Seleziona una pagina

Soldi e Legge di Attrazione

Soldi e Legge di Attrazione: le credenze limitanti sul denaro

Le credenze limitanti sono dei grandissimi “sabotatori” in ogni ambito della tua vita, comprese le finanze. E alcune delle tue credenze possono ostacolarti molto più di altre. La direzione dei tuoi pensieri e le spiegazioni che dai a te stesso sono estremamente importanti nel determinare se attirerai o respingerai denaro. Questo concetto è alla base dell’argomento che stiamo trattando, ovvero “Soldi e Legge di Attrazione”.

Uno dei principali segreti per attrarre denaro è quello di comprendere e cambiare come pensi. Per fare questo, devi affrontare le tue credenze profonde e non pensare nemmeno per un secondo che puoi semplicemente saltare questo passo e andare avanti con gli altri. Se lo fai, fallirai di sicuro, perciò non essere tentato di trattare questo aspetto alla leggera.

Questo primo passo è cruciale per il tuo successo se vuoi attirare il denaro. Le persone solitamente entrano nel nostro portale di Accademia Crescita Personale, oppure desiderano imparare ad attirare tutti i loro desideri nella propria vita attraverso i nostri Ebook e Corsi Online, quando tutto ciò che hanno provato ha fallito oppure ha avuto solo un piccolo successo. Dicono di aver provato tutto e lo hanno fatto, eccetto per questo primo segreto!
Devi allineare la tua mente con questo: “Dove vuoi andare?”, “Chi vuoi essere?”
E devi farlo molto prima di diventarlo. In modo simile, devi comprendere quali sono le tue credenze sul denaro e come queste influenzano la tua vita, prima di proseguire. Diversamente, finirai col sabotarti sempre nel tuo percorso di attrazione del denaro.
Pertanto, il binomio soldi e legge di attrazione non potrà coesistere.

Ti sei mai sentito come se stessi per raggiungere qualcosa che volevi e poi è volato via all’ultimo secondo?
Questo accade frequentemente alle persone che hanno convinzioni autosabotanti.

Ricordati che se non hai una mentalità da “campione”, non lo sarai mai.

Le persone spesso pensano che avranno una mentalità vincente quando avranno fatto un sacco di soldi. L’opposto è vero. Devi avere una mentalità da ricco prima di essere ricco, perché, se non lo fai, ti troverai spesso ad arrivare lì vicino, ma non realizzerai mai il tuo sogno.

Pensa da ricco ora inizierà ad attrarre denaro ora. Semplice.

Le 3 credenze limitanti sul denaro

Ci sono tre credenze fondamentali che devono essere abbandonate, potenziando il loro opposto, se vuoi attrarre denaro nella tua vita. Non c’è modo di a girarle e non c’è modo di evitare di fare la dovuta attenzione. Devi superarle o ti depotenzieranno sempre.

Le tre credenze fondamentali che devi eliminare dalla tua vita per poter attrarre denaro sono:

  1. Io non amo me stesso
  2. Non merito di avere successo
  3. Il denaro e la radice di tutti i mali

Come ripulirsi dalle credenze limitanti

La prima domanda che chiunque ci rivolge quando parliamo di queste convinzioni è: “Come posso cambiare le mie credenze e pensieri riguardo il denaro?”

Il primo passo è sicuramente quello di valutare cosa credi e perché. La consapevolezza è d’obbligo, poiché devi identificare cosa ti sta tirando indietro. Una volta che hai identificato le idee che vuoi cambiare, devi liberarti di loro e soprattutto del potere che hanno su di te.

Abbiamo scritto molti libri e fornito molte tecniche per liberarsi di vecchie credenze. La premessa basilare per ogni tecnica di liberazione è che per prima cosa tu ti connetta con quella credenza e diventi consapevole dell’emozione che ci hai attaccato.

Altra cosa fondamentale che devi conoscere è che quando incominci a scavare per poter eliminare le tue convinzioni limitanti, il tutto è come “sbucciare una cipolla”. Ogni volta che lavori attraverso uno strato, un altro ne compare. Ricordati che abbandonare le vecchie credenze significa portarle alla luce del sole ed esaminare se è perché sono ancora valide, il 99,9% delle volte non lo sono. Tutte le cose che ti impediscono di attrarre denaro possono essere abbandonate proprio ora.

I 5 Passi da compiere per attrarre denaro ORA.

Ora ti elenco i 5passi da compiere proprio ora per poter iniziare ad attirare più denaro nella tua vita.

  1. Rifletti sulle credenze chiavi limitanti che hai trovato in questo articolo e scrivi quali tra queste potrebbe essere vera per te al momento.
  2. Scrivi l’opposto delle credenze limitanti e riflette su cosa si prova a meritare e godere del denaro.
  3. Considera altre credenze che potrebbero limitarti nell’altra le denaro, e rifletti sul loro contrario, così ora sai che ti meriti il denaro.
  4. Utilizza le tecniche descritte in “La Soluzione” per poter eliminare e ripulirti definitivamente da queste credenze in modo facile, veloce e divertente!
    Qui trovi la pagina dedicata: https://accademiacrescitapersonale.it/la-soluzione-libro-ebook
  5. Inizia ad attirare denaro ora e velocemente nella tua vita. E goditi la tua abbondanza economica!