LUNEDI’ 6 LUGLIO E ALTRA GIORNATA DA DEFINIRE

LOVE MIND INTENSIVE

È il corso innovativo che ti insegna come amare te stesso, usare la legge di attrazione per attrarre una persona specifica, far funzionare la tua relazione e riempire d’amore la propria vita.

Ti piacerebbe scoprire come attirare l’amore che desideri nella tua vita?

Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità, la tua autostima e l’amore verso te stesso?

Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso il successo e la felicità in amore?

Vorresti apprendere tecniche pratiche per co-creare la tua esistenza e migliorare la tua “calamita del cuore”?

Se hai risposto di “Sì” ad almeno una delle domande qui sopra allora sei nella pagina giusta!

Partecipa al corso online LIVE N°1 in Italia sulle relazione e l’amore.

Love Mind Intensive

Ho paura di essere rifiutato.

L’amore non dura.

L’amore mi spaventa.

Sono sempre stato lasciato.

Non sono abbastanza bravo.

Non sono capace di amare.

Non riesco a dire di “no” ad una persona che amo.

Tutti mi abbandonano.

Ho paura di essere tradito.

Non voglio più soffrire per amore.

Quante di queste frasi ti sono familiari? Forse hai bisogno di cancellare i tuoi timori a proposito dell’amore e dell’intimità. Sappi che se ti trovi in questa situazione. 

NON È COLPA TUA!

Esistono dei veri e propri “programmi” inseriti nel nostro subconscio che non ci permettono di essere felici in amore.

Forse hai sofferto tanto per amore, forse hai ancora ferite profonde che fanno fatica a rimarginarsi, forse non sei in grado di perdonare quello che è stato ma sappi che solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi, così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita. L’approvazione e l’accettazione di se stessi sono le chiavi per attirare l’amore, quello vero nella tua vita.

La storia di Maria

Ho sempre creduto al famoso principe azzurro. Sin da piccolina mi immaginavo un bel ragazzo alto, con gli occhi azzurri che mi chiedeva di sposarlo. Credo che sia il sogno di quasi tutte le donne.

Sin da quando avevo 15 anni il mio desiderio era creare una famiglia con due bei bambini (un maschio e una femmina) da crescere con accanto l’amore della mia vita. Non credevo fosse un sogno così complicato, d’altronde lo vedevo in tantissime famiglie…

Il problema è che mi sono sempre vista esteticamente brutta.

Già dalle medie ho sempre avuto difficoltà a fare nuove amicizie, sopratutto maschili, rimanevo spesso isolata. Io e Barbara (era la mia compagna di banco) restavamo sempre da sole e quando ricevevamo un invinto ad un compleanno, per esemoio, trovavamo mille scuse per non andarci.

Avevo proprio un conflitto interiore. Da una parte desideravo parlare con i miei coetanei, dall’altra avevo il terrore di essere rifiutata. C’era un ragazzino… si chiamava Roberto, che mi piaceva davvero molto, ma non avevo il coraggio di farmi avanti. Pensavo tra me e me “Dove vuoi andare? Sei bruttissima!”.

Un giorno qualcosa dentro di me si bloccò e mi dissi: “Basta!” Avevo superato i miei limiti di sopportazione e per la prima volta nella vita inizia a capire che dovevo assumermi la responsabilità per tutto ciò che mi stava capitando e non capitando. Tutto dipendeva da me. Non ne potevo più di fare la vittima e di lamentarmi del mio aspetto fisico e del fatto che non uscivo con nessuno.

Solamente quel pensiero smosse completamente la mia anima. Incomincia a curarmi di più, mi comprai qualche vestito nuovo e iniziai a notare che i ragazzi mi guardavano, mi apprezzavano. Non lo credevo possibile ma era la realtà! 

In quarta superiore incontrai Federico, il ragazzo che divenne mio marito. Fu amore a prima vista. 

Il nostro matrimonio durò 12 anni, fino a quando lo beccai con un altra in un pargheggio di un supermercato. Potete immaginare come mi sia sentita in quel momento: il mio cuore si spezzò, sentii come un pugnale che mi trafiggeva al centro dello stomaco. Ero delusa, arrabbiata e disperata. 

Da quel momento, nel 2006, decisi di non avere mai più a che fare con gli uomini.

A Maggio del 2018, mi collegai ad internet e facendo alcune ricerche scoprii il corso Love Mind Intensive. A quel tempo la mia mente era confusa, non avevo una reale direzione ed ero ancora piena di rabbia, rancore e mi sentivo ancora ferita perchè non riuscivo a perdonare Roberto.

A Luglio 2018, ho incontrato Marco, non credevo che potessi mai innamorarmi di nuovo. Ho avuto una vera e propria trasformazione personale: amo me stessa, ho maggiore autostima e la cosa più bella che ha permesso di far arrivare l’amore nella mia vita è stato perdonare me stessa lasciando andare Roberto. 

Ora sono libera! Mi sento amata! Mi sento desiderata! Grazie ragazzi avete fatto un vero e proprio miracolo!

Perchè hai bisogno di partecipare al “Love Mind Intensive“?

Per tre valide ragioni:

Q

1. Hai credenze limitanti in ambito amoroso

Le convinzioni sono pensieri e idee che accettiamo come vere. Ciò che noi pensiamo dell’amore diventa la nostra personale verità. Ciò in cui decidiamo di credere può distruggere le nostre relazioni. Fin quando dentro di te saranno presenti credenze e convinzioni limitanti riguardo all’amore, alle persone e alle relazioni nulla di nuovo busserà alla tua porta.

Q

2. Hai ferite e traumi dolorosi irrisolti

Ogni sofferenza, ogni evento, ogni persona che ci ha ferito in qualche modo lascia un segno indelebile in noi. A volte ferite che sembrano non rimarginarsi mai. Questi traumi emotivi restano registrati dentro la nostra psiche e all’interno del nostro sistema energetico. Fin quando saranno presenti in te, nulla potrà cambiare nelle tue relazioni. È giunto il momento della tua rivincita!

Q

3. Prima di essere amato devi amare te stesso!

Se le tue relazioni non funzionano, c’è solo una cosa su cui lavorare: l’amore per se stessi. L’amore e la cura formidabile capace di fare miracoli nella nostra vita. Non stiamo parlando di vanità, arroganza presunzione (questi sentimenti non sono amore, bensì paura), ma di un grande rispetto per noi stessi e un senso di gratitudine per il miracolo del nostro corpo e della nostra mente.

Love Mind Intensive è un corso prezioso, traboccante di indicazioni pratiche che vorresti ti avessero dato molto prima, perché grazie a questi spunti la tua esistenza compirà un salto di qualità. Ti accorgerai che, mettendo in atto i passi che faremo insieme, riuscirai a riprendere in mano le redini della tua esistenza, a superare qualunque ostacolo e a trovare l’appagamento che cerchi.

Vi rispondiamo…

Chi mi garantisce che questo corso funzionerà per me?

Dalla nostra esperienza (di oltre 10 anni) possiamo garantirti che il 100% delle persone che ha partecipato e applicato tutti i segreti presenti nel corso ha ottenuto il risultato desiderato.

Non ho l’età.

In qualunque situazione tu ti possa trovare in questo momento, qualsiasi età tu abbia e qualsiasi livello di istruzione tu possieda, questo corso fa per te! Non ci sono limiti!

Le ho provate tante, non ho più fiducia…

Ti crediamo! Hai letto decine di libri, hai seguito corsi, insomma le hai provate davvero tutte. Ma quando si tratta di attrarre l’amore, quello vero, nella tua vita sbatti sempre contro un muro. In Love Mind Intensive ti garantiamo che questo muro verrà completamente demolito perché ti daremo gli strumenti, che ti hanno sempre tenuto nascosto, che funzionano per davvero!

Sono un caso disperato.

Non esistono casi disperati esistono solo situazioni che non trovano via d’uscita perché non si conosce la strada giusta. Noi te la daremo!

Sono sfortunato in amore!

La sfortuna non esiste! Se nella tua vita hai sempre attratto relazioni negative o poco costruttive è perché ti sei sempre trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Noi ti insegneremo a creare il momento giusto e nel posto giusto.

E se poi non ce la faccio?

È impossibile! Con la strategia Love Mind Intensive (che è alla portata di tutti grazie alla sua semplicità ed efficacia) non avrai nessun problema nell’attirare l’amore nella tua vita. Ricordati inoltre che verrai seguito passo dopo passo verso il raggiungimento del tuo obiettivo.

Mi piacerebbe ma ho paura di ritornare nuovamente da solo e soffrire.

Perché dovresti? Nel momento in cui parteciperai al corso ti aiuteremo nell’eliminazione totale di tutte quelle credenze limitanti che rischierebbero di farti tornare da solo e soffrire.

Ho già lottato troppo.

 Molte persone ritengono che sia davvero necessario lottare per modificare schemi mentali e la propria vita. Personalmente non riteniamo che migliorare la propra vita amorosa debba essere una vera e propria lotta, né che questo processo sia necessariamente difficili o doloroso. Pensiamo piuttosto che lo si possa considerare un’affascinante avventura, un gioco che ti regalerà piaceri e felicità.

Non riesco a perdonare, sono ancora arrabbiato.

È proprio così. Quando la vita ti mette alla prova attraverso momenti tristi, difficili perdonare non è facile! Ma grazie al Love Mind Intensive ti daremo gli strumenti per lasciare andare tutto ciò che non ti serve più. Perché ricorda che non dovrai perforza perdonare chi ti ha fatto del male, bensì basterà perdonare te stesso.

Non riesco a dimentare la mia ex

Grazie al nostro corso Love Mind Intensive riuscirai ad avere la risposta alla domanda: “Tornerò con il mio ex?”.

Cosa dicono del corso

Scavalca i blocchi interni che ti impediscono di attrarre l’amore che vuoi con l’aiuto di questo potente corso: Love Mind Intensive. Devi essere “pulito” per raggiungere i risultati che vuoi in amore. Se c’è qualche convinzione limitante dentro di te, consciamente o meno non attrarrai i risultati che desideri. Se li raggiungerai, sarà qualcosa di temporaneo e che perderai. Come ti è già successo in passato. 

Quindi, come fare per diventare “puliti”? Come ti puoi liberare dai i blocchi in amore per andare veloce e dritto alla meta, raggiungendo quell’amore che tanto stai cercando di attrarre?

Ovviamente, puoi usare infiniti metodi che trovi online e nei libri (sempre che funzionino), ma se vuoi dei risultati più rapidi e/o se vuoi una guida personale sull’amore, allora hai bisogno di questo corso!

 

COSA TROVERAI AL SUO INTERNO?

Nel corso Intensivo LIVE (dalla durata di oltre 6 ore con te): Love Mind Intensive troverai, tra le altre cose:

  • Come attivare la calamita del cuore nella legge di attrazione.
  • La terapia del perdono.
  • I fiori australiani più indicati per te.
  • Le convinzioni limitanti sull’amore e come eliminarle.
  • L’unico metodo per amare e accettare te stesso.
  • Come elevare l’autostima in 10 minuti.
  • Come aumentare il proprio Sex Appeal.
  • Le 3 fasi dell’amore.
  • Le profezie che distruggono ogni rapporto.
  • Come far bussare alla vostra porta il principe azzurro.
  • Come essere più attraenti.
  • Istruzioni mancanti sull’amore.
  • I 3 blocchi nelle relazioni.
  • Come far felice un uomo o una donna.
  • Perché perdiamo la passione in una relazione e come fare per riaccenderla.
  • Come affrontare le liti.
  • Come aumentare la complicità.
  • Come vivere l’amore al 100%.
  • E molto altro ancora.

Perché acquistare adesso?

Sono una donna di 35 anni e negli ultimi mesi ho usato la legge di attrazione insieme al corso Love Mind Intensive. Avevo dei grandi problemi a livello relazionale e quando ho conosciuto Alessandro e Alessandro, ho fatto qualche ricerca su di loro, e ho decciso di acquistare il loro corso ed applicare gli strumenti presenti nella dispensa. Ho cambiato completamente il mio modo di pensare ed entro qualche settimana ho iniziato a vedere i prima cambiamenti positivi nel mio approccio con gli uomini. Lo consiglio sicuramente. 

Giulia T.

Creare miracoli con il metodo descritto in Love Mind Intensive mi ricorda un gioco che mi insegnò la mia adorata nonna quanto avevo quattro anni. “Manda un bel pensiero“, diceva “e un altro bel pensiero arriverà al suo posto. Mandane uno brutto e un altro brutto lo rimpiazzerà. Il trucco è saper pensare nel modo giusto“.

Grazie a voi ho imparato a rispettarmi, ad amarmi e sopratutto a cambiare i miei pensieri per attirare l’amore nella mia vita.

Marta S.

Basta, fine, per me era tutto finito. Appuntamenti galanti? Mai più. Troppo difficile, troppo doloroso. Non riuscivo ad attrarre l’uomo giusto e preferivo stare sola piuttosto che con qualcuno con cui non funzionava. Potevo diventare lo stereotipo di donna single frustrata, allergica a qualcosa e circondata sempre dai suoi gatti.

Grazie al corso Love Mind Intensive questa profezia non è accaduta! 

Jessica P.

LA PRIMA PARTE DEL CORSO SI TERRA’ ONLINE IL GIORNO 6 LUGLIO dalle 21:00 alle 23:00

Mancano:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)