Reiki: come schermarsi
Come schermarsi con il Reiki?
L’energia Reiki è fenomenale per essere utilizzata come schermo protettivo. Nella vita di tutti i giorni è molto facile imbattersi in energie congeste (energie non costruttive per la propria persona). Attraverso questo trattamento reiki è possibile schermarsi sia a livello energetico che a livello psichico.
Durante il percorso di risveglio Reiki gli operatori diventano sempre più sensibili alle energie degli altri ed è molto più facile esaurirsi energeticamente e psichicamente.
Perché accade questo?
Devi sapere che più le tue energie si elevano, vibrano più velocemente e più diventano “attraenti” per le persone con una frequenza inferiore. Inconsciamente si nutrono delle energie perché non ne hanno a sufficienza. Proprio per questi motivi è importante sapersi schermare con l’utilizzo dell’energia Reiki.
Ma se non sono operatore Reiki come posso fare per schermarmi?
In questo caso hai due opzioni:
- Decidi di partecipare ad un seminario Reiki diventando un operatore. Maggiori info qui.
- Oppure ti rivolgi ad un operatore Reiki Qualificato di 2° Livello richiedendo una schermatura energetica Reiki (che avrà una durata massima di 21 giorni).
Se invece sono un operatore Reiki di 2° Livello come posso schermarmi?
Ecco cosa devi fare.
Creazione di un campo di energia protettivo
Posizione 1
Comincia “tracciando” il primo simbolo segreto davanti a te, quindi entra nello stesso e ripeti il mantra tre volte. Usalo con l’intenzione di proteggerti dalle energie congeste/negative.
Posizione 2
Ora immagina te stesso in una bolla traslucida o in un guscio bianco o di luce dorata. Visualizza il Reiki fuoriuscire dale tue mani e riempi lo spazio con la luce di guarigione bianca. Inoltre, immagina che la bolla o il guscio sia racchiuso da una rete fine d’oro penetrabile solo dall’amore, dalla luce e dal Reiki.
Vuoi diventare operatore Reiki?
Vuoi attivare anche tu la meravigliosa energia di amore incondizionato nel tuo corpo, nella tua mente e nel tuo spirito?