Legge di Attrazione

La scelta delle emozioni

Scopri tutte le nostre dirette gratuite sulla pagina facebook di Accademia crescita personale

Fai lavorare le emozioni positive per te

Le emozioni sono sono un insieme di cambiamenti nello stato corporeo indotti dal cervello, in risposta ai contenuti dei pensieri inerenti a entità o eventi nell’ambiente circostante dell’individuo.

Le nostre emozioni sono come dei sensori.

Come diciamo nelle nostre dirette gratuite (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal ) ogni cosa nel mondo a 4D è composta da vibrazione (onde elettromagnetiche che emanano determinate frequenze con precise qualità). Quando proviamo un’emozione emaniamo un’onda vibratoria elettromagnetica che viene percepita sia dall’ambiente, sia dalle persone circostanti.

Attenzione: non bisogna classificare le emozioni come “positive” o “negative” bensi’ frequenze di emozioni alte o basse.

Nel libro Tu sei divino viene spiegata la gerarchia emotiva (https://accademiacrescitapersonale.it/tu-sei-divino-book) ed il suo funzionamento.

Emozioni come paura, odio, depressione, invidia, vittimismo sono emozioni di bassa frequenza mentre la gioa, libertà, fiducia, serenità, benessere ed amore incondizionato sono emozioni che ti permettono di vibrare in alto.

Le emozioni vanno controllate; più l’emozione è forte, più la realtà viene plasmata.

In effetti, i pensieri diventano cose  se li associamo alle emozioni. Le nostre emozioni sono il nostro carburante.

Se  voglio raggiungere il lavoro della mia vita  (emozione di alta frequenza) ma non l’ho ancora avuto e sono frustrato (emozione di bassa frequenza) attorno a me creero’ un’emozione “negativa” che non mi permetterà di manifestare.

Questo accade perchè, in quel momento, non stai vibrando in direzione dell’amore incondizionato, di libertà, felicità, speranza e gioia.

Ecco perchè per ottenere l’ obiettivo che vuoi devi provare emozioni “positive”; più sei negativo e più circostanze negative attrarrai.

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

La scelta giusta delle emozioni.

Quando senti di vibrare secondo emozioni di bassa frequenza, fermati un attimo e fai la scelta giusta delle emozioni.

Analizza le convinzioni che ti portano a sentirsi in quel modo, le emozioni “negative”che senti e chiediti sempre perchè.

Chiediti “è davvero cosi? Cosa sto provando adesso?”. In base all’emozione che sentirai, cambierai subito l’emozione “negativa”.

Nel nostro ultimo libro La Legge di Attrazione Scientifica:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308 spieghiamo come la mente è in grado di fare miracoli.

Dirigi la tua mente verso emozioni “positive”. Se in questo momento provi rabbia, tirala fuori, non tenerla dentro perchè tutte le emozioni vanno vissute. Al contrario, affrontala e riposiziona il tuo focus.

Chiediti sempre cosa hai imparato da questa situazione. Il condizionamento è la base del potenziamento dell’attuazione del pensiero positivo.

Una volta imparato ad essere padroni della vostra mente, devi focalizzarti su quello che vuoi.

L’immaginazione puo’ aiutarti tanto per generare emozioni dalle visualizzazioni. Manifestare l’esito positivo in ogni cosa che desiderate aiuta a risettare la vostra mente.

In ogni sconfitta ed avversità della vita, ricorda che hai la possibilità di reagire pensando positivo oppure fare il contrario. Per assumere un atteggiamento positivo bisogna trovare sempre il beneficio del seme equivalente che si trasformerà in un vantaggio da cui imparare.

Lascia andare e guarda il lato positivo di ogni situazione e persona. Se impari a cercare il positivo in qualsiasi situazione e in ogni persona con la consapevolezza che c’è sempre qualcosa di positivo, allora più facilmente riuscirai a riconoscere e ad individuare il lato positivo delle cose.

Indirizzerai subito la tua attenzione e quindi la tua energia lì, modificando sensibilmente l’evolvere della situazione.

Ecco che la scelta delle emozioni, seppur sia una pratica difficile da sapplicare, diventando un’abitudine, ti farà manifestare tutti i tuoi sogni.

Il pensiero negativo è sbagliato?

E’ normale avere dei pensieri “negativi”, a vivere secondo vibrazioni basse. Quello che bisogna fare è valutare se avete più pensieri negativi chepositivi.

In questo momento abbi la consapevolezza di trasformare queste emozioni trovando il seme del beneficio equivalente.

Se vuoi scoprire come gestire le emozioni di bassa frequenza leggi questo nostro articolo: https://accademiacrescitapersonale.it/gestire-le-emozioni-di-bassa-frequenza

Ricorda: la legge di attrazione va dove porti l’attenzione. Quando il tuo Io interiore è stato ferito, umiliato, queste ferite rimagono e ti bloccano con pensieri negativi.

Il tuo Io interiore è come se facesse capricci. Quando vieni ferito ed umiliato, in realtà, sei tu a scegliere di raegire cosi. E’sempre una nostra scelta!

A questo punto hai la scelta di naturalizzare i pensieri “negativi” e tarsformali in “positivi”oppure lasciarti cadere nello sconforto o pessimismo.

Assumi un atteggiamento mentale positivo che deve scatutire dopo aver “vissuto” una sconfitta, un dolore, una perdita.

Affronta i sentimenti che provi in quel momento, non reprimerli. Lascia sfogare e poi assumi un atteggiamento positivo.

Quello che èaccaduto,  è fatto ormai. Ripetiti cosa puoi imparare da questa situazione che stai vivendo. Non rimpiangere il passato . Trova lo stimolo per farti uscire dalla zona di confort.

Hai mai notato che chi assume un atteggiamento mentale positivo ha molto più successo nella vita? Come fare? Basta risettare il cervello con input positivi e creando dei film  di quello che vuoi creare terminando sempre con  un finale felice.Scegliere le emozioni risulta fondamentale per manifestare tutti i tuoi sogni.

Sai quanto crediamo nel potere dell’immaginazione e della scrittura; per questo abbiamo creato il Quaderno dei miracoli  https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__quaderno-miracoli-alessandro-da-col-libro.php quindi lascia sfogare la tua immaginazione, creati la tua storia, definisci la tua vita perchè Tu e solo Tu sei l’ideatore della tua vita!

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}