Denaro

Sei pronto a ricevere in abbondanza?

Scopri le regole del 3 per moltiplicare le entrate economiche

Sei pronto a ricevere in abbondanza?

Affinché l’Universo ti porti abbondanza devi essere pronto ad aprire la mente. La domanda è: tu sei pronto a ricevere abbondanza? Il successo in ambito finanziario parte dalla mente cosi come la scarsità.

Lo abbiamo constatato nella nostra vita, lavorando con la nostra mente il denaro ha iniziato a fluire nella nostra vita. Tutto parte dalla mente. La mancanza di denaro è sintomo di quello che sta accadendo nella tua menteNon è questione di fortuna o sfortuna perché la fortuna non ha niente di scientificamente comprovato.

La chiave per attirare abbondanza è quella di cambiare la propria coscienza monetaria. E per farlo dovete capire come fare a portare più soldi nella vostra vita amando quello che fate. Non è qualcosa che si puo’ fare dall’oggi al domani, ma si puo’ fare. Abbiamo spiegato la regola del 3 per moltiplicare le entrate economiche: https://www.instagram.com/tv/Ccw6wWXAzO4/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Un modo efficace per ottenere dell’abbondanza è donare una parte delle proprie entrate per qualche giusta causa.

Molti diranno: “Non mi posso permettere, al momento, di donare qualcosa, ma lo farò volentieri quando potrò permettermelo”. Non capiscono che è proprio l’atto del donare che genera abbondanza. Qualunque energia emettano ritorna loro, rinforzata dal potere che sostiene l’Universo.

Chiaramente c’è una grande differenza fra dare e sacrificarsi. Dare è un’azione che ci fa stare bene, sacrificarsi invece no. Non confondere queste due azioni: sono diametralmente opposte.

Una emette un segnale di mancanza, mentre l’altra ne emette uno di abbondanza; una ti fa star bene e l’altra no. Dare con tutto il cuore è una delle cose che procurano più gioia, mentre se si dona con sofferenza la Legge di attrazione capta quel segnale e risponderà ad esso.

Ne abbiamo parlato in questo WEBINAR GRATUITO https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/166743312116402 dove abbiamo svelato la causa della povertà che scoperta ti aiuterà a cambiare COMPLETAMENTE LE COSE.

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Come aprire la mente all’abbondanza

Uno dei modi per ricevere abbondanza è il modo in cui viviamo la nostra esistenza. Dobbiamo imparare a vivere sotto forma di gioia assoluta, di felicità, armonia, amore, abbondanza e gratitudine.

Sappiamo che non sempre sia facile ma, provare a gioire del poco che hai, ti permetterà di emanare un segnale verso l’Universo che diventerà così forte che non potrai fare altro che attrarre cose meravigliose. Nelle nostre dirette facebook ne parmliamo in dettaglio: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal

Per aiutarti a far arrivare abbondanza nella tua vita, puoi usare le affermazioni. Le affermazioni ci portano a  a creare la nostra realtà. La parola e il focus del pensiero pongono le basi per muoverci verso una nuova direzione. Cosi come quando pensi di andare in un posto, lo stesso accade per la legge di attrazione. Ti porta dove hai il focus del pensiero.

Con le affermazioni potenzianti puoi attivare un interruttore (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/517826499893820). Se il nostro cervello non incontra obiettivi potenzianti, si attiverà il sistema retticolare che ci indirizza verso la scarsità.

Ricorda: Lo stato attuale del tuo conto corrente non è altro che la percezione che hai dell’abbaondanza.

Questo accade per via delle convinzioni limitanti che ti portano a quei risultati. Devi avere un buon rapporto col denaro per poterne attrarre di più. E’ chiaro che quando non hai abbastanza soldi non ti senti a tuo agio con questo argomento, ma le tue sensazioni negative riguardo al denaro ti impediscono di ottenerne di più.

Devi uscire da questo circolo vizioso e puoi farlo cominciando a sentirti a tuo agio con il denaro e provando gratitudine per quello che hai.

Un altro fattore importante da non tarscurare è il credere di meritare. Qualsiasi cosa vuoi ricevere nella vita, ricordati di pensare “me lo merito”. Sentirsi meritevoli è importante. Impara a credere che  l’Io che riceve è degno e importante.

L’abbondanza deriva dal modo in cui vedi te stesso. Se ti senti abbastanza importante per chiedere, e abbastanza divino per ricevere, allora ricevere sarà una ricompensa. Se invece non ti senti di meritare è quasi impossibile che l’abbondanza arrivi nella tua vita.

Quando desideriamo che un certo evento accada o quanto vorremmo ottenere qualcosa, dal potere del nostro pensiero o della nostra volontà si sprigiona un raggio di energia. L’energia, a sua volta, genera un campo magnetico: è questa forza magnetica che attira a noi l’oggetto delle nostre aspettative.

Per attirare abbondanza, quindi, dobbiamo convincerci che abbiamo diritto alla nostra fetta di abbondanza dell’Universo. Abbiamo davvero questo diritto, ciascuno di noi lo ha.

In The Miracle Academy troverai diversi workshop e strumenti su come attirare abbondanza. Non conosci The Miracle Academy? Guarda qui:https://www.meritidiesserefelice.it/home-page-tma-presentazione

 

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}