Seleziona una pagina

Legge di Attrazione e Amore: i 5 passi segreti

“Qual è la cosa più difficile quando cerchiamo di crearci una vita amorosa così come la vorremmo noi?” mi ha chiesto un giorno un’amica mentre pranzavamo insieme. legge di attrazione e amore

Ci pensai un attimo e risposi: “Imparare a smettere di immaginare come ottenere quello che vogliamo.”
La mia interlocutrice assunse un’espressione confusa.

Mi chiese: “Che cosa intendi?”
“Se cerchi di immaginare in che modo avrai un determinato rapporto nuovo con qualcuno, ti limiterai a ciò che il tuo ego riesce a vedere e a fare, le spiegai. “Affida il tuo scopo al tuo inconscio, che è collegato con lo spirito di tutto e di tutti, e lascia che porti il tuo obiettivo a te e te al tuo obiettivo. Segui i tuoi suggerimenti interiori e cogli le opportunità che ti si presentano. In questo modo arriverai dove vuoi“. legge di attrazione e amore

Beh, non sono sicuro che la mia amica abbia compreso le mie parole. Resta il fatto che qualche giorno dopo ero seduto alla mia scrivania per rispondere agli innumerevoli messaggi di ringraziamento di diverse donne, più o meno dai 45 anni in sù – in effetti molte di loro avevano più di 55 anni – che avevano ben appreso tali insegnamenti e avevano letteralmente trasformato la propria vita amorosa.

Molte di queste donne sono partite, magari come è successo o sta succedendo proprio a te, da situazioni sentimentali tragiche (donne tradite, vedove, single da molto tempo, amanti che nutrivano una speranza assai impossibile che il propio uomo lasciasse la rispettiva moglie, ecc) e, oltretutto, in un’età non molto facile per rimettersi in gioco soprattutto in ambito sentimentale.

E, mentre ero seduto al PC, mi compare un messaggio che colpì subito la mia attenzione.
Marta, 58 anni, tradita dal marito che – a quanto pare – ha preferito la compagnia di una giovane 37 enne dell’impresa di pulizie della ditta dove lavora, dopo aver scoperto le 5 chiavi segrete de “Attrai L’amore Ora”mi scrive: “Come ho fatto ad arrivare qui? Come ho fatto a riprendere in mano la mia vita ed essere finalmente felice in amore?”. Continua dicendomi: “Sono in una bella macchina ora, con una splendida persona al mio fianco, e sto andando ad una bella cena con un’altra bella coppia di amici. 
Siamo felici, di fronte a noi c’è il riverbero della luna piena nelle acque cristalline del mare.
Il cielo è stellato e io sono innamorata. Sono felice. Sono in una favola.
E tutto questo non è un sogno!

Come ho fatto a ritrovarmi in questa storia d’amore?”

Mi presi del tempo per pensare. Cercai di trovare le giuste parole che, non solo avrebbero aiutato Marta a capire il perchè avesse attratto così velocemente e facilmente questa situazione, e che avrebbero inoltre aiutato tutte le lettrici che avrebbero voluto trovarsi a vivere la magica storia d’amore che Marta sta vivendo.

Ti mostro la mia risposta:

“Vedi, tu sei una persona di sicuro interessata all’idea di poter conoscere il funzionamento delle cose, altrimenti non saresti qui, ora. Probabilmente ti piace avere maggiore consapevolezza, perchè in tal modo pensi di fare andare le cose in modo diverso. E, forse, per certi versi può essere così. Ma la consapevolezza non ti porterà molto lontano, se non aggiungi una buona dose di azione.

Ti preoccupi del futuro quando dovresti pensare al presente. Al qui e ora. Prendi un bel respiro, fallo. Bene, respira ancora. Rilassati e concentrati su di me, su ciò che ti dico, perchè quello che leggi è l’unica cosa che ora ti interessa. E quello che ti dico è che tu puoi liberarti di molti fardelli non appena smetti di pensare a tutto quello che è successo e che deve, forse, ancora succedere.

  • Tu vuoi star bene?
  • Vuoi una vita amorosa ricca, piena e felice?
  • Vuoi liberarti una volta e per tutte dei pesi che ti hanno impedito finora di librarti in cielo, come il più meraviglioso degli albatros?

Allora – se lo vuoi davvero – lascia andare. Ammetti con te stessa una volta e per tutte che hai fatto del tuo meglio, e che il tuo meglio è tutto ciò che hai fatto. Sei libera. Di’ a te stessa che nessuno mai più potrà usare i tuoi sensi di colpa o i tuoi rimorsi per farti stare in modo diverso da quello che tu desideri. Liberati, e sei libera. Hai fatto quello che dovevi. Liberati di qualsiasi altro pensiero.

Il passato è andato. Usa la tua energia per creare un presente straordinario, come hai imparato a fare con i segreti contenuti in: “Attrai l’Amore Ora”.
Perchè questo momento sarà parte dei tuoi ricordi di domani. Oggi, è il ricordo che avrai domani. E se vuoi ricordi felici, devi vivere ogni respiro con la massima intensità.

Grazie per la tua condivisione Marta. Grazie per aver scelto di vivere la vita amorosa che hai sempre desiderato. E grazie per aver seguito tutte le chiavi segrete de “Attrai l’Amore Ora”.

Come attrarre l’amore con la Legge di Attrazione in 5 semplici passi

Uno dei segreti che ha appreso Marta consisteva, sicuramente, nella formula in 5 semplici passi che abbiamo rivelato in “Attrai l’Amore Ora” .

In breve, la chiave per trovare l’amore è la seguente:

  1. Sapere che cosa non si vuole.
  2. Scegliere quello che si vuole.
  3. Liberarsi da tutte le convinzioni negative o limitanti.
  4. Percepire come sarebbe avere, fare o essere quello che si vuole.
  5. Prendere le distanze mentre si agisce sui propri impulsi intuitivi, e permettere ai risultati di manifestarsi.

Sì, proprio così.
Quello che ho detto alla mia amica a pranzo è la pura verità: non possiamo orchestrare il mondo in maniera che si pieghi al nostro volere.

Occorre, piuttosto, dichiarare la propria intenzione e lasciare che il mondo si organizzi da sè in modo da portarci direttamente i nostri obiettivi (o qualcosa di meglio).

In altre parole, noi non produciamo i nostri risultati: vi prendiamo parte. E lo facciamo ancora meglio quando permettiamo al nostro spirito interiore di svolgere gran parte del lavoro.

Marta si è ritrovata in quella relazione da sogno con il suo uomo ideale perchè non aveva programmato di ritrovarcisi.

Ha seguito le 5 chiavi descritte ne “Attrai l’Amore Ora”.

Ha attivato la “Calamita” del suo Cuore.
E quando il suo uomo ideale ha accostato al marciapiede di fronte a casa sua con la sua auto, è salita a bordo.

ebook gratuito!

“Legge di Attrazione e Amore” è un Ebook semplice, gratuito e illuminante che raccoglie tutte le indicazioni necessarie su come puoi:

VIVERE APPIENO UNA RELAZIONE D’AMORE,

TROVARE L’ANIMA GEMELLA,

ATTIVARE QUELLA CALAMITA DEL CUORE CHE TI PERMETTERA’ DI ESSERE, AVERE E FARE TUTTO CIO’ CHE HAI SEMPRE DESIDERATO DALLA VITA DI COPPIA!