Seleziona una pagina

La vera Legge di attrazione

“L’universo ama la velocità. Non ritardare. Non indovinare. Non dubitare. Quando c’è l’opportunità, quando c’è l’impulso, quando l’intuito spinge dall’interno, agisci. Questo è il tuo lavoro. E questo è tutto ciò che devi fare. “- Dr. Joe Vitale

Come risultato del film The Secret, milioni di persone sono diventate consapevoli del principio chiamato Legge dell’Attrazione, che spiega il processo creativo attraverso il quale il mondo invisibile dà vita alle circostanze e agli eventi della nostra vita.

A causa di The Secret, migliaia di persone da tutta Italia ci hanno inviato email, scritto e chiamato attraverso il nostro sito per condividere storie su come conoscere e applicare la Legge di Attrazione e come ha cambiato le loro vite. Queste storie sono a volte sorprendenti, spesso piuttosto commoventi, e la gamma e la varietà delle circostanze coinvolte è sconcertante.

Puoi iniziare a usare il potere del mondo invisibile per creare la tua vita e il tuo business ideale. Ma ecco la parte che molte persone sembrano aver perso:

La Legge di Attrazione non può funzionare in modo efficace a meno che non si segua anche la Legge d’Azione. A meno che non ti tolga il sedere e faccia qualcosa, non è realistico aspettarsi che succederà molto.

Conoscendo la legge dell’attrazione, volevamo davvero metterla in pratica e vedere cosa sarebbe successo. Diversi anni fa abbiamo creato una bacheca. Abbiamo messo le foto di cose, luoghi e emozioni che volevamo provare. Ogni giorno ci sedevamo davanti a questo tabellone e iniziavamo a visualizzare (per almeno 10 minuti, non di più). Provavamo l’emozione di aver già tutto ciò che avevamo messo sul tabellone.

Dopo esserci trasferiti in Spagna, abbiamo aperto la scatola che era stata imballata per cinque anni, e sul tabellone c’era l’immagine di una casa che avevamo ritagliato da una rivista immobiliare spagnola.

Quando l’abbiamo ritagliata dalla rivista, non sapevamo che sarebbe diventata sul serio la nostra attuale casa. 🙂 Siamo rimasti a bocca aperta.

Abbiamo capito il potere della visualizzazione.

Mentre tutto inizia con un’idea e un’immagine cristallina di quello che vuoi, non puoi semplicemente sederti a visualizzare e aspettare che le cose accadano. Se tutto ciò che fai è solamente visualizzare, uomini in tuta con grandi camion verranno a prendere i tuoi mobili e la tua casa…

Hai del piacevole lavoro da fare.

Visualizza e crea una bacheca. Annota i tuoi obiettivi e trova le immagini che corrispondono a questi obiettivi. Usa le riviste e ritaglia le parole e le immagini che risuonano con te. Nel corso “Oltre the secret in Spagna” lo insegnamo nel dettaglio”

Senti l’emozione. Agisci come se già possedessi le cose raffigurate nella tua bacheca: la casa, l’auto o il tuo business. Dì, “questo” è già mio. Indica i tuoi obiettivi nel tempo presente come se li avessi già raggiunti. 

Ripetizione. Guarda le immagini sulla tua bacheca più e più volte. La ripetitività della visione combinata con le emozioni associate svilupperà il tuo potere di visualizzare e agirà per raggiungere i tuoi obiettivi.

I quaccheri hanno un’espressione: “Quando preghi, muovi i piedi”. Un’altra espressione è questa: “Se preghi per le patate, è meglio avere una zappa pronta”.

In poche parole: “Appena arriva l’ispirazione o un suggerimento a fare qualcosa, falla! Passa all’azione.”

Ricorda: l’azione massiccia equivale a risultati massicci.

P.S. Se vuoi risultati più veloci e se vuoi vivere una vacanza all’insegna della crescita personale allora clicca sul box qui sotto.

Abbiamo trovato la soluzione

Negli anni Alessandro, Alessandro e Irene hanno creato un corso-vacanza esperenziale che aiuta le persone a far funzionare davvero la legge di attrazione.

È un corso-vacanza in Spagna di 7 giorni.