Seleziona una pagina

Reiki: come schermarsi

Come schermarsi con il Reiki?

L’energia Reiki è fenomenale per essere utilizzata come schermo protettivo. Nella vita di tutti i giorni è molto facile imbattersi in energie congeste (energie non costruttive per la propria persona). Attraverso questo trattamento reiki è possibile schermarsi sia a livello energetico che a livello psichico.

Durante il percorso di risveglio Reiki gli operatori diventano sempre più sensibili alle energie degli altri ed è molto più facile esaurirsi energeticamente e psichicamente.

Perché accade questo?

Devi sapere che più le tue energie si elevano, vibrano più velocemente e più diventano “attraenti” per le persone con una frequenza inferiore. Inconsciamente si nutrono delle energie perché non ne hanno a sufficienza.  Proprio per questi motivi è importante sapersi schermare con l’utilizzo dell’energia Reiki.

Ma se non sono operatore Reiki come posso fare per schermarmi?

In questo caso hai due opzioni:

  1. Decidi di partecipare ad un seminario Reiki diventando un operatore. Maggiori info qui.
  2. Oppure ti rivolgi ad un operatore Reiki Qualificato di 2° Livello richiedendo una schermatura energetica Reiki (che avrà una durata massima di 21 giorni).

Se invece sono un operatore Reiki di 2° Livello come posso schermarmi?

Ecco cosa devi fare.

 

Creazione di un campo di energia protettivo

\

Posizione 1

Comincia “tracciando” il primo simbolo segreto davanti a te, quindi entra nello stesso e ripeti il mantra tre volte. Usalo con l’intenzione di proteggerti dalle energie congeste/negative.

\

Posizione 2

Ora immagina te stesso in una bolla traslucida o in un guscio bianco o di luce dorata. Visualizza il Reiki fuoriuscire dale tue mani e riempi lo spazio con la luce di guarigione bianca. Inoltre, immagina che la bolla o il guscio sia racchiuso da una rete fine d’oro penetrabile solo dall’amore, dalla luce e dal Reiki.

Vuoi diventare operatore Reiki?

Vuoi attivare anche tu la meravigliosa energia di amore incondizionato nel tuo corpo, nella tua mente e nel tuo spirito?