Seleziona una pagina

Liberati dalla paura di vivere con i Fiori Australiani

Scopri i segreti per eliminare la paura di vivere con il magico potere dei Fiori Australiani 

Liberati dalla paura di vivere

Il grande potere che affligge la maggior parte delle persone è la continua ricerca di uno stato di sicurezza. Senza sicurezza si ha una grandissima paura di vivere, di andare avanti.

Il desiderio di poter controllare e gestire ciò che ci accade si limita e traccia il perimetro della nostra zona di comfort. Preferiamo rimanere tranquilli e beati nella nostra routine sperando che la situazione cambi per qualche ragione sconosciuta.

Fermati un attimo a riflettere:
se fossi sicuro di poter ottenere qualsiasi successo nella vita, come ti comporteresti? Come affronteresti problemi?
Con ottimismo pessimismo?
Avresti più coraggio?

Le persone che puntano ad avere successo nella vita hanno sempre paura di qualcosa. La paura di perdere, la paura di fallire e molto spesso anche quella di avere successo sono indispensabili per ottenere risultati ambiziosi, ma devono essere gestite in maniera intelligente. La paura non deve impedirci di fare qualcosa. Le persone di successo sono quelle che hanno paura, ma vanno avanti lo stesso. Affronta la vita con coraggio: il successo, in qualsiasi ambito, arriva solo quando usciamo dalla routine e cominciamo a fare ciò che più temiamo. 

 Accogli il cambiamento ed elimina la paura di vivere

Il cambiamento è l’unica cosa veramente certo nella vita. Se ce ne freghiamo, siamo diretti verso la depressione o verso la morte e continuerà a persistere la paura di vivere. È solo cambiando che possiamo migliorare come persone.
Spesso l’idea di cambiare ci spaventa, perché vediamo un percorso nuovo e inesplorato. Il forte senso di incertezza si blocca ci limita. Con il tempo finiamo per non dare più ascolto i nostri desideri, accettando di fare ciò che si è sempre fatto in passato. Capisco che ci vuole coraggio per cambiare, ma il coraggio non è qualcosa che ci viene dato dalla nascita come un dono straordinario: il coraggio lo coltiviamo dentro di noi. È uguale a un muscolo, più lo usi più cresce.
Coraggio significa smetterla con le scuse, prendere decisioni importanti, non invidiare la fortuna e le condizioni altrui. E soprattutto, significa generare e accettare il cambiamento in prima persona. Accogli cambiamento con esclamazione del tipo: “Mai più!” o “Ne ho avuto abbastanza!” o anche “Ora basta!”.

Il Fiori Australiano Dog Rose è specifico per aiutarti in questo. Le sue proprietà ti aiuteranno a superare le paure aumentando la tua autostima. Quando assumi l’essenza, ti senti realmente in grado di esssere, fare e avere ciò che hai sempre sognato liberandoti dalle tue paure. Il coraggio pervaderà tutto il tuo corpo.
Ricevi subito il tuo Fiore cliccando qui.

“Non temere le avversità. Ricorda che un aquilone si solleva controvento, non a favore del vento“.
– Winston Churchill

Trasforma le tue convinzioni limitanti e liberati dalla paura di vivere

Possiamo affermare con estrema sicurezza che il più grande ostacolo per le persone è la voglia sfrenata di rimanere coerenti con le proprie convinzioni.
A patto che queste non ci limitino, si tratta di un atteggiamento sacrosanto. Ciò che crediamo di poter ottenere influenza in maniera profonda azione risultati sia in positivo sia in negativo. Se tu volessi iniziare un nuovo percorso e pensassi: “Tanto sarà un disastro, non riesco mai a fare queste cose”, non sarai molto motivato a vivere la nuova avventura e i risultati saranno quelli che ti aspettavi.
Se invece credi in te stesso, pensando fortemente che i tuoi sforzi possono fare la differenza, la tua forza crescerà a dismisura. Alla base ci deve essere molta fiducia in se stessi.

Quando credi nelle tue potenzialità, tutto diventa possibile!

Una via semplice per nutrire il tuo cervello di convinzioni motivanti è screditare i pensieri che ti limitano ad essere positivo.
Uno dei Fiori Australiani più utile in questo caso è l’essenza Five Corners. Questo fiore è infatti in grado di aumentare la tua autostima e la sicurezza in te stesso eliminando tutte quelle convinzioni limitanti che non ti permettono di far avverare i tuoi sogni. 
Il fiore è inserito in una sinergia segreta  di cui parliamo qui.

Un esercizio che ti consigliamo per iniziare fin da subito ad eliminare le tue convinzioni limitanti è questo:

  1. Assumi il Fiore Australiano Sundew che ti aiuterà a fare chiarezza dentro di te e ti farà vivere “nel qui ed ora” senza distrazioni.
    Puoi trovare il fiore qui.
  2. Prendi carta e penna e scrivi almeno cinque convinzioni limitanti;
  3. Ridicolizzale e scrivi perché sono assurde;
  4. Trasformale in convenzioni motivanti.
  5. Assumi il Fiore Australiano Five Corners che, come detto in precedenza, ti aiuterà ad eliminare le convinzioni limitanti.

Ed ecco un esempio:

Credenza limitante: “Si vive una volta sola! Chi me lo fa fare di mangiare in questo modo?”.

Credenza motivante: “Questa credenza è assurda! Proprio perché si vive una volta sola, voglio vivere al meglio per me e per le persone che amo”.

Visualizza cosa vuoi veramente essere!

Ora prenditi 10 minuti per quest’esercizio di visualizzazione. Siediti in una posizione comoda e cerca di rilassarti con respiri profondi. Se preferisci, chiudi gli occhi immagina davanti a te uno schermo cinematografico. Rendi l’immagine reale, dando vita a molti dettagli e prestando massima attenzione ai suoni, le luci alle sensazioni che provi. Adesso scegli cosa vorresti realmente della tua vita, la salute ad esempio, immaginati così come ti piacerebbe essere. Goditi le emozioni di questa esperienza e portala dentro di te. Per sempre.

La visualizzazione è l’unico strumento scientificamente provato in grado di far manifestare e concretizzare ogni tuo desiderio. Se hai intenzione di essere, fare e avere nella tua vita ciò che hai sempre sognato – una volta e per tutte – è ora di passare all’azione seriamente.

Se, come la maggior parte delle persone, fai fatica a visualizzare e a manifestare i tuoi desideri in realtà. Se ti senti una persona “sfortunata” o che non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi velocemente… allora puoi scegliere uno degli strumenti creati appositamente per questo. In qualunque situazione tu sia in questo momento, senza bisogno di competenze e qualsiasi età tu abbia.

Ecco le risorse per te:

ISTANT MIRACLE
Sei una di quelle persone che vuole tutto e subito e che non ama perdere tempo in cose troppo impegnative? Scopri questo Audio-guida per manifestare il tuo desiderio in meno di 10 minuti.
Lo trovi qui

IPER MANIFESTAZIONE
LA 4A DIMENSIONE

Esiste una “dimensione” nell’Universo dove tutto può succedere. Ogni cosa si può manifestare facilmente e velocemente.

Questo è il luogo dove si concepiscono le idee e le invenzioni, i successi e tutto ciò che gli esseri umani desiderano.

È il regno delle infinite possibilità che poche persone conoscono l’entrata (fino a questo momento).

Con questo Audio-Guida riceverai “le chiavi di apertura” a questo magico luogo di iper manifestazione dove potrai ottenere tutto e dico tutto ciò che desideri profondamente. Senza problemi!

È POSSIBILE ACCEDERVI SOLO CON UN GUIDA COME QUESTA. NON C’È ALTRO MODO. La guida la trovi qui.

 

La tua mente non reagisce a ciò che vive razionalmente, ma piuttosto a ciò che vive emotivamente.

Utilizza questi Audio guida (scegli quello che fa per te) spesso, assumi i giusti Fiori Australiani e l’immagine di te migliorerà sensibilmente! GARANTITO da più di 10 anni di lavoro con la crescita personale.

TU SEI DIVINO

Risveglia la tua Divinità Interiore

Scopri il segreto perduto nascosto dentro di te e manifesta ciò che desideri nella tua vita… ADESSO!

Clicca qui.