Seleziona una pagina

Aumenta il tuo quantum energetico con i Fiori Australiani

Scopri la tecnica segreta della “Stella” per manifestare la realtà che hai sempre sognato

Aumenta il tuo quantum energetico e manifesta la vita dei tuoi sogni

La capacità di manifestare è legata principalmente a due fattori: le convinzioni e il livello energetico. Riguardo alle convinzioni abbiamo già esaminato in diverse occasioni come eliminarle (qui spieghiamo tutto quello che ti serve per eliminarle e iniziare finalmete a VIVERE e non a sopravvivere) e della loro importanza fondamentale per poter trovare la felicità e la libertà.

In questo articolo esaminiamo come sia possibile aumentare la propria energia per potersi spostare nel punto in cui tutto è possibile e attivare il quantum energetico per manifestare la vita che hai sempre sognato! Meno energia hai a disposizione, meno potrai spostarti sulle linee e il punto di manifestazione.

La tecnica segreta della Stella

L’aspetto energetico e fondamentale. Come puoi pensare di fare miracoli nella tua vita sente scorre appena un debole flusso energetico?

Ora vogliamo parlarti di un’antica pratica in grado di alzare immediatamente il tuo livello energetico. Questa tecnica è davvero molto utile da applicare prima di voler manifestare qualcosa. Serve per avere un picco energetico superiore per spostarsi con maggiore efficacia sulla linea di possibilità desiderata. Si tratta della tecnica segreta della “Stella” e serve per aumentare il quantum energetico e attirare tutto ciò che hai sempre sognato.

Esercizio della tecnica segreta della Stella

Ecco il procedimento in 9 punti per aumentare subito la tua energia, aumentare il tuo quantum energetico e iniziare ad attirare ciò che hai sempre desiderato.

  1. Mettiti in piedi e chiudi gli occhi.
  2. Divarica le gambe leggermente.
  3. Alza anche le braccia leggermenteal di sopra della tua testa.
  4. Il palmo destro deve essere rivolto verso l’alto; il sinistro verso il basso.
  5. La posizione che dovresti assumere è quella di una stella, come nella figura dell’Uomo di Leonardo.
  6. Fai tre respirazioni profonde (inspira dalle narici, fai un attimo di apnea ed espira lentamente a labbra socchiuse). Poi respira normalmente.
  7. Visualizza un fascio di energia che arriva a tutta velocità, ti investe ed esce per tornare nell’Universo. Tu sei in un flusso di energia che entra ed esce da te.
  8. Immagina che un po’ di energia rimanga dentro di te e ti riempia. Ne puoi avverttire le sensazioni.
  9. Dopo qualche minuto, quando hai visualizzato di essere pieno di energia, smetti di assumere la posizione e apri gli occhi.

Questa tecnica deve essere eseguita per 1 0 2 minuti al massimo. Molta gente si lamenta per il dolore che si prova nel tenere sollevate le braccia. Non è necessario eseguirla per, ad esempio, 10 minuti. Basta davvero poco.

Alla fine dell’esercizio, il tuo livello energetico sarà aumentato come anche la tua capacità di manifestare ciò che hai sempre sognato seguendo i punti descritti nel manuale definitivo: La legge di Attrazione con i Fiori Australiani che puoi trovare qui .

Potresti anche essere pronto ad entrare nella dimensione in cui tutto è facile e possibile! Non sai come? Clicca subito QUI!

Se applicherai quotidianamente la tecnica segreta della Stella, la tua capacità di co-creazione aumenterà sempre di più.
Più pratichi la tecnica ogni giorno, più il tuo livello aumenterà. Non aver fretta di aumentarlo istantaneamente. Pratica quotidianamente l’esercizio anche una sola volta al giorno e inizierai a vedere i risultati.

Come aumentare il quantum energetico con i Fiori Australiani

Per aumentare l’energia in modo significativo e per manifestare ciò che desideri più rapidamente può venirci incontro l’energia dei Fiori Australiani.

Prima di fare la tecnica segereta della Stella ti consigliamo di assumere 7 gocce della miscela Energy: questa combinazione aumenta l’energia, la vitalità, l’entusiasmo e la gioia di vivere. Grazie all’azione equilibrante stimolante sulle principali ghiandole associate all’energia: la tiroide e le ghiandole surrenali.
La composizione include anche i fiori che riequilibrano gli organi e i muscoli e quelli per la perdita temporanea di motivazione ed entusiasmo e per la vitalità.

Per maggiori informazioni guarda qui la scheda completa.

IperManifestazione

 

Scopri l’unico metodo scientificamente provato per manifestare ciò che desideri! Garantito!