REIKI

Reiki: un vero schermo di protezione?

Scopri alcune delle nostre dirette GRATUITE sulla crescita personale

Reiki: un vero schermo di protezione?

L’ abbassamento energetico vibrazionale di alcune persone rischia, molto spesso, di coinvolgerti se non crei un vero schermo energetico di protezione.

Inventato dal dottor Usui, il REIKI è una tecnica immediata e naturale, che, attraverso le proprie mani, permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psico-fisico. Il Reiki è dunque un metodo efficace per schermarsi da  persone che,  avendo energie di “basso livello”, involontariamente o volontariamente, hanno bisogno di  “assorbire” energia da altri.

Pensaci: quante volte ti sei imbattuto in energie congeste (energie non costruttive per la propria persona)? Oppure ti sei trovato con persone “negative”che non hanno fatto altro che lamentarsi,  parlarti dei loro problemi?

Ci sono state occasioni in cui ti è capitato di trovarti in un ambiente molto disarmonico dal punto di vista energetico,  di aver sentito una sensazione di disagio?

Ecco queste sono delle situazioni che ci capitano spesso nella vita. Sentire l’abbassamento energetico e saper reagire per impedire che questo tipo di energie ti coinvolga è il giusto modo per schermarsi.

Attraverso il metodo Reiki potrai sentire più consapevolmente questo squilibrio energetico  e, allo stesso tempo, potrai riequilibrarti e ritrovare il benessere psico- fisico. Infatti, il sentire certe energie anticipa la possibilità di reagire per tempo e di schermarsi sia a livello energetico che a livello psichico.

Perchè è importante creare uno schermo energetico protettivo?

Durante il percorso di “risveglio” Reiki, gli operatori diventano sempre più sensibili alle energie degli altri ed è molto più facile esaurirsi energeticamente e psichicamente.

Perché accade questo? 

Devi sapere che più le tue energie si elevano e più diventano “attraenti” per le persone con una frequenza inferiore.

Inconsciamente, questi individui si nutrono delle energie altrui perché non ne hanno a sufficienza.  Ecco perchè è importante creare un vero schermo energetico di protezione con l’utilizzo dell’energia Reiki.

Come spesso diciamo nei nostri corsi gratuiti che potete trovare nella pagina facebook di Accademia crescita personale (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal ) la capacità di elevare le proprie energie è estremamente importante per il raggiungimento dei propri obiettivi. Ma bisogna anche saper scegliere le giuste persone che ci circondano.

Se vuoi sapere come fare a scegliere bene le persone e a tagliare i rami secchi ecco qui una delle nostre dirette YouTube : https://www.youtube.com/watch?v=iaHpuOvtyq0&t=605s

Abbiamo parlato di  come proteggersi dalle influenze negative, come innalzare le proprie vibrazioni energetiche e creare un vero schermo energetico di protezione in alcuni dei nostri workshops che puoi trovare in The Miracle Academy. Se non fai ancora parte del Club Esclusivo, clicca qui: www.themiracleacademy.it 

L’armonizzazione energetica

Il processo di “armonizzazione energetica” o “attivazione ” o “iniziazione” è ciò che differenzia il Reiki da tutte le altre discipline energetiche di imposizione delle mani.

Per sapere come avviene il processo di armonizzazione del Reiki clicca qui:

Reiki come funziona – Reiki

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Come schermarsi con il Reiki?

Nei paragrafi precedenti abbiamo visto quanto sia importante sapersi schermare con l’utilizzo dell’energia Reiki.

Di sicuro ti starai chiedendo:  Ma se non sono operatore Reiki come posso fare per creare uno schermo di protezione?

In questo caso puoi rivolgerti  ad un operatore Reiki Qualificato di 2° Livello richiedendo una schermatura energetica Reiki.

Se invece sono un operatore Reiki di 2° Livello come posso craere un campo energetico di protezione?

Se ti identifichi in questa seconda opzione, ti basterà creare un campo di energia protettivo seguendo questi procedimenti:

  • Posizione 1. Comincia “tracciando” il primo simbolo segreto davanti a te,. Entra nello stesso e ripeti il mantra tre volte. Usalo con l’intenzione di proteggerti dalle energie congeste/negative.
  • Posizione 2.  Ora immagina te stesso in una bolla traslucida o in un guscio bianco o di luce dorata. Visualizza il Reiki fuoriuscire dale tue mani e riempi lo spazio con la luce di guarigione bianca. Inoltre, immagina che la bolla o il guscio sia racchiuso da una rete fine d’oro penetrabile solo dall’amore, dalla luce e dal Reiki.

Esistono delle controindicazioni nel Reiki? 

Dopo numerosi anni di esperienza possiamo tranquillamente dire che NON ESISTONO CONTROINDICAZIONI nell’utilizzo del Reiki.

L’unica controindicazione che ci sentiamo di segnalare è: non sostituite la medicina tradizionale con il Reiki. Utilizzatele tutte e due.

Magari avete sentito cose sul Reiki come:

  • Se utilizzi il Reiki puoi smettere di assumere medicinali;
  • Il Reiki apre canali pericolosi con spiriti o demoni;
  • Il Reiki peggiora il tuo stato di salute;
  • Se utilizzi il Reiki sentirai delle “voci” nella tua testa;
  • Il Reiki è una religione;
  • Il Reiki è una setta;
  • Il Reiki è pranoterapia, quindi assorbi le negatività del ricevente;
  • Il Reiki è una forma di ipnosi;
  • Ecc.

QUESTE SONO SCEMENZE!

Come diciamo sempre nei nostri corsi gratuiti (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal) : “Non credete a nulla di ciò che leggete MA SPERIMENTATE voi stessi!”. Questo è l’unico vero modo per capire se una cosa è al caso vostro oppure no.

 

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}