Seleziona una pagina

Neuroacustic Science

Risintonizza e Riconnettiti al potere del tuo cervello

Funzione Celebrale Predefinita

Ciò che pensiamo come la nostra coscienza ordinaria rappresenta solo il 5% del nostro effettivo potere cerebrale. Il restante 95% rappresenta la funzione cerebrale predefinita; il FCP. I ricercatori chiamano questa rete cerebrale il luogo fisico in cui mente, emozioni e corpo si incontrano… il luogo fisico nel corpo in cui risiede la vera medicina “Corpo-Mente-Energia”.

Questa reta è costituita da 4 zone specifiche del cervello che possiedono un impulso di onde cerebrali specifico.

Accademia Crescita Personale

ha creato per te

LOVE MIND HERTZ

L’audio che ti attirare l’amore che tanto desideri e/o sistemare una relazione che hai già.

Viviamo in un universo regolato dalle credenze. Ciò in cui crediamo è ciò che riceviamo.

Ma come cambiare le credenze per attirare l’amore?

Uno degli strumenti per ripulirsi più potenti che abbiamo incontrato (e utilizzato) sono senza dubbio gli Hz e la Neuro-Acustic Science.

CHE COS’È

  • Prova a leggere queste frasi:
  • Ho paura di essere rifiutato
  • L’amore non dura
  • Mi sento in trappola
  • L’amore mi spaventa
  • Io sono geloso
  • Se io mi preoccupo di me stesso gli altri mi lasceranno
  • Non riesco ad amare e accettare me stesso
  • Non sono capace di amare
  • Tutti mi lasciano e mi abbandonano
  • Sono sfortunato in amore
  • Non sarò mai felice in amore

Quante di queste frasi ti sono familiari?
Forse hai bisogno di cancellare i tuoi timori e le tue convinzioni a proposito dell’amore e dell’intimità.

Qual è stata la tua esperienza dell’amore da bambino?
Nella tua famiglia veniva espresso con liti, grida, pianti, porte sbattute in faccia, manipolazione, controllo, silenzio o vendetta? In questo caso, da adulti si cercherà di vivere esperienze simili e si troveranno persone che rafforzeranno queste convinzioni. Se da bambini si è cercato l’amore e trovato dolore, da adulti si continuerà a trovare dolore anziché amore fino a quando non si supereranno i vecchi schemi della famiglia.

Prova a rispondere a queste due domande 

  1. In che modo si è conclusa la tua ultima relazione? 
  2. E quella ancora prima?

Forse tutte le tue relazioni sono terminate perché è stato il tuo compagno a lasciarti. Il tuo bisogno di essere abbandonato può essere causato dal divorzio fra tuo padre e tua madre, o da uno dei tuoi genitori che si è allontanato da te perché tu non eri come voleva lui, oppure da un lutto in famiglia.

Per cambiare questo schema è necessario disancorare, scardinare e rimuovere le tue convinzioni e ferite del tuo passato che continuano a bloccarti.

È arrivato il momento di liberare te stesso con LOVE MIND Neuroacustic Hz program.

Ogni volta che ripetiamo in continuazione un’abitudine o uno schema in amore, è perché DENTRO DI NOI c’è il BISOGNO di ripeterli. Questa necessità corrisponde a una nostra convinzione. Se non ci fosse il bisogno, non dovremmo averlo, farlo o esserlo.

Per spezzare lo schema non serve l’autocritica e la lotta… bisogna superare la necessità attraverso un programma preciso, facile e pratico: LOVE MIND Hz.

ATTRARRE L’AMORE

L’amore arriva quando meno ce lo aspettiamo, quando non lo stiamo cercando. Se ti attacchi al BISOGNO, ti concentrerai sulla mancanza e – tale mancanza – genererà ancora più mancanza.

Andare a caccia dell’amore non porta mai il partner giusto. Crea solo struggimento e infelicità.
L’amore non è mai all’esterno: È DENTRO DI TE!

Non ostinarti a pretendere che arrivi subito. Forse non sei ancora pronto, oppure non ti sei evoluto sufficientemente per attrarre l’amore che desideri. Ma non ti preoccupare perché con LOVE MIND Hz potrai attivare la tua LOVE MIND una potente Calamita del Cuore che ti permetterà di eliminare: 

  • profonde ferite del passato
  • paure e timori riguardo l’amore
  • convinzioni limitanti
  • e molto altro ancora.

Finalmente inizierai ad amarti ed accettarti completamente e profondamente e tutto ciò ti aiuterà a preparare il terreno, nutrirlo affinché i semi dell’amore germoglieranno portando nuovi frutti!

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA?

Il programma «LOVE MIND Neuroacustic Hz» è destinato all’eliminazione di qualsiasi blocco nella sfera emozionale, è particolarmente indicato per lo sviluppo della sensibilità e della sensualità e per il miglioramento dei rapporti interpersonali. 

Che tipo di Hz vengono utilizzati?

È la frequenza che influenza positivamente la sfera delle emozioni, sviluppa la sensualità ed elimina tutti i blocchi e convinzioni limitanti riguardo l’amore.

Il programma ti aiuterà ad armonizzare il tuo rapporto con il mondo e con le persone, ti riempirà di pace e di armonia. Ti aiuterà ad amare e accettare te stesso nel profondo. 

Il programma può essere utilizzato, inoltre, come sottofondo durante una qualsiasi attività (eccetto durante la guida dell’auto).

Se viene ascoltato tramite le casse, il programma armonizzerà lo spazio circostante (la vostra casa, ufficio, ecc.), riempiendolo di energia, amore e di serenità.

QUALI SONO GLI EFFETTI?

A partire dal primo ascolto avvertirete che nella vostra coscienza qualcosa sarà cambiato, come se fosse stato rimosso uno strato, un velo che impediva di vedere una realtà che già era presente nella tua vita.

Vedrai il mondo in maniera diversa. Sarà facile capirlo. Uscendo di casa noterai dettagli, particolari, sfaccettature che non hai mai visto prima anche se conosci quel luogo come le tue tasche.

Quando questo succederà e noterai qualcosa di nuovo nel paesaggio conosciuto, potrai starne certo: il programma ha funzionato, ha tolto una o più convinzioni limitanti che bloccavano l’amore, che ti impedivano di vedere le cose sotto una nuova ottica; ora attrai l’amore della tua vita.

COME FUNZIONA?

Tutto ciò che devi fare è:  

  1. assumi una posizione comoda,
  2. metti le cuffie (mettile correttamente leggi L -left- e R -right-), 
  3. chiudi gli occhi,
  4. concentrati sulla respirazione,
  5. ascolta l’audio.

A tutto il resto ci penserà il programma!

Neuroacustic