Seleziona una pagina

Reiki come iniziare

Ti sveliamo i passi per iniziare ad utilizzare il reiki

 

Il reiki è una disciplina olistica che si è diffusa in tutto il mondo.

Spesso ci viene chiesto come iniziare ad utilizzare il REIKI, da dove partire?

In questo breve articolo ti sveliamo quali sono i semplici passi per iniziare ad utilizzare il Reiki.

 Reiki come iniziare

  1. La prima cosa da fare è selezionare un Master Reiki professionista ed esperto in questa disciplina. Ti consigliamo di evitare “Guru” con barba e tuniche bianche.
  2. Evita seminari gratuiti o ad “offerta libera”. Spesso questi seminari sono fatti da persone improvvisate che magari vogliono venderti altro. Se un seminario non ha un valore monetario spesso non acquisisce un valore dalla persona che  decide di parteciparvi.
  3. Seleziona un seminario di 1°Livello che abbia un prezzo non superiore ai 450€. Questo è il giusto valore per un buon seminario di primo livello reiki.
  4. Lascia perdere chi ti promette “attestati riconosciuti” perché in Italia il Reiki non è regolamentato dunque non esiste alcun albo nazionale.  Lascia perdere e non farti intortare.
  5. Una volta partecipato al seminario ricorda di praticare Reiki tutti i giorni almeno per 2/3 mesi per avere la completa dimestichezza dello stesso. Dopotutto è come qualsiasi altra disciplina, c’è bisogno di pratica per avere buoni risultati.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci scrivendoci a info@accademiacrescitapersonale.it o chiamandoci al numero 339.61.63.344

SEMINARIO 1° LIVELLO REIKI

La terapia Energetica
della nuova Era

Partecipa al nostro prossimo seminario reiki.

Trovi tutte le informazioni cliccando qui sotto.

Clicca qui.