Seleziona una pagina

L'Illusionista e le sue 9 armi Oscure

Oggi vi sveliamo quali sono le armi che l’Illusionista utilizza per autosabotare ogni vostro desiderio/sogno e come neutralizzarle con i Fiori Australiani.

 

Oggi vogliamo svelarvi quali sono le principali 9 armi oscure che L’Illusionista (scopri chi è qui) utilizza per auto sabotare ogni tuo sforzo per realizzare ciò che desideri.

Com’è possibile sconfiggere l’Illusionista?

Il primo passo è conoscerlo RI-conoscerlo (maggiori info nel libro “Tu Sei Divino”).

Nell’elenco che troverai qui sotto ti verranno svelati alcuni tipici “comportamenti” che utilizza.

Potrebbe capitare che tu ti senta “attaccato” dalle mie parole ma sappi che la reazione che avrai non è frutto della tua Scintilla Divina ma è propro l’Illusionista che tenterà in ogni modo di non ascoltare ciò che ti svelerò tra poco.

 

1. L’illusionista fa di tutto per farti credere di essere il tuo Nome e Cognome

Io sono Alessandro Pancia. Questa è la prima frase che ripetiamo costantemente nella nostra vita da quando parliamo. Ci identifichiamo nel nostro nome e cognome.

L’Illusionista cerca in tutti i modi di farti credere che quella vocina critica e giudicante sia frutto di te stesso, della tua vera essenza. MA NON È COSI’!

2. L’illusionista ti fa credere che il “silenzio” è una cosa brutta e paurosa.

Il 90% della popolazione mondiale non ama “stare con sé stesso” e fa di tutto per “riempire” quei momenti di silenzio e di “vuoti” con qualcosa.

Eppure per manifestare ciò che si desidera nella propria vita bisogna imparare ad accedere a quel vuoto, a quel silenzio interiore dove tutto è possibile.

 

3. L’illusionista non ti fa vivere nel momento di ADESSO!

La vocina dell’Illusionista cerca in tutti i modi di diregere la tua attenzione o:

  • NEL PASSATO: facendoti aggrappare ai ricordi, attivando emozioni di bassa frequenza come: rimorso, nostalgia, pentimento, tristezza, rabbia o frustrazione, ecc.
  • NEL FUTURO: facendoti vivere propiettato sempre nella preoccupazione, ansia, stress, ecc.

Per poter manifestare miracoli nella tua vita è necessario imparare a vivere nell’unico momento davvero reale: IL PRESENTE.

4. L’illusionista ti fa credere che la tua vita dipenda dal tuo passato.

La vocina dell’Illusionista cerca perennemente di convincerti del fatto che tu SARAI SEMPRE il risultato del tuo passato. Che quello che potrebbe accadere in un futuro sarà sicuramente come è già successo in passato (a te o a chiunque altro).

Ricorda: tu OGGI sei il risultato del tuo passato ma DOMANI può essere diverso se ripulisci il tuo archivio inconscio e azzittisci la vocina dell’Illusionista.

 

5. L’Illusionista usa spesso l’arma dell’egocentrismo.

L’illusionista parla sempre di sé stesso. Non ascolta gli altri. Vuole avere sempre ragione. È “chiuso” nei suoi paradigmi facendoti credere che siano la verità assoluta.

 

6. L’illusionista è frettoloso e distratto

Viviamo costantemente nella fenesia e iperattività sfrenata che caratterizza l’Illusionista. Non ci permette di riflettere, di ascoltare noi stessi e la nostra Scintilla Divina cercando in tutti i modi di distrarci con lo smartphone, i social, la televisione, i telegiornali, il traffico ecc.

Se volete manifestare ciò che desiderate dovete imparare a rallentare ed ascoltarvi dentro.

 

7. L’illusionista vuole farti vivere nella costante paura

L’Illusionista cerca in tutti i modi di porre la tua attenzione sulle cose brutte che succedono nella tua vita e in quelle dei tuoi cari. Ti costringe a vedere il telegiornale 2/3 volte al giorno perché “è giusto così“.

Ti fa credere che se non ti preoccupi sei cattivo e rischi davvero grosso.

Queste sono stupidaggini. Se continui a concentrarti sulle cose brutte e sui pensieri negativi ne avrai tanti altri e non potrai mai manifestare ciò che desideri per davvero.

 

8. L’illusionista è presuntoso

L’illusionista URLA nella tua testa che hai sempre ragione, che gli altri sbagliano. È da arroganti. Non è costruttivo e non ti farà mai crescere.

Prova a metterti più spesso in discussione.

 

9. L’Illusionista prima vuole ricevere e poi, forse, dona qualcosa

La domanda che spesso l’Illusionista ti pone è: “Se io faccio questo a questa persona, lei che cosa mi darà in cambio?”.

Dare e ricevere è fondamentale! Ma non deve partire dal presupposto che “faccio qualcosa SOLO perché ho qualcosa in cambio.”

ATTENZIONE

Ci sono innumerevoli persone che fanno l’esatto contrario:

Per non sentirsi in colpa iniziano a donare costantemente ogni cosa perché credono che sia la cosa più giusta da fare (glielo fa credere l’Illusionista). Doniamo amore nella speranza di riceverne. Doniamo tempo nella speranza di sentirci dire grazie. Ma come in ogni cosa ci vuole EQUILIBRIO.

Bisogna imparare a donare sapendo che si riceverà ma non perforza dalla stessa persona, situazione o evento a cui noi abbiamo donato.

Impariamo a donare incondizionatamente.

Come sconfiggere l’Illusionista (e ottenere ciò che desideri) in 4 passi con i Fiori Australiani.

Ora che hai scoperto quali sono le 9 armi oscure dell’Illusionista se pronto per iniziare a manifestare la vita che hai sempre desiderato distruggendo queste armi. Ecco i 4 passi da compiere:

 

  1. Scopri tutto ciò che devi consocere sul tuo nemico numero uno, l’Illusionista, cliccando qui.
  2. Risveglia la tua Scintilla Divina ed inizia a manifestare ciò che vuoi, cliccando qui.
  3. Richiedi la sinergia esclusiva “MAGIC CLEANER”, composta da Fiori Australiani e tecniche bioenergetiche, per “ripulirti da  ogni ostacolo presente dentro di te che non ti permette di essere felice e libero. La puoi trovare richiedendola SOLO qui.
  4. Inizia ad utilizzare la potente tecnica segreta della STELLA (la trovi in questo articolo) per aumentare la tua energia quantica e materializzare i tuoi sogni.

TU SEI DIVINO

Risveglia la tua Divinità Interiore

Scopri il segreto perduto nascosto dentro di te e manifesta ciò che desideri nella tua vita… ADESSO!

Clicca qui.