Seleziona una pagina

Legge di Attrazione come usarla

Scopri i segreti per attrarre tutto ciò chei sempre sognato con l’aiuto dei Fiori Australiani

 

Legge di Attrazione come usarla?

Che cosa volete in questo preciso momento e non avete? Più amore? Più denaro? Fama e successo? Una salute migliore?
Conosco un semplice esercizio per scoprire gli ostacoli nascosti che ti bloccano e non ti permettono di capire La legge di Attrazione come usarla. 
Pronti?
Prendete un foglio e concedetevi un minuto per scrivere una cosa precisa che volete davvero. Poi scrivete tutto quello che vi viene in mente e che rappresenta un ostacolo all’ottenimento di quella cosa. È importantissimo capire di che cosa avete bisogno per ottenere quello che volete, quindi prendetevi alcuni minuti per scoprirlo prima di continuare a leggere.

Fatto? Che cosa avete scritto? Avete un lavoro pessimo? Vivete in un posto che non vi piace? Non conoscete le persone giuste? Non avete il capitale necessario per avviare l’attività che sognavate da sempre? Non avete tempo per imparare un nuovo strumento o per iniziare un nuovo progetto? A un certo punto della mia vita io avevo tutti questi handicap, e molti altri.

Forse questi ostacoli sono anche i vostri, perché sono più o meno quelli che impediscono a quasi tutti di avere successo. Adesso completate l’esercizio scrivendo la frase: “Niente di tutto questo mi impedisce davvero di ottenere quello che voglio“. Dopo anni di studio di tante persone sagge e dopo la lettura di numerosi libri, ho scoperto un segreto che mi ha aiutato a superare queste e molte altre difficoltà.

Se ci pensate, quasi tutto quello che avete voluto davvero ha richiesto di superare qualche ostacolo per ottenerlo. Quindi, immaginate il potere di questo segreto e la capacità di superare qualunque ostacolo alla realizzazione dei vostri desideri. Ecco il segreto che delle persone sagge hanno condiviso con me (e ammetto che ho impiegato anni per accettarlo davvero):

L’unica cosa che ci impedisce di ottenere tutto ciò che desideriamo siamo noi stessi.

Tutti gli ostacoli che avete elencato nella vostra lista sono solo “sintomi” del vostro ostacolo: il fatto di credere che tutte quelle cose sono impedimenti che li bloccano.

La Legge di Attazione come usarla: elimina le credenze limitanti

Le vostre credenze sono direttamente collegate a ciò che avete assorbito inconsciamente dalle persone e dalle circostanze sin dal giorno della vostra nascita.
La triste verità è che quasi tutto quello che ti hanno messo in testa è l’opposto di ciò che serve per avere una vita felice, e probabilmente costituisce il 99% dei motivi per cui oggi non avete ciò che volete. Il nostro vero sé è nascosto, sepolto sotto strati e strati di credenze che avete assorbito dagli altri senza esaminarle accuratamente.

Il nostro vero sé è un essere estremamente potente, capace di attirare qualunque cosa desideriate, molte volte rapidamente e con facilità, e senza gli sforzi che avete accettato come necessari per ottenere quella cosa.

Crescendo, ci hanno insegnato che dovevamo “maturare“ e dimenticare tutte le nostre fantasie e le credenze in un mondo magico. Veneriamo la scienza e adoriamo i fatti e la realtà di un mondo basato su ciò-che-vediamo, perché tutti gli altri credono nella stessa cosa.

Invece, il mondo è davvero magico e ci sono libri, come “The Spirituality” (che puoi trovare solo qui) che ti insegnano ad attingere alla magia e ricavarne tutto quello che desiderate nella vita. Quando sentii dire per la prima volta che io sono responsabile di tutto quello che accade nella mia vita, lo accettai e iniziai a rimproverarmi per tutti i miei insuccessi e fallimenti. Ma molto più difficile era accettare che sono stato sempre io a creare i miei successi e che possono manifestare tutto ciò che voglio a tutti i livelli immaginabili. Con il tempo ho imparato che essere responsabile di tutto ciò che avviene nella nostra vita non significa accusarci e nemmeno vantarci dei successi, ma riconoscere semplicemente il rapporto tra ciò che facciamo o non facciamo e i risultati che otteniamo. Anche se all’inizio potete sentirvi intimiditi e riluttanti a rinunciare ad accusare gli altri o gli eventi che sembrano essere al di là del vostro controllo, la verità è che assumervi la piena responsabilità è il modo più veloce e più potente per cambiare quello che non vi piace e incrementare quello che volete davvero.

In fondo, se accade qualcosa di spiacevole e la responsabilità non è nostra, come potreste rettificarlo davvero? Invece, in quanto creatore della vostra realtà, potete avere il controllo sulla vostra energia e dirigerla verso ciò che vi darà i risultati che desiderate, distogliendola da ciò che non lo fa. Pensate a come sarebbe difficile imparare ad andare in bicicletta se accusaste per ogni caduta la bicicletta o gli ostacoli davanti a voi. Quello che invece fate è imparare a mantenere l’equilibrio, tenere il manubrio e usare i freni, in questo modo imparerete ad andare in bici.

Una volta imparato ad andare in bici, non si dimentica più. La stessa cosa vale per farvi carico della vostra vita superare gli ostacoli. Quando capite pienamente come create la vostra realtà, avete immediatamente la capacità di programmare la realizzazione dei vostri desideri in modo che vi stupirà, perché vi sembrerà davvero magico. Se volete vedere un film che descrive benissimo questo principio, guardate Matrix. In una scena il protagonista, Neo, capisce di avere il potere di fare qualunque cosa e in effetti fa quello che tutti gli altri ritenevano impossibile. Non voglio rovinarvi il film se non l’avete ancora visto, ma riconoscerete subito la scena.

Ogni volta che sono oppresso da qualcosa e dimentico che sono io che creo la mia realtà, visualizzare Neo che scopre il suo potere limitato me lo fa ricordare.

Troppo spesso sentiamo delle regole per il successo come: “Sei ciò che credi di essere“ o “Se pensi di potere, potrai: se pensi di non potere, non potrai“. Ma non comprendiamo il vero significato di queste frasi. È anche troppo facile lasciare che le idee convenzionali ci riempiono la testa con le comode insensatezze con cui ci nutre la cultura popolare, dimenticando la verità più ricca e infinitamente più potente secondo la quale siamo limitati solo dai confini che ci imponiamo da soli, e che la responsabilità di credere a ciò che ci porta ciò che desideriamo è solo nostra. Un audio come “IperManifestazione” (che trovi qui) vi apriranno gli occhi sulla verità che siete voi al posto di guida della vostra vita.

Come all’inizio imparare ad andare in bicicletta è difficile e a volte doloroso, una volta trovato l’equilibrio potete lanciarvi nella direzione in cui volete andare e aggirare tutti gli ostacoli che si presentano nella vostra corsa.

La Legge di Attrazione come usarla con i Fiori Australiani

È possibile utilizzare al meglio La Legge di Attrazione con l’aiuto del magico potere dei Fiori Australiani?

La risposta è sicuramente sì!
Esistono dei Fiori in grado di aiutarti nel processo di manifestazione.

Il Fiori Christmas Bell aiuta, per esempio, a manifestare i propri desideri e bisogni, donando la possibilità di imparare ad apprezzare il “ricevere”.

Il Fiori Australiano Southern Cross ti aiuta, invece, a sfruttare le tue potenzialità rendendoti consapevole che sei tu il vero artefice della tua vita e che come tale hai la possibilità di scegliere cosa e come attirare ciò che ha sempre desiderato.

Per aiutarvi ad utilizzare al meglio La Legge di Attrazione con l’utilizzo dei Fiori Australiani, abbiamo creato una guida definitiva in grado di manifestare tutto ciò che hai sempre voluto essere, fare e avere. È garantito! Tutto ciò che dovrai fare è cliccare, qui e aspettarti miracoli!