Legge di Attrazione

Perché attivare la legge di attrazione?

Scopri perchè non manifesti ancora tutto ciò che desideri con la legge di attrazione

Cosa si intende per legge di attrazione

Molti sotengono che la legge di attrazione non funzioni, che si tratti di pura fantascienza. In realtà, la legge di attrazione, se attivata correttamente, funziona e ti permette di realizzare una vita serena.

In questo articolo https://accademiacrescitapersonale.it/cosa-significa-legge-di-attrazione-2 vi abbiamo spiegato cosa si intende per legge di attrazione e quali sono le giuste azioni da compiere per attivarla.

Ma perchè è importante attivare la legge di attrazione? La legge di attrazione afferma che attirerai nella tua vita, sia essa desiderata o indesiderata, qualunque cosa tu dia la tua energia, concentrazione e attenzione.

Si perchè rilasci costantemente vibrazioni di energia quando pensi e provi emozioni. Purtroppo lo stress impedisce di avere vibrazioni elevate. Se invece ti senti eccitato, entusiasta, passionale, felice, gioioso, amorevole, riconoscente, abbondante, prospero, rilassato e pacifico, stai emettendo vibrazioni positive.

Non importa se è positiva o negativa; l’universo risponde semplicemente alla tua vibrazione attuale. Questo vuol dire che, se impariamo ad  attivare correttamente la legge di attrazione, allora possiamo davvero portare dei cambiamenti positivi e tanto sperati nella nostra vita!.

La legge di attrazione non funziona?

In questi anni abbiamo sentito dirci che la legge di attrazione non funziona affatto o che funziona solo su alcune persone. Ma perché non funziona la legge di attrazione?

Il problema è che la maggior parte delle volte non sei consapevole di quale vibrazione stai offrendo. Stai semplicemente rispondendo a cose al di fuori di te – eventi attuali, notizie, come le persone ti trattano, il mercato azionario, quanti soldi stai facendo, come stanno andando i tuoi figli a scuola, indipendentemente dal fatto che la tua squadra sportiva preferita vinca o meno – e e quindi avrai una sensazione positiva o negativa.

Quando “rispondi” inconsciamente a ciò che accade intorno a te, tendi a rimanere “bloccato” nella tua condizione attuale. Questo è il motivo per cui la vita della maggior parte delle persone non sembra mai cambiare molto.

Si bloccano in un ciclo ripetitivo ricreando sempre la stessa realtà, le stesse situazioni, le stesse persone. E, di conseguenza la legge di attrazione non funziona.

Abbiamo scritto un libro sulla legge di attrazione La legge di attarzione scientifica (https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308) per controllare le tue emozioni ed uscire dalla situazione di “stallo” in cui ti trovi.

Nel libro spieghiamo che è possibile uscire da questo circolo vizioso e creare ciò che si desidera invece di ricreare continuamente ciò che già si possiede. È un semplice processo che fa attivare la legge di attrazione.

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Esercizi per attivare la legge di attrazione- Parte 1

Abbiamo creato il Metodo Influencing per far attirare velocemente tutto cio’ che desiderate nella vostra vita https://accademiacrescitapersonale.it/il-metodo-influencing

Potete applicare questo metodo anche se siete in vacanza e potete farlo tranquillamente sotto l’ombrellone con l’aiuto di validi “esercizi” da fare:

Esercizio numero 1: identifica quello che vuoi ed elimina il negativo. Attenzione: la mente lavora per immagini. Se dite “non voglio essere arrabbiato” state creando l’immagine e quindi la vibrazione dell’essere arrabbiati. Dovete craere l’opposto di cio’ che non volete. Utilizza i neuro-traing meditatativi che potete trovare all’interno del The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it ). Ad esempio una meditazione molto forte è quella di “Chiedi e ti sarà dato”.

Esercizio numero 2: innalza il tuo livello vibratorio. Per creare una controparte vibratoria per cio’ che dite di volere, dovete creare il vostro prototipo spirituale. Ne abbiamo parlato nel Metodo influencing e in molte nostre dirette gratuite che potete trovare nella nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal

ATTENZIONE: la legge di attrazione non risponde alle parole che usate o ai pensieri che avete. Risponde a come vi sentite riguardo a cio’ che dite e a cio’ che pensate, all’emozione!

Esercizi per attivare la legge di attrazione- Parte 2

Prima di continuare con gli esercizi da fare per attivare la legge di attrazione, ci preme sottolineare un concetto fondamentale: ricordate che  la legge di attrazione non risponde alle parole che usate o ai pensieri che avete.

Essa risponde a come vi sentite riguardo a ciò che dite e a ciò che pensate, all’emozione che sentite!

Esercizio numero 3: Verifica come ti senti una volta ottenuto il risultato finale. Se non ti senti a tuo agio perchè credi che sia impossibile per te raggiungere il tuo obbiettivo, in tal caso non isistere. Scrivi quali sono le tue paure o convinzioni limitanti.

In genere si tratta della paurai:

-del SUCCESSO

-ldel FALLIMENTO

Abbiamo creato diversi strumenti per eliminare le convinzioni e fatto diverse dirette non solo sulla nostra pagina facebook ma anche su quella di YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCKoqhKA2wV6_vTG5x6n0dFQ

Inoltre ti consigliamo di eliminare queste due paure distruttive attraverso il workshop che trovi al livello 1 di The Miracle Academy “Elimina la paura del fallimento e del successo con Ho’oponopono (www.themiracleacademy.it ).

Esercizi per attivare la legge di attrazione- Parte 3

Eccoci arrivati arrivati all’utimo esercizio. Questo passo è molto importante e abbiamo riscontrato con i nostri allievi essere la parte più complicata da mettere in atto. La chiave si trova nell’ imparare ad attendere con gioia, fiducia e fede che il desiderio o qualcosa di meglio vi arrivi.

Esercizio numero 4: lascia andare e permetti. In questa quarta fase lascia semplicemente andare affinché il tuo RAS ti porti ad ottenere il risultato che vuoi. Abbiamo spiegato il RAS e come funziona nel nostro ultimo libro La legge di attarzione scientifica (https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308)

Attenzione: astieniti da qualunque dubbio. Se dubiti di poter ottenere quello che vuoi, allora non lo stai permettendo. Lo stai respingendo e finisci per mandare messaggi contraddittori. Solo quando elimini pensieri, immaggini e parole contraddittorie i tuoi risultati si manifestano.

Dimenticati del come e rilassati. Se c’è attaccamento al desiderio, allora questo non si avvererà. Puoi aiutarti con il neuro-training meditativo “Come eliminare le aspettativ”e che trovi al livello 1 di The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it ).

Infine, come spiegato nel quinto passo del Metodo Influencing (https://accademiacrescitapersonale.it/il-metodo-influencing) devi agire (Passo numero 5) .

L’azione è la madre della mainifestazione intenzionale. Agire significa seguire il tuo istinto e compiere tutte quelle azioni che ti permetteranno di far avverare il tuo desiderio. Chiediti sempre se una specifica azione potrebbe portarti la manifestazione del tuo desiderio. Se la risposta è si, allora agisci!

Mi raccomando, prendetevi del tempo ogni giorno per allontanarti dal disordine e dal rumore. Un impegno quotidiano a trascorrere del tempo per voi stessi. Cosi facendo innalziamo le nostre vibrazioni e sopratutto facciamo ATTIVARE la legge di attrazione.

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}