Legge di attrazione attrarre una persona

legge di attrazione attrarre una persona

Legge di attrazione come attrarre una persona?

C’è qualcosa da dire sul potere del pensiero positivo.

La definizione di base della Legge di Attrazione afferma: “Ciò che pensi, attiri”.

I pensieri positivi hanno il potere di trasformare le nostre vite in meglio, specialmente le nostre vite amorose. Oggi voglio condividere una semplice tecnica che si concentra sull’uso della Legge di Attrazione per attrarre una persona.

Nelle nostre relazioni romantiche, tendiamo a concentrarci sulle cose che non vogliamo in un partner piuttosto che sulle cose che vogliamo o facciamo.

Pensa profondamente a ciò che vuoi creare nella tua vita. Considera le relazioni nella tua vita e concentrati su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi.

Entra in contatto con la tua verità interiore, i tuoi sogni autentici, i tuoi obiettivi e i tuoi desideri più sentiti. Onora questi e vivili senza paura, vergogna o inibizione.

Definisci i tuoi sogni

I tuoi sogni e desideri non sono soggetti all’approvazione di nessun altro. Sono tuoi e tuoi soli, ma devi definirli chiaramente per raggiungerli. I tuoi sogni e aspirazioni dovrebbero servire ad accendere la passione dentro di te. Questa passione non solo ti ispirerà a raggiungerli, ma invierà anche una frequenza vibrazionale positiva nel mondo. Attraverso la Legge di Attrazione, l’universo risponderà di conseguenza.

Impara ad attivare la legge di attrazione, raggiungi tutti i tuoi obiettivi e trova felicità.

Crea un elenco di “relazione ideale”
Un modo efficace per attivare la Legge di Attrazione nella tua vita amorosa è quello di creare una lista da sogno della tua relazione ideale. La tua lista dei sogni sarà una panoramica completa dei tuoi sogni, obiettivi e desideri. Rappresenterà ciò che vuoi essere, fare, avere e raggiungere in tutte le aree della tua vita, comprese le relazioni. Ecco i passaggi per creare un elenco di relazioni ideale:

1. Crea una GRAFICO per la tua relazione ideale.
La prima tecnica è la creazione di un grafico. Questo tipo di grafico è un modo molto efficace per identificare ciò che vuoi nella tua vita guardando le cose che non vuoi in una persona.

Inizia tracciando una linea al centro di un foglio di carta. Etichetta la colonna di sinistra scrivendo: “Quello che non voglio” e la colonna di destra “Quello che voglio”.

Ad esempio, all’interno della categoria di relazione della tua vita, potresti voler concentrarti su un argomento come “La mia relazione romantica ideale”. Inizia scrivendo ciò che non vuoi in una colonna. Quindi, nell’altra colonna, trasformalo in un’affermazione opposta, dicendo ciò che vuoi.

2. Cancella l’elenco “Non vuoi”.
Inizia a compilare il tuo grafico. Se non vuoi un partner che fuma, scrivilo a sinistra. Quindi scrivi l’opposto di quello sul lato destro: un partner che vive uno stile di vita sano. Se vuoi un partner che ama uno stile di vita all’aperto attivo, scrivilo a destra.

Dopo aver completato l’elenco, torna indietro e cancella l’elenco “Quello che non voglio” sul lato sinistro del grafico.

D’ora in poi, usa il lato destro di ogni elenco e rimani concentrato su ciò che vuoi nella tua vita. Non è necessario prestare ulteriore attenzione o energia all’elenco di ciò che non si desidera.

A proposito, il semplice atto di cancellare ciò che non vuoi è potenziante ed è bello!

 

Attrai una persona ora!

Ora che il tuo grafico è pronto ti resta da fare un ultimo passaggio: attivare le tre leggi quantiche.

Forse non lo sai ma la legge di attrazione è composta da tre potenti leggi segrete che in pochissimi libri di rivelano. Stiamo parlando delle leggi: della sintonia, della bipolarità e dell’essenzialità. Ma niente paura! Ho preparato per te 3 video gratuiti che ti svelano queste antiche leggi e attirare così la persona che desideri nella tua vita. Pronto?

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi gratuiti fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.

Condividi con: