Legge di Attrazione

Legge di Attrazione Universale come funziona?

Ogni scenario di Guerra  è un potente specchio che ci mostra una realtà “interiore”…

La vita è una guerra?

Se La vita è una guerra? La risposta è no; la vita non è una guerra, è un viaggio.Un viaggio di trasformazione di sé stessi. Ogni scenario di guerra – a prescindere dalle cause scatenanti – è un potente specchio che ci mostra una realtà “interiore”.

Quando  intorno a noi osserviamo distruzione, odio, terrore, panico, paura… non facciamo altro che creare ogni cosa su cui ci concentriamo. Quindi se per esempio siamo molto arrabbiati per una guerra in corso o per una lite o per la sofferenza, aggiungiamo la nostra energia a queste cose.

Ci diamo da fare e così creiamo resistenza. Come vi diciamo sempre nelle nostre dirette: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal «Quello a cui opponi resistenza persiste». Il solo modo per contrastare tutto questo è lavorare interiormente.

L’antica arte dell’Ho’oponopono (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/717393015720872) ci mostra una via in grado di scongiurare ogni tipo di conflitto e raggiungere un profondo stato di pace e riconciliazione

Quindi, possiamo placare il conflitto partendo da noi stessi… Per iniziare, sii riconoscente per tutto. La gratitudine è l’emozione che ti darà una vita straordinaria.

Oggi più che mai si sente evocare la parola “pace”. Pace non è solo il contrario di guerra o la fine di essa.  Pace è di più. È la Legge della vita. È quando noi agiamo in modo giusto, e quando tra ogni singolo essere regna la giustizia, il rispetto altrui, l’armonia.

La persona che non è in pace con se stessa sarà in guerra con il mondo intero. Ne abbiamo parlato in una nostra diretta: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/1347697578999988

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

La pace interiore

La lotta contro la guerra indebolisce chi la sostiene perché disperde le energie nella rabbia e nella frustrazione. Mentre chi opera attivamente perla pace ne viene rafforzato. L’essere “spirituale” non è contro la guerra: è per la pace e impiega le sue energie lavorando per la pace.

Nel nostro libro a legge di attarzione scientifica (https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308) spieghiamo come riusciamo a creare ogni cosa su cui ci concentriamo.

Se per esempio siamo molto arrabbiati per una guerra in corso o per una lite o per la sofferenza, aggiungiamo la nostra energia a queste cose. Ci diamo da fare e così creiamo resistenza.

Ricorda che quando  fai la guerra agli altri  la stai facendo a te stesso. Quando giudichi gli altri, stai giudicando te stesso. Quando, invece, benedici qualcuno, stai regalando pace e gioia a te stesso.

Quando osservi il mondo, stai osservando te stesso. Perché noi siamo lo specchio della nostra vita. Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi così come siamo tutto andrà bene nella nostra vita.

Louise Hay diceva che “l’approvazione e l’accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.” Ne abbiamo parlato in questa diretta:https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/255489559080584

Quindi iniziamo ad attuare il cambiamento partendo da noi stessi, lavorando interiormente.

A causa della Legge dell’Attrazione, ogni individuo è come un potente magnete, che in ogni momento attira a sé ciò che corrisponde al suo stato d’animo. Nessun altro crea la vostra esperienza. Siete voi i soli a farlo; siete voi i soli responsabili. Ricorda che ciò che credi sia vero per te, la Legge dell’attrazione dice che devi riceverla indietro. Lascia che gli altri combattano, tu divertiti. La vita non è una guerra è un viaggio.

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}