Seleziona una pagina

Manifesta soldi con la legge di attrazione

manifesta soldi con la legge di attrazione

manifesta soldi con la legge di attrazione

Data l’opportunità, a tutti piacerebbe accumulare più ricchezza, fare più soldi e vivere una vita abbondante. Tuttavia, molte persone hanno una brutta relazione con il denaro. Hanno difficoltà a manifestare denaro e ricchezza nelle loro vite e, di conseguenza, non ottengono mai il successo finanziario che desiderano.

La verità è che il successo finanziario inizia nella mente e il problema numero uno che trattiene molte persone nella “scarsità” è il loro sistema di credenze in materia di ricchezza e denaro.

Comprendendo questo, sfruttare la Legge di Attrazione è uno dei modi più efficaci per cambiare le tue convinzioni sul denaro in un sistema di credenze che ti aprirà alla prosperità che ti circonda. Ma prima, devi fare alcuni passi per vedere aumentare i soldi nella tua vita.

1. Identifica le tue convinzioni limitanti sul denaro e manifesta soldi con la legge di attrazione

Per attivare la Legge di Attrazione nella tua vita, devi identificare e cambiare le tue convinzioni limitanti sul denaro. Durante la nostra vita, fin dall’infanzia, abbiamo creato convinzioni limitanti sul denaro che abbiamo interiorizzato nel tempo e accettato come verità certe. Hai già sentito parlare di queste convinzioni limitanti?

Sono frasi come:

– il denaro non cresce sugli alberi ed è quindi estremamente difficile da acquisire, o

– l’idea che il denaro non possa comprare la felicità,

– o la convinzione limitante che non si può essere ricchi e allo stesso tempo essere una brava persona.

Prima di poter iniziare a sfruttare la Legge di Attrazione, è importante identificare e affrontare eventuali convinzioni limitanti sul denaro che potresti avere.

Una volta che vedi i soldi per quello che sono realmente – una fornitura accessibile e illimitata di denaro arriverà nella tua vita. Garantito!

Un ottimo modo per affrontare le convinzioni limitanti sul denaro è attraverso l’uso di affermazioni positive.

Ad esempio, se ti rendi conto di vedere il denaro come qualcosa di scarso e difficile da acquisire, potresti usare un’affermazione positiva come:

“Sono una calamita per il denaro. Tutto ciò che tocco diventa oro ”.

Altre affermazioni positive che puoi usare sono: “Sto rilasciando tutti i pensieri e le emozioni negative sul denaro, e sono felice e libero di visualizzare i miei sogni”.

Oppure, “Ho tutti i soldi che voglio e che ho bisogno per realizzare tutto ciò che voglio fare nella vita”.

Prova l’affermazione, “Sto facendo delle scelte positive su cosa fare con i miei soldi e mi godo l’energia dell’abbondanza che ne riflette”.

Ciò che dici a te stesso diventa ciò in cui credi e ciò in cui credi veramente diventa realtà. Usando affermazioni positive per combattere le convinzioni limitanti sul denaro, puoi sviluppare una mentalità riguardo al denaro che ti consente di sfruttare la Legge di Attrazione.

2. Visualizza la tua ricchezza come se l’avessi già raggiunta

La Legge di Attrazione impone che le cose in cui credi interiormente e proietti all’esterno saranno le cose che attiri nella tua vita. Se vuoi attirare qualcosa come il denaro, quindi, è importante visualizzarlo come se lo avessi già nelle tue mani.

Visualizzare un mondo in cui hai tutto il denaro che desideri non solo crea una mentalità più ricettiva nei confronti del guadagno finanziario, ma ti permette anche di immaginare come sarà la tua vita una volta raggiunti i tuoi obiettivi.

Questo, di per sé, può servire come una potente fonte di motivazione che continuerà a spingerti avanti quando le cose diventano difficili.

Visualizzare il denaro come se ce l’avessi già può anche creare una mentalità di abbondanza, al contrario di una mentalità di scarsità.

Uno dei grandi motivi per cui i ricchi non hanno problemi a diventare più ricchi è che vedono i soldi che non hanno ancora come qualcosa che possono attirare facilmente, mentre allo stesso tempo vedono i soldi che hanno come uno strumento che può essere usato per fare più soldi piuttosto che qualcosa che deve essere protetto o salvato.

Questo tipo di mentalità di abbondanza avviene in modo naturale quando si hanno molti soldi, ma anche tu puoi svilupparla piano piano, basta impegnarsi.

Ho creato 3 video gratuti che ti guideranno per imparare a usare la legge di attrazione nella tua vita.

 

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.

Se vuoi creare un punto di ancoraggio fisico per le tue visualizzazioni, prova a portare in tasca una banconota da cento euro.

Fare semplicemente questo può farti sentire più ricco e impedirti di poter mai dire che sei al verde – e quindi prevenire le mentalità limitante che c’è quando pensiamo di essere al verde.

3. L’universo ti fornirà di più

Infine, ricorda che l’Universo ti fornirà di più per ciò di cui sei grato. Non sottovalutare mai il potere della gratitudine.

Alla fine, le cose per le quali sei grato saranno le cose che tendi a perseguire con maggiore passione. Essere veramente grato per qualcosa tende anche ad eliminare qualsiasi convinzione limitante che hai e ti renderà più ricettivo a nuove opportunità.

Mentre adotti una mentalità benefica riguardo al denaro che ti consente di sfruttare la Legge di Attrazione e non dimenticare l’importanza della gratitudine.

Sii grato per i soldi che hai.
Sii grato per ogni opportunità che ottieni per guadagnare di più
Sii grato quando queste opportunità ti ripagano.

Non importa molto o quanto poco stai guadagnando, un atteggiamento di gratitudine è essenziale se vuoi guadagnare di più.

Quali sono le tue convinzioni limitanti sul denaro? Scopri di più sulla Legge di Attrazione grazie alle tre leggi quantiche qui sotto.

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.

Condividi con: