Generale

La rinascita

Scopri i 3 SEGRETI da non dimenticare quando si attraversano momenti difficili 

La rinascita

Rinascere vuol dire nascere di nuovo, indica una nuova vita, un’ulteriore possibilità offerta. Molte  persone hanno sperimentato la sensazione di cadere nel vuoto, in quel fondo cosi profondo da credere nell’impossibilità di risollevarsi. Ma non è cosi. A chi di voi non è capitato di andare a fondo ?

A chi non è capitato  di vedere che tutto ciò per cui  si è  lottato fosse sembrato inutile?

Bene….a quasi tutti . E se anche tu che ci stai leggendo, stai attraversando un periodo del genere, sappi che è possibile rinascere.

In primis, non dare la colpa agli altri…La colpa è solo tua.Tua perché lo hai permesso. Si hai permesso al mondo esterno fatto di persone, azioni, parole di farti del male, di farti soffrire o causarti una reazione di rabbia. Non devi permetterlo.

Quando accade, fermati, fai sette respiri profondi e ripetiti “Non permettero’ di farmi del male”. Ripetitelo più volte e vedrai già la sensazione di miglioramento che avvertirai

Lo ripetiamo nelle nostre dirette gratuite: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal  che quando si tocca il fondo dell’abisso, puoi scegliere: o rimani lì ad ammuffire e a piangerti addosso, o toccando il fondo, ti dai la spinta per uscire da quell’abisso.

Nessuno verrà a salvarti come nelle favole. Sei tu che decidi se salvarti o lasciarti lì a piangere su te stesso, lamentarti…o passare all’azione. E quando riuscirai (se vorrai) uscire dal tuo abisso…Sarà come una rinascita!

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Un nuovo inizio

La ricerca e le domande sul “perché accade tutto a me?” è l’inizio del risveglio della consapevolezza e rinascita spirituale. Quando inizi a volerti bene, a voler intraprendere un percorso di crescita e a porti al centro di tutto, è allora che avrà inizio la tua rinascita.

Smetti di piangerti addosso, di dare la colpa agli altri e trovare le cause fuori . La guarigione è dentro di te e tutto deve partire da qui.

In The Miracle Academy (www.themiracleacademy) troverai tanti strumenti che ti aiuteranno a scandagliare il tuo IO INTERIORE per dar vita ad una trasformazione che coinvolgerà corpo, mente ed emozioni.

Imparare a sorridere è una delle cose più belle che la vita può insegnarti. È l’arma più potente contro l’invidia, la rinascita di una serenità interiore, il regalo più bello verso chi ti ama, chi ami e verso te stesso! Allora inizi da qui, prova a sorridere. Di sicuro starete dicendo”Ma come si fa a ridere qunado si è circondati da problemi?”

In una nostra diretta https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/709654600220635 abbiamo parlato di come superare un momento difficile e ritrovare la SERENITÀ e la Pace Interiore quando sembra che tutto vada storto e temiamo di non uscirne più…

Abbiamo parlato dei 3 SEGRETI da non dimenticare quando si attraversano momenti difficili come quello che stiamo vivendo.

Alziamo le vibrazioni… Sintonizziamoci sulla realtà che desideriamo…Perchè ricordate che il cuore guarisce quando capisce, non quando dimentica.

Questo significa non fuggire ma rimanere accanto alla propria sofferenza. Il tempo che serve per accettare un dolore, una sconfitta, una delusione, un addio.Il tempo che serve per farvi una carezza.

Perché abbiamo imparato sulla nostra pelle che alla fine non si muore.

No. Alla fine, si rinasce!

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}