Legge di Attrazione

Legge di Attrazione Universale come funziona?

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

La Legge di Attrazione Universale

Se ci conosci da un po’, sai che siamo dei grandi sostenitori della Legge di Attrazione Universale.

Dopotutto, abbiamo scritto numerosi libri che hanno aiutato centinaia di migliaia di persone a manifestare i propri desideri attraverso la legge di attrazione universale.

Ma nel corso degli anni, ci siamo resi conto che molte persone hanno frainteso il significato della Legge di attrazione universale.

Questo è ciò che spiegheremo oggi in questo articolo.

L’ingrediente chiave

Le persone pensano che tutto ciò che devono fare per creare la vita dei loro sogni è visualizzare ciò che vogliono – e tutto ciò che desiderano fluirà naturalmente verso di loro.

Non funziona proprio così…

C’è qualcosa che manca a questa equazione – e senza di essa, non importa quanto tempo e quanto impegno dedichi a visualizzare il tuo successo, tutto ciò che otterrai è un pugno di mosche.

Per liberare tutto il potere della Legge di Attrazione universale e realizzare i tuoi sogni, c’è un ingrediente chiave che devi assolutamente integrare nella tua vita ed è l’AZIONE.

Esatto – una volta che hai svolto l’importante lavoro interiore necessario per essere chiaro su ciò che vuoi veramente nella vita, devi passre all’AZIONE – e fare tutti i passi necessari per trasformare la tua visualizzazione in realtà.

Non stiamo dicendo che tutta la tua visualizzazione e il lavoro interiore che fai non valga nulla… ma se non passi all’azione è tutto tempo sprecato.

I primi insegnanti della Legge di attrazione universale, Esther e Jerry Hicks, parlano spesso di come un’ora trascorsa nel tuo mondo interiore abbia lo stesso impatto di sette ore di azioni fatti nel tuo mondo esterno.

Ma ciò non significa che puoi ignorare del tutto il quinto passo del metodo influencing (scopri di più qui).

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

L’errore sulla legge di attrazione universale

Eppure ci accorgiamo che molte persone si perdono nel loro mondo interiore senza dedicare il tempo necessario nel passare all’azione. L’azione è quell’energia che ti dona lo “slancio” necessario per uscire dalla tua zone di comfort e manifestare tutto ciò che desideri con la legge di attrazione universale.

La buona notizia è che, una volta che hai svolto il lavoro interiore, il “lavoro d’azione” arriva molto più facilmente.

Non appena inizierai a fare passi concreti verso i tuoi obiettivi, attiverai la Legge di Attrazione universale – e otterrai molto più velocemente tutto ciò che desideri o qualcosa di meglio.

Per aiutarti nel tuo viaggio, ti consigliamo di utilizzare la formula matematica presente all’interno del nostro libro “La Legge di attrazione Scientifica” che ti svela tutti i passi necessari per iniziare a farla funzionare correttamente nella tua esistenza.

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}