Seleziona una pagina

Perché la legge di attrazione non funziona

Perché la legge di attrazione non funziona

Perché la legge di attrazione non funziona?

La legge di attrazione afferma che attirerai nella tua vita, sia essa desiderata o indesiderata, qualunque cosa tu dia la tua energia, concentrazione e attenzione.

Rilasci costantemente vibrazioni di energia quando pensi e provi emozioni. Queste vibrazioni possono essere captate e ricevute da altre persone. Questo è il motivo per cui la gente dice “ha buone vibrazioni” o “emette vibrazioni cattive”. Stai costantemente emettendo vibrazioni – letteralmente!

Se ti senti eccitato, entusiasta, passionale, felice, gioioso, amorevole, riconoscente, abbondante, prospero, rilassato e pacifico, stai emettendo vibrazioni positive.

D’altra parte, se ti senti annoiato, ansioso, preoccupato, confuso, triste, solo, ferito, arrabbiato, risentito, colpevole, deluso, frustrato, sopraffatto, stressato o depresso, allora stai emettendo vibrazioni negative.

La legge di attrazione afferma che l’universo risponde a tutto ciò che stai offrendo, dandoti più di tutto ciò che stai vibrando in questo preciso momento. Non importa se è positiva o negativa; l’universo risponde semplicemente alla tua vibrazione attuale.

Se hai visto il film The Secret, avrai capito che funziona proprio così. Ma perché non funziona la legge di attrazione?

Il problema è che la maggior parte delle volte non sei consapevole di quale vibrazione stai offrendo. Stai semplicemente rispondendo a cose al di fuori di te – eventi attuali, notizie, come le persone ti trattano, il mercato azionario, quanti soldi stai facendo, come stanno andando i tuoi figli a scuola, indipendentemente dal fatto che la tua squadra sportiva preferita vinca o meno – e e quindi avrai una sensazione positiva o negativa.

Quando stai “rispondi” inconsciamente a ciò che accade intorno a te, tendi a rimanere “bloccato” nella tua condizione attuale. Questo è il motivo per cui la vita della maggior parte delle persone non sembra mai cambiare molto. Si bloccano in un ciclo ripetitivo ricreando sempre la stessa realtà, le stesse situazioni, le stesse persone.

 

Il processo di creazione intenzionale

È possibile uscire da questo circolo vizioso e creare ciò che si desidera invece di ricreare continuamente ciò che già si possiede. È un semplice processo: basta conoscere le 3 leggi quantiche che governano la legge dell’attrazione. 

LE TRE LEGGI QUANTICHE

Come ti ho detto è necessario conoscere queste antiche leggi se vuoi far funzionare la legge di attrazione. Queste leggi sono:

  1. La legge della Sintonia.
  2. La legge della Bipolarità.
  3. La legge dell’Essenzialità.

Ho preparato per te tre video gratuiti che ti sveleranno queste antiche leggi nel dettaglio. Dunque:

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi gratuiti fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.

Condividi con: