By Alessandro Da Col e Alessandro Pancia

LA SOLUZIONE

Come risolvere i problemi della tua vita

Immagina di avere una bacchetta magica in grado di risolvere uno o più problemi (o forse anche tutti) presenti nella tua vita… Da dove partiresti?

E se ti dicessimo che “questa bacchetta magica” esiste per davvero? Si chiama “La Soluzione” ed ora puoi averla tra le tue mani!

Il file è .zip contenente il formato pdf ed epub

Le contro-intenzioni

Le convinzioni oscure

Non importa se avete vent’anni o sessanta. Non importa se avete già raggiunto qualcosa nella vita o se state iniziando ora come decine di persone che sono già passate da questa pagina web.

Di fronte al successo di qualcuno, vi siete mai trovati a pensare: “io non potrei mai arrivare lì?”.
Alla maggior parte di noi probabilmente è accaduto.

Se tutta “questa roba” è vera, perché non funziona con te?

Il file è .zip contenente il formato pdf ed epub

La verità è che funziona anche con voi, proprio adesso, ma poiché siete trattenuti da convinzioni che vi limitano credete che non funzioni. Lo sappiamo, potreste pensare che questo sia un circolo vizioso escogitato per evitare una vera risposta, ma non lo è affatto. La risposta vera è che siete voi e siete sempre stati voi a decidere. Purtroppo avete delle convinzioni (o contro-intenzioni) che autosabotano il raggiungimento di ciò che desiderate. Ecco perchè abbiamo deciso di scrivere un libro, “La Soluzione”, per risolvere questo problema.

contro-intenzioni

soluzioni

libro da acquistare

{

La Testimonianza di Francesca Casti

Dopo essere stata licenziata per la seconda volta nel giro di un anno, decisi di lanciarmi e mettermi in proprio ma ero spaventata a morte. La mia mente mi sparava un milione di motivi per non farlo e il mio corpo era tormentato dal terrore al solo pensiero di fallire. Da notare che tutto questo accade in un momento in cui non sapevo come avrei pagato l’affitto del mese successivo.

Tutte le mie vecchie paura del fallimento e ricordi di privazioni, ristrettezze e povertà stavano tornando ad assillarmi. Poi sono capitata per caso in una pagina web dove trovai il libro “La Soluzione”.

Ho acquistato il libro, ed ho cominciato immediatamente a leggerlo e a mettere in pratica le soluzioni al suo interno. Ho usato “la soluzione” come punto di partenza per ricordare a me stessa del cambiamento che stavo facendo. Quindi presi un’altra decisione. Decisi che la mia attività era grande e di successo. Decisi che era facile trovare dei clienti e che il denaro fluiva senza difficoltà attraverso la mia vita.

Era ormai il momento di creare!
Ero entusiasta di ciò che sarebbe successo! Ho incominciato a ripulire il mio inconscio dalle contro-intenzioni fondamentali e molte altre che ne uscirono fuori. Il risultato? Oggi sono una donna di successo.

– Francesca Casti – Imprenditrice

Le 7 contro-intenzioni

7 antichi nemici

Per trasmettere le vostre intenzioni all’universo e aspettarvi dei “miracoli”, dovete capire che è di fondamentale importanza eliminare definitivamente le 7 contro-intenzioni fondamentali che sono presenti in ogni cellula del vostro corpo.

Tutti noi (quasi il 92% della popolazione mondiale) ha ereditato dai propri antenati questi 7 programmi che portano solamente alla insoddisfazione, frustrazione e infelicità.

Vi sono stati trasmessi dai vostri genitori, sono presenti nel vostro DNA. Non è colpa vostra!

Eredità genetica

Non è colpa tua!

La verità è che dai tempi antichi, da generazione in generazione l’essere umano trasmette alla prole tutti i programmi, credenze e contro-intenzioni facenti parte delle sue esperienze di vita, ciò che ha ascoltato dagli altri, ciò che ha visto fare credendo fosse “giusto” o “sbagliato” inconsapevole di portare all’auto-distruzione le future generazioni. Dunque che cosa fare? Prima di tutto accettare il fatto che non è colpa vostra. Successivamente leggere “La Soluzione” ed eliminarle definitivamente.

Il file è .zip contenente il formato pdf ed epub

Passa all’azione ora!

basta perdere tempo

Acquistalo!

Ecco cosa troverai all’interno di questo libro:

Il problema più pericoloso

La Soluzione

Il metodo TNT in 6 passi

Il potere dei Fiori Australiani

Le 7 contro-intenzioni fondamentali

BONUS 1: La mappa del cacciatore di credenze

BONUS 2: Ho'oponopono

BONUS 3: Credenze potenzianti

Il file è .zip contenente il formato pdf ed epub

SIAMO IL TUO SOSTEGNO!

Per qualsiasi cosa noi siamo qui

Scrivici a info@accademiacrescitapersonale.it