E non sto parlando di un Dio con la barba bianca o chissà cos’altro. Quello che ti sto dicendo è che l’Universo e le sue energie hanno un’intelligenza che va’ oltre il nostro intelletto.

Puoi attrarre l’uomo della tua vita. Devi però imparare a lasciar fare all’Universo. Smettila di incasinarti l’esistenza. Smettila di cercare a tutti i costi di far innamorare quel tizio che vedi ogni mattina.

Ma se è la persona giusta?

Se è davvero l’uomo della tua vita allora ti basterà conoscere la preghiera segreta per attrarlo a te. In effetti tu non dovrai fare molto… sarà l’Universo a compiere il miracolo al posto tuo.

Diversi anni fa una donna acquistò “La Chiave del Cuore”. Chiara era il suo nome. Anche se le sue idee non erano molto chiare nella sua testa in quel momento. 😀 Venne da me perché voleva scoprire il metodo per attrarre l’amore, quello vero s’intende, nella sua vita.

Abbiamo lavorato sulle sue convinzioni limitanti, elaborato qualche trauma amoroso del passato e dopo qualche seduta (le nostre sedute avvenivano tramite Skype) gli diedi la preghiera segreta per attrarre l’uomo della sua vita e che tra poco condividerò anche con te.


Alzai un foglio bianco pulito e lo sventolai davanti alla webcam del mio computer. Gli dissi: “Vedi questo foglio bianco?” e continuai: “Ora prendine uno anche tu e sopra questo foglio magico scrivi una lista delle qualità che deve possedere l’uomo della tua vita. Non fare una lista di persone. Fai una lista di qualità che desideri che abbia il tuo futuro compagno.” La nostra seduta in videochiamata finì così.

Quella lista divenne la sua preghiera segreta. Dalla settimana successiva ogni giorno dedicava 5 minuti del suo tempo a rileggere quella lista. Ad immaginare, visualizzare nella sua mente quell’uomo con quelle qualità. Non visualizzava una persona specifica, che magari già conosceva, perché gli avevo insegnato che doveva lasciar fare all’Universo, al Divino. E così fece.

Dopo circa 30 giorni mi richiamò per raccontarmi dell’uomo che incontrò la sera precendente durante un compleanno. Mi disse che molte delle qualità che aveva elencato nella lista si erano manifestate in quell’uomo. Chiara era felice. Io ero felice. L’Universo aveva compiuto un nuovo miracolo. 🙂


Qui di seguito ti allego una “Scheda Guida” che oggi invio ai miei clienti per email per facilitare l’elaborazione del loro uomo ideale. Una lista molto importante perché potrebbe aiutarti a raggiungere l’amore che desideri. Fanne buon uso. ♥

Scheda Guida – Attrarre l’uomo della tua vita

Età:
Altezza:
Capelli:
Occhi:
Corporatura:
Segni particolari:
Tipo di carattere:
Interessi e Hobby:
Lavoro:
Obiettivi futuri che desidera raggiungere:
Altro:

Ho visto centinaia di donne rinunciare alla loro felicità credendo di non poter mai più attrarre l’uomo della loro vita.

  • Credi che tu sia sfortunata in amore?
  • Pensi di soffrire ancora in amore?
  • Nessuno potrà realmente amarti?

Sappi che non è così! Tu ti meriti il meglio e con le chiavi giuste hai la possibilità di aprire il tuo cuore e raggiungere una volta e per tutto l’uomo della tua vita. Esistono 10 chiavi segrete perdute che una volta scoperte ti permetteranno di attrarre come un magnete l’uomo della tua vita. Puoi scoprirle qui.

P.S. Mi farebbe piacere se commentassi qui sotto cosa ne pensi di questo articolo. Ti è piaciuto? Hai stilato la tua lista? Stai recitando la tua preghiera segreta?

SCOPRI SUBITO LA CHIAVE DEL CUORE