Legge di Attrazione

Le  7 leggi universali

Scopri tutte le nostre dirette gratuite per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

Le prime leggi universali

Le 7 leggi universali sono delle leggi valide per tutti e che non cambiano mai. Esse determinano la nostra vita e se usate bene possono essere dei validi strumenti di vita.

Come per la legge di gravità, la quale è una legge della fisica, le leggi universali, sono sempre valide, perfette, imparziali e soprattutto, indistruttibili.

Non puoi sfuggire dalla loro potenza.

La prima legge universale è quella che definiamo la legge dell’attrazione che dice dice che ciò che è simile si attrae.  E’ una legge semplice  che associa tra loro pensieri corrispondenti.

Come spiegato nel libro La legge di attrazione scientifica https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308 ogni cosa che pensiamo e percepiamo si riflette alla mente universale.

Questo significa che le idee devono essere chiare e dovete sapere per certo cosa volete realizzare.

Chiedetevi che tipo di energia volete attirare  oggi nella vostra vita? Provate a descriverlo nel dettaglio.

Siate decisi e diretti, senza “se”, senza “ma”, senza “però”, senza paura, senza dubbi. Cerchiamo di diventare persone più sicure. È fondamentale per l’attrazione.

Quello che emani ritorna  a te per cui focalizza i tuoi pensieri sull’ abbondanza, sull’amore, sulle energie positive.

Se ci focalizziamo sull’abbondanza riceveremo abbondanza ma se ci focalizziamo sulla mancanza allora riceverò  questa. E’ la legge e funziona cosi.

La chiave

Chi ci segue da tempo sa quante volte ripetiamo che è del tutto fondamentale saper bilanciare le proprie emozioni senza esagerare né arrivare agli estremi.

Chi ha un bisogno non riceve ciò che vuole, mentre chi ordina qualcosa ridendo, con leggerezza, tanto per divertirsi, chiedendo qualcosa che gli farebbe piacere ma che in fondo non ne ha bisogno, di solito viene soddisfatto subito…

Se avete un desiderio ma vi fissate e non vedete l’ora che arrivi, ci pensate su continuamente allora vedrete che non arriverà.

Questa non è un’ingiustizia. Si tratta solo di una delle leggi universali.E’ che noi manifestiamo ciò che sentiamo, è la forza creativa insita in ciascuno di noi.

Quello che bisogna fare è desiderare ma senza bramosia. Sentite l’energia del vostro desiderio, quello che noi nel metodo influencing (https://accademiacrescitapersonale.it/il-metodo-influencing ) chiamiamo prototipo spirituale. Lasciate andare il vostro desiderio e non focalizzatevi sulla mancanza.

Noi attiriamo cio’ che emaniamo per cui impariamo ad innalzare le nostre emozioni all’altezza dei nostri obiettivi. Chiedetevi sempre se le vostre emozioni stanno viaggiando sulla stessa frequenza dei vostri desideri. Se volete essere ricchi, dovete sentirvi ricchi. E per farlo usate la gratitudine, gli hertz, etc. In The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it )  troverete tantissimi di questi prodotti a vostra disposizione oppure potete usare i Neuro-Training meditativi Le Frequenze dei Miracoli  che abbiamo creato per voi. Si tratta di meditazioni guidate per le relazioni, l’abbondanza, la salute, la serenità e la pace interiore:https://www.ilgiardinodeilibri.it/audio/__frequenze-miracoli-alessandro-da-col-pancia-cd.php?id=195187&id_wish=789799

 

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Le successive quattro leggi

Un’altra legge universale è quella della scelta; la scelta del cambiamento, la scelta di uscire dalla zona di confort senza farsi prendere dalla paura.

Chiedetevi ogni giorno cosa fareste in modo diverso oggi. Osservate la vostra quotidianità e chiedetevi cosa non va più bene per voi. Prendetevi l’impegno giorno dopo giorno di fare scelte diverse.

La motivazione è importante. Chiediamoci perchè vogliamo fare queste scelte? Per fare in modo che i nostri desideri si avverino?  E perchè vogliamo quel desiderio? E soprattutto decidete ogni giorno che ne vale la pena.

Questa legge universale mobilita tre punti fondamentali: la determinazione, la motivazione, la disciplina e la perseveranza.

Un’altra legge universale è quella del  tempo, ovvero l’efficacia con cui la usiamo.

Dovete imparare ad usare le 24 ore a vostra disposizione . Concentratevi sulle priorità ed eliminate le cose inutili.

Infine c’è la legge dell’esperienza: più fai una cosa e più diventi bravo in questo perchè acquisisci esperienza.

Per migliorare un’abilità dpbbiamo riprovarci finchè non ci riusciamo. Questo è importante per fare in modo che tutto vada bene.

Di solito tendiamo a dare la colpa agli altri, alla fortuna ma in realtà tutto dipende da noi.

Non mollate mai e ricordate sempre che quando chiedete un desiderio all’Universo aggiungete sempre questa affermazione “questo o qualcosa di meglio”.

Ora avrete fonalmente capito che le leggi universali regolano tutto. Studiarle, comprenderle e saperle usare correttamente, anche se solo in parte, vi permetterà di avvicinarvi alla vostra parte interiore che ha del divino e di cui vi abbiamo parlato nel libro Tu sei divino ( https://accademiacrescitapersonale.it/tu-sei-divino-book) .

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}