Seleziona una pagina

Louise Hay: Come attrarre l’amore vero

Louise Hay: come attrarre l’amore


L’amore arriva quando meno ce lo aspettiamo, quando non lo stiamo cercando. Andare a caccia dell’amore non porta mai il partner giusto. Crea solo struggimento e infelicità. L’amore non è mai all’esterno: è dentro di noi. Sì, è proprio così. Ti sembrerà strano ma l’amore, prima di tutto, è dentro di te 🙂

Non ostinarti a pretendere che arrivi subito. Forse non sei ancora pronta, oppure non ti sei evoluta sufficientemente per attrarre l’amore che desideri. Per aiutarti in questo, dai un’occhiata al metodo segreto per attirare l’amore ORA!

Una regola fondamentale è quella di non accontentarti giusto per avere qualcuno vicino. Stabilisci quali sono i tuoi standard:

Che tipo di amore vuoi attrarre?

Fai un elenco delle tue qualità e attrarrai una persona con le stesse caratteristiche. Garantito!
Rifletti 
su ciò che tiene lontano l’amore:

  • Criticare?
  • Sentirsi indegni?
  • Standard irranggiugibili?
  • Aspirazioni da diva?
  • Paura dell’intimità?
  • La convinzione di non essere amabile?

Tieniti pronta per l’amore quando arriva. Prepara il terreno e sii disposta a nutrirlo. Sii amabile e verrai amata. Sii aperta e ricettiva all’amore. Diventa una calamita che attrae l’amore vero.
È facile se sai come farlo. Qui trovi la soluzione!

Amore e intimità Louise Hay: come attrarre l’amore vero


  • Ho paura di essere rifiutata.
  • L’amore non dura.
  • Mi sento in trappola.
  • L’amore mi spaventa.
  • Devo fare tutto come vogliono loro.
  • Se io mi preoccupo di me stessa gli altri mi lasceranno.
  • Io sono gelosa.
  • Non posso essere me stessa.
  • Non sono abbastanza brava.
  • Io non voglio avere una vita matrimoniale come quella dei miei genitori.
  • Non sono capace di amare.
  • Non riesco a dire di no ad una persona che amo.
  • Tutti mi abbandonano.

Quante di queste frasi ti appartengono? (Se hai identificato almeno due tra queste convinzioni, clicca subito qui)

Forse hai bisogno di cancellare i tuoi timori a proposito dell’amore e dell’intimità.
Qual è stata la tua esperienza dell’amore da bambina? 
Nella tua famiglia veniva espressa con liti, grida, pianti, porte sbattute, manipolazione, controllo, silenzio o vendetta?
In questo caso da adulti cercherai di vivere esperienze simili, e troverai persone che rafforzeranno queste tue convinzioni. Se da bambina hai cercato amore e trovato dolore, da adulta continuerai a trovare dolore anzichè amore fino a quando non supererai i vecchi schemi della tua famiglia.

  1. In che modo si è conclusa la tua ultima relazione?
  2. E quella ancora prima?

Forse tutte le tue relazioni sono terminate perché è stato il tuo compagno a lasciarti. Il tuo bisogno di essere abbandonata può essere causato dal divorzio fra tuo padre e tua madre, o da uno dei tuoi genitori che si è allontanato da te perché tu non eri come voleva lui, oppure da una morte in famiglia.
Per cambiare questo schema, occorre che tu perdoni il tuo genitore e che tu comprenda che non è necessario ripetere questo vecchio comportamento. In questo modo potrai liberare te stessa e l’altro.

Ogni volta che ripetiamo in continuazione un’abitudine o uno schema, è perché DENTRO DI NOI c’è il BISOGNO INCONSCIO di ripeterli. Questa necessità corrisponde ad una convinzione. Se non ci fosse il bisogno inconscio, non dovremmo averlo, farlo o esserlo.
Per spezzare lo schema non serve l’autocritica, mai, bisogna trovare la strategia funzionale più giusta che ti consenta di spezzare una volta e per tutte questa profezia auto-avverante.

SPEZZA ORA LA TUA “MALEDIZIONE” IN AMORE

P.S. Se anche tu, come centinaia di persone, hai già provato ad utilizzare la legge di attrrazione ccon scarsi risultati o con te proprio non funziona c’è solo un motivo: non stai utilizzando le tre leggi quantiche che si celano dietro alla legge di attrazione. Se non conosci queste 3 leggi non potrai mai utilizzare la legge di attrazione nel giusto modo. Abbiamo creato per te 3 VIDEO GRATUITI che ti svelano definitivamente queste antiche leggi quantiche e così potrai finalmente manifestare quello che desideri davvero, finalmente anche l’amore che ti meriti!

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.