Seleziona una pagina

Legge di attrazione in amore: le 3 chiavi segrete

Sicuramente conoscerai o avra già letto diversi articoli, libri, ecc su “Come attirare la tua anima gemella”. Ma cosa ne pensi di come utilizzare la legge di attrazione in amore? 

La legge di attrazione è semplice:

  • “ciò che pensi arriva” 
  • “I pensieri diventano cose”.
  • “Attrai ciò che sogni”.

Quindi, come puoi applicare questa potente legge in amore?

1. Pensa a cosa stai pensando. 

Quando pensi all’amore, instintivamengte ti viene da pensare ai momenti felici o quando qualcosa è andato storto? Ti stai concentrando su quando il tuo partner ha preso la marca sbagliata di ammorbidente al supermercato o le infinite volte che ha fatto qualcosa di dolce, gentile e affettuoso?

Notare dove i tuoi pensieri si soffermano per primi è la chiave. Se ti piace il tuo primo pensiero, ottimo, continua così! Se invece noti che la tua mente, quando si parla di amore e relazioni, vaga in momenti bui e tristi…beh, è il momento di addestrarla a pensare in modo diverso.
Cerca di focalizzarti sui piccoli bei momenti in cui sei stato felice in amore. 

Concentrati solo su quello che conta di più.

2. Visualizza. 

Immaginare il futuro che vuoi o preoccuparti del futuro che non vuoi.
Quale pensi sia più divertente?

Ho sentito da qualche parte che “la preoccupazione è solo un puntare la tua fede nella direzione sbagliata“. In altre parole, preoccuparsi è dare potere ai tuoi pensieri paurosi e amplificarli dando loro la tua attenzione.

Credo che la tua attenzione sia una delle cose più preziose che possiedi. Ecco perché tutti ne vogliono un po ‘. La tua attenzione – dove ti concentri – è il modo in cui crei la tua vita.

Quando visualizzi, o semplicemente passi il tempo a pensare a ciò che vuoi e come vorresti che sia, stai focalizzando la tua attenzione, come un laser. Pensa a un laser per un momento, è potente perché è luce concentrata. Il potere viene dalla concentrazione. Questo è ciò che la visualizzazione fa per la tua attenzione, la focalizza e la rende più potente.

La visualizzazione può essere molto semplice. Pensa a una sensazione che ti piace avere: amore, connessione, gioia, sorpresa, contentezza … e immagina di sentirla nel tuo corpo. Lascia che la sensazione pervada tutto il tuo corpo. Poi pensa a un momento felice che vuoi avere: una conversazione con il ragazzo che ti piace, una passeggiata mano nella mano, una vacanza magnifica insieme alla persona che ami…

Immagina, nel modo più dettagliato che puoi, come sarebbe se fosse andato nel modo più favoloso possibile. Ricordi quella sensazione fantastica? Lascia che ti pervada di nuovo mentre immagini questo momento. Questo è tutto ciò che devi fare.

Non preoccuparti di come avverrà il momento, immagina di celebrare come se fosse già successo. Dii alla tua famiglia e ai tuoi amici quanto sia stato fantastico. Fai e pensa a qualunque cosa ti porti ad uno stato emotivo eccitato, felice e riconoscente.

NOTA: se visualizzare qualcosa di così “stupendo” ti sembra troppo grande, visualizza almeno qualcosa di meglio di quello che stai vivendo in questo momento. 

3. Agire. 

Una volta che hai visualizzatociò che realmente desideri e brami. passa all’azione. Noi le chiamiamo micro-azioni. Puoi chiamarli piccoli passi, non importa. Ciò che importa è che l’azione sia:

  1. piccola,
  2. semplice e
  3. sia fattibile per te.

L’azione è assolutamente fondamentale. Ogni magnifico risultato che abbiamo mai visto in questo mondo non è iniziato con la parte più complicata. È iniziato con il passo più semplice.

Quando la NASA costruisce stazioni spaziali e satelliti, missili e altre tecnologie che cambiano la vita, iniziano con diagrammi e disegni. Sai cosa sono i disegni? Visualizzazioni scritte. Immaginano cosa sarà, poi lo suddividono in un processo di ideazione passo dopo passo e costruiscono la cosa. Vedi? Se ci pensi è molto semplice.

Se è valido per la NASA, è sicuramente efficace per te e me.

Qual è la più piccola azione che potresti intraprendere oggi, subito dopo aver letto questo, nella direzione di dove vuoi andare e di come vuoi sentirti?

Decidi adesso che lo farai.

E ricorda, puoi usare la legge dell’attrazione non solo per attrarre la tua anima gemella in primo luogo, ma per costruire una relazione amorevole e prospera ogni giorno. 

ebook gratuito!

“Legge di Attrazione e Amore” è un Ebook semplice, gratuito e illuminante che raccoglie tutte le indicazioni necessarie su come puoi:

VIVERE APPIENO UNA RELAZIONE D’AMORE,

TROVARE L’ANIMA GEMELLA,

ATTIVARE QUELLA CALAMITA DEL CUORE CHE TI PERMETTERA’ DI ESSERE, AVERE E FARE TUTTO CIO’ CHE HAI SEMPRE DESIDERATO DALLA VITA DI COPPIA!