CORSO: Scintille Divine Risvegliate

Cara Scintilla Divina,
arriva un momento, nella vita, in cui bisogna alzarsi e dire: BASTA!

È il momento in cui decidi di cambiare la tua vita in meglio, impegnandoti per raggiungere la felicità e la serenità che desideri.

Ci sono passato anche io…

Prima di raggiungere la felicità nella mia vita, ho trascorso un sacco di tempo soltanto a pensare a come arrivarci. Ho letto un sacco di libri sull’argomento. Ho persino frequentato corsi di formazione molto costosi. Il punto è che non ero abbastanza serio quando si è trattato di trasformarmi nella MIGLIORE VERSIONE di me stesso.

Oh, certo, le decine di manuali e guide che riempivano la libreria e la memoria del mio  computer facevano sembrare che avessi preso la cosa seriamente. Ma non ho mai intrapreso alcuna azione efficace per raggiungere quell’equilibrio interiore ed esteriore che volevo a tutti i costi.

Ho solo abbozzato.
Ho letto tanti libri sulla crescita personale e legge di attrazione.
E ho anche pagato scuole del settore per aiutarmi nel mio intento.

Tuttavia non sono mai stato abbastanza serio da compiere un’azione che facesse davvero la differenza. Ma poi è successo qualcosa che mi ha rivelato la mia essenza. Forse ti ci puoi ritrovare…

Correva l’anno 2006. Avevamo vinto i mondiali di calcio. Io avevo 19 anni mi ero appena diplomato e la mia vita faceva letteralmente schifo. Mi sono diplomato come “Perito Edile” ma l’idea di fare quel lavoro tutta la vita non mi entusiasmava. Io volevo fare il modello, volevo diventare famoso! Volevo essere riconosciuto.

 

Fu a quell’epoca che scoprii la mia omosessualità (anche se dentro di me già lo sapevo da molto tempo) e che rifiutai completamente. Io… gay. Che vergogna! Non mi accettavo.

 

Ero magrissimo e il mio corpo non mi piaceva, anche se cercavo in tutti i modi di auto-convincermi di essere bello. Non avevo molti amici (forse ne potevo contare tre o quattro). Non avevo soldi e dunque non potevo permettermi nemmeno di uscire. Eravamo una famiglia molto indigente.

 

Puoi immaginare che squallore di vita. Priva di stimoli. Semplicemente: inutile.

 

Fu allora che decisi di cambiare radicalmente, tanto non avevo nulla da perdere. Avevo appena letto il libro best seller di Rhonda Byrne “The Secret”. Volevo cambiare il mondo. Mi innamorai di un ragazzo che viveva in Sicilia e io in quel momento vivevo a Bologna. Presi i quattro vestiti che avevo e salutai tutti. La relazione durò 6 mesi, lui si sentiva ancora con il suo ex fidanzato (storia che si ripete spesso, no?). Altra delusione. Altro declino.

 

Tornai con le lacrime agli occhi a Bologna dove le persone che mi amavano davvero mi aspettavano a braccia aperte. Ci vollero 2 anni prima di riuscire a riprendermi da quella sofferenza che sentivo dentro il mio cuore spezzato. Ricordo nitidamente il giorno in cui mi ritrovai sul ciglio del davanzale di camera mia, pronto a buttarmi e se non fosse stato per mia sorella Vanessa forse ora non sarei qui a raccontare la mia storia.

 

Avevo toccato il fondo. Una mattina mi guardai allo specchio e con gli occhi rossi mi dissi: “Che cazzo stai facendo!” Basta. Fu quello il momento in cui presi in mano le redini della mia vita. Ancora con l’amaro in bocca parlai alla mia famiglia e gli spiegai la decisione che presi: ‘Mamma, Vanessa ho deciso di trasferirmi a Milano. Voglio diventare famoso. Voglio lasciare il segno in questo mondo.’

 

Ecco che per la seconda volta nella mia vita stavo lasciando la mia casa, la mia famiglia, la città in cui avevo vissuto per oltre 21 anni.

 

Nel 2009 conobbi l’amore della mia vita con cui ho dato una svolta straordinaria alla mia vita. Quel ragazzo che tutt’oggi mi rende la persona più felice del mondo.

 

Tutto nella mia vita stava cambiando dal momento che ero venuto a conoscenza dei reali segreti dietro la legge di attrazione. Se non fosse stato per quei segreti forse non sarei mai riuscito a fare quel “salto” che tanto desideravo.

Quindi credimi quando dico che la sensazione di sentirmi fallito e frustrato l’ho passato anche io per molto tempo.

È stata dura, ma una volta scoperti i segreti nascondi all’interno della legge di attrazione, nulla mi ha più fermato.

E ora puoi utilizzarli anche tu, senza tutto il discorso dei tentativi e degli errori…

Esiste “Scintille Divine Risvegliate”.

Il modo facile e veloce per realizzare e manifestare quello che desideri e poter finalmente dare una svolta negli ambiti della tua vita che non “funzionano”.

Dimentica di perdere tempo nell’imparare come fare a cambiare la tua vita, dimentica di dover fare esercizi e visualizzazioni difficili e infinite e dimentica la paura del fallimento.

Non preoccuparti degli altri, di non riuscire ad essere felice e non preoccuparti di non sapere da che parte iniziare. Perché ci penserò io al posto tuo, grazie a questo Video-corso intensivo.

Grazie a “Scintille Divine Riesvegliate” non dovrai mai più affrontare il pensiero di non sapere come ritrovare il sorriso o come attirare ciò che desideri, non dovrai mai più stressarti alla ricerca della soluzione ai tuoi problemi e sopratutto non dovrai mai più pensare come utilizzare la legge di attrazione nel giusto modo.

Scintille Divine Risvegliate” è il video-corso definitivo che ti permetterà di attirare ciò che vuoi, essere felice e risolvere i tuoi problemi in diversi ambiti della tua vita.

Immagina solo:

  • mai più soldi buttati nella spazzatura inutilmente in cose che non funzionano,
  • mai più l’ansia di non riuscire a trovare la soluzione al tuo problema,
  • mai più il terrore di doverti sentire una “delusione” e dunque di ammettere di aver fallito.

Immagina come ti sentirai quando finalmente sarai libero da tutti quei pensieri negativi e raggiungerai il successo e la soddisfazione che tanto ti meriti.

Immagina di ottenere da domani gli strumenti AVANZATI sulla legge di attrazione. E pensa solo a quello che i tuoi famigliari, amici, colleghi, ecc. diranno, dopo averti visto ottenere i risultati che desideri!

Puoi scommetterci che ti sentirai come Sabrina che solo in un mese è riuscita a vedere la vita con positività. Ma lascio parlare lei…

Ciao! Mi chiamo Sabrina e ho deciso di fare un favore ad Alessandro raccontando la mia testimonianza.

Sono una donna di 39 anni e la mia vita si può definire “nella media”. Ho sempre lavorato, ho avuto diverse relazioni di cui una che è durata oltre 12 anni ma che è finita con un divorzio e due figli a carico.

Fu in quel momento che mi sentii per la prima volta una fallita. Non avevo più stimoli, non avevo più uno scopo nella mia vita. Ero arrabbiata con il mondo, con gli uomini e con me stessa. La mattina mi svegliavo solamente perché dovevo alzarmi ma senza alcuna voglia. Persi il lavoro e rimasi disoccupata. 

Rischiavo di perdere i miei figli se non avessi fatto una scelta drastica nella mia vita. Dovevo tagliare i ponti con il passato e trovare un modo per uscire da quella situazione.

Navigai su internet e per “caso” mi ritrovai a leggere il sito internet di Alessandro Pancia. Mi ispirava qualcosa e decisi di approfondire e capire chi fosse e cosa facesse.

Fu allora che presi coraggio e gli scrissi una email chiedendogli un aiuto. Lui mi rispose dopo qualche giorno informandomi che stavano per partire una serie di video gratuiti che mi avrebbero aiutato per iniziare. Favolosi e illuminanti!

Successivamente presi il suo video corso “Scintille Divine Risvegliate” mentre stavo leggendo il suo ultimo libro “Tu Sei Divino“.

Applicai tutto quello che Alessandro mi diceva nel video-corso e nel libro e dopo 4 settimane mi sentivo diversa. Anche se all’inizio pensavo che fosse solo l’entusiasmo del momento ho comunque continuato ad utilizzare i segreti dietro la legge di attrazione e la mia vita continuava a schiarirsi. 

Capii che cosa volevo fare nella vita: “Volevo aprire un negozio di abbigliamento con mia sorella” e grazie a “Scintille Divine Risvegliate” arrivarono le persone e gli eventi giusti che ci facilitarono notevolmente l’apertura del negozio.

Non smetterò mai di ringraziarlo. Non avrei mai creduto che attraverso uno schermo potessi trovare l’energia, l’amore e la motivazione di un giovane ragazzo. Grazie Alessandro, grazie di cuore!

Sabrina R.

O forse ti sentirai come Maria che con 5 figli a carico, un marito che è sempre stato assente è riuscita a sistemare il suo rapporto e la sua famiglia grazie all’applicazione dei segreti esposti in “Scintille Divine“.

O forse vivrai la vittoria di Federico, un ragazzo che non riusciva a laurearsi perché gli mancava la motivazione e la chiarezza mentale per superare le sue paure e i suoi traumi passati.

Queste le sue parole: “Grazie alle parole di Alessandro e la rivelazione dei segreti esposti nel corso ho cambiato i miei piani di studi e mi sono rimesso sulla retta vita. Fino a laurearmi finalmente.”

Oppure come Marco, EX-operaio che grazie a “Scintille Divine Risvegliate” è riuscito a trovare il lavoro dei suoi sogni.

Oppure c’è Diana 58enne che si era iscritta ad un’agenzia matrimoniale perché erano oltre 20 anni che non riusciva a trovare un uomo decente (sue parole) e grazie all’applicazione delle leggi quantiche e del video-corso “Scintille Divine Risvegliate” ha trovato l’anima gemella in 33 giorni.

La prossima storia di successo potrebbe essere la tua!

Puoi diventare proprio come Sabrina, Maria, Federicco, Marco o Diana, grazie al video-ccorso: “Scintille Divine Risvegliate”.

%

Valore percepito da chi ha frequentato il video-corso

In appena 30 giorni, anche tu potrai ottenere un notevole incremento di felicità, gioia e serenità in maniera tangibile nella tua vita.

La cosa più bella è che è facile iniziare ad avere buoni risultati. Tutto quello che devi fare è iscriverti al video-corso “Scintille Divine” e otterrai:

  • Primo Livello: Dormiente. Lo stadio dove tutto sembra negativo e senza speranza.
  • Secondo Livello: Attivazione. Incomincerai ad attivare il potere della legge di attrazione a tuo vantaggio.
  • Terzo Livello: Abbandono. Imparerai a far fare il duro lavoro all’Universo smettendo di “fare” qualcosa per ottenere ciò che desideri. In poche parole capirai come non fare nulla e ottenere di più.
  • Quarto Livello: Risveglio. In questa fase risveglieremo completamente, al 100%, la tua Scintilla Divina per diventare il creatore intenzionale della tua vita.
  • Scoprirai i 5 passi per ottenere tutto ciò che vuoi.
  • La tecnica segreta di identificazione delle credenze limitanti che autosabotano il raggiungimento dei tuoi desideri.
  • Meditazione: come trasformare la tua vita in qualcosa di più grande.
  • Trovare la propria passione e manifestarla nella tua vita.
  • Come mettere fine alle preoccupazioni.
  • I 3 modi per risvegliarti al potere Divino interiore.
  • Come distaccarti dai tuoi desideri per attirarli a te più velocemente.
  • Le 7 convinzioni limitanti karmiche che tutti noi abbiamo ereditato e come eliminarle dalla propria esistenza.
  • E molto altro ancora.

Quando avrai frequentato “Scintille Divine Risvegliate” otterrai finalmente tutto quello che ti serve per raggiungere il tuo obiettivo.

Se stai cercando un ammasso di vecchi strumenti e teorie inutili o una bacchetta magica, sei fuori strada. Ma se vuoi un metodo infallibile per ottenere ciò che ti renderà più felice e più sereno, allora questo video corso fa al caso tuo!

QUINDI LASCIA CHE TI CHIEDA…


Che cosa vuol dire per te ottenere essere davvero felice e sereno?

Se sei come molte altre persone, avrai speso un patrimonio nel tentativo di trovare una soluzione. Ma nessuno degli approcci tentati ti ha dato i risultati che volevi (altrimenti non staresti leggendo questa lettera). Ciò perché mancava un ingrediente cruciale:

la DISTRUZIONE di tutti quei blocchi che ti hanno ostacolato fino ad oggi!

Ecco che cosa rende il video corso: “Scintille Divine Risvegliate” diverso. Perché per la prima volta, finalmente, sarai in grado di raggiungere veramente i tuoi sogni e desideri più profondi, eliminando i problemi presenti oggi nella tua vita.

È una promessa!

Ora, so che stai pensando che questo ti costerà almeno 1000 euro. Rilassati…. non devi pagare 1000 euro – nemmeno lontanamente.

Infatti ho voluto assicurarmi che questa soluzione fosse disponibile assolutamente per chiunque.

Ed ecco perché, se agisci adesso, puoi ricevere il video corso al prezzo speciale di soli 197€.

E così avrai risolto il problema di come trovare la soluzione a ciò che ti affligge, il problema di essere triste e frustrato e aumentare così la sensazione di benessere nella tua vita del 95% con un investimento di soli 197€.

Sai bene che è un’occasione irripetibile, quindi clicca qui sotto per acqusitare video corso “Scintille Divine Risvegliate” adesso!

GARANZIA

E giusto per tranquillizzarti… Se il video corso non ti piace o c’è qualcosa che non ti convince, ti RIDARO’ INDIETRO i soldi da te investiti. Quindi, ti rimane solo una cosa da fare… Approfitta del prezzo speciale e prenota adesso per soli 197€.

Il prossimo passo è semplice – clicca su “ACQUISTA ORA” qui sotto e verrai rindirizzato al pagamento per poi poter accedere al video corso direttamente su qualsiasi dispositivo elettronico (pc, tv, smartphone, tablet, ecc.).

Fallo ora, perché si tratta di un’offerta LIMITATA. Perché tra qualche giorno il prezzo salirà a 397 € !!!

Quindi agisci ora per garantire il tuo posto.
E solo se prenoterai ora “Scintille Divine Risvegliate” potrai usufruire del bonus “Sessione Privata con Alessandro” (dal valore di 500 euro) gratuitamente.

ATTENZIONE

Il Video Corso “Scintille Divine Risvegliate” è totalmente Online e potrai vederlo quando e quante volte vorrai perchè avrai accesso ad una pagina riservata e privata.

CHE COSA ACCADRÀ SE NON AGIRAI SUBITO…

  • Rischierai di riamanere schiacciato dai problemi che ti assillano;
  • Continuerai a spendere soldi in strategie inefficaci e che non funzionano.
  • Rimarrai bloccato nelle tue paure e incertezze INCONSCE, che non ti permettono di raggiungere il tuo sogno.
  • Potresti diventare come il 99% di quelle persone che falliscono a causa di un utilizzo scorretto della legge di attrazione e del potere interiore.

Con affetto,
Alessandro Pancia

P.S. Tutto quel che devi fare è decidere di voler ottenere la felicità e la serenità che ti meriti e il video corso: “Scintille Divine Risvegliate” farà tutto il resto. Quindi, decidi subito, e poi clicca qui sotto per migliorare la tua vita!
P.P.S. Questa offerta (197€ anziché 397€) terminerà quando avremo raggiunto i 25 iscritti, dunque se non vuoi rischiare di perdere questa offerta clicca qui sotto e iniziamo il tuo risveglio insieme.

prenotazioni su 25 posti per questa offerta!