Seleziona una pagina

WORKSHOP ONLINE

The Miracle Touch

La tecnica di liberazione emozionale che cancella “con un dito”
le convinzioni limitanti.

Di che cosa si tratta?

The Miracle Touch è una collaudata tecnica psico-energetica:

  • alla portata di tutti,
  • semplice,
  • piacevole,
  • efficace,
  • priva di controindicazioni o effetti collaterali.

Che ti permette di rimuovere in maniera definitiva: emozioni, convinzioni e tracce emotive dei traumi vissuti in passato che si sono cristallizzati nel tuo inconscio. Questa potente tecnica ti permetterà di liberarti a livello fisico, mentale e spirituale affinché tu possa realizzare e manifestare tutto ciò che hai sempre desiderato.

Come e Dove si svolge?

The Miracle Touch è un workshop digitale che si terrà in un gruppo riservato Facebook.

Il workshop durerà 1h/1h 30′ massimo dove ti verrà spiegato nel dettaglio come utilizzare la tecnica “The Miracle Touch”.

Inoltre ti verrà dato un piccolo PDF con le istruzioni scritte.

Quando?

Il Workshop si terrà il DATA DA DEFINIRE alle ore 21:00.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

The Miracle Touch

Nella mia vita nulla andava per il “verso giusto” fino a quando non ho conosciuto i ragazzi di Accademia Crescita Personale. Ho subito capito che non era colpa mia se la mia vita faceva prettamente schifo ma che erano presenti dentro di me delle convinzioni limitanti e dei traumi emotivi che non mi permettevano di uscire da quel circolo vizioso negativo.

Allora ho deciso di fare qualche seduta con loro e mi hanno insegnato ad utilizzare la loro tecnica “The Miracle Touch”. L’ho praticata per alcune settimane e la mia vita è nettamente migliorata.

È proprio vero: la nostra vita non è altro che il risultato di quello che abbiamo dentro di noi.

Ho “costretto” 🙂 tutta la mia famiglia a praticare la tecnica “The Miracle Touch” e oggi mi ringraziano. Io devo solamente ringraziare voi. Grazie, grazie e grazie. 

Maria F.

Perché devi ripulirti?

Un fattore del processo di manifestazione dei vostri desideri a cui spesso non si dà attenzione è il ripulirsi interiormente. Molte tecniche relative alla legge di attrazione, per esempio, vi dicono di concentrarvi su ciò che volete realmente, di entrare in contatto con la sensazione e poi di lasciare andare e assistere alla manifestazione del vostro obiettivo.

Molti però aspettano e aspettano… diventando sempre più frustrati perchè la cosa non si manifesta. La lora vita non cambia. Non ottengono ciò che desiderano!

Il problema è che l’80-90% è inconscio.  Anche se per brevi momenti possiamo focalizzare energia positiva su ciò che desideriamo, entrando davvero in armonia delle frequenze di quella cosa, per la maggior parte del tempo siamo soggetti a pensieri e sensazioni molto più profonde. Per sapere con che cosa siete davvero interiormente in armonia, guardatevi attorno e osservate quello che avete. Se non corrisponde a quello che dite di volere, significa che dentro di voi sono presenti delle convinzioni limitanti che non vi permettono di avere ciò che desiderate. Dunque avete necessità di ripulire il vostro inconscio.

The Miracle Touch

The Miracle Touch è una tecnica innovativa e unica nel suo genere poiché abbina: Medicina Tradizionale Cinese, PNL, Medicina vibrazionale, la tecnica hawaiana Ho’oponopono, la floriterapia australiana e le più recenti scoperte nel campo della Neuroscienza.

Domande frequenti

È una tecnica che possono fare tutti?

Assolutamente sì. Non hai bisogno di alcuna competenza particolare. Non ci sono limiti di età. Non ci sono effetti collaterali e/o controindicazioni.

Non sono tecnologico. Come faccio a seguire?

È facilissimo. Abbiamo creato il WorkShop a prova di “anti-tecnologico” 🙂

Guarda il video qui: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/2551684635161720/

E se non posso quel giorno?

Puoi comunque PRE-ACQUISTARE il video del workshop che verrà registrato durante la diretta e che sarà dunque disponibile dal giorno successivo del Workshop stesso al prezzo di 47€.

E se non capisco qualcosa?

Durante il workshop avrai la possibilità di fare tutte le domande che vuoi per eliminare qualunque dubbio o difficoltà.

Se acquisti il video del workshop, perché non puoi partecipare quel giorno, potrai scriverci le tue domande per email a info@accademiacrescitapersonale.it  

Di cosa ho bisogna per partecipare?
  • Una connessione internet.
  • Un tablet o computer o smartphone che si possa collegare a Facebook.
  • Un foglio e una penna.
  • 1h/1h30′ di tempo libero.
Come posso pagare?

Tramite Paypal o carta di credito. La transazione è sicura al 100%.

Di cosa si tratta?

È una tecnica completa e integrata (composta da diversi strumenti complementari) da effettuare su di sé che ti aiuta a liberarti dalle convinzioni limitanti, traumi emotivi ed emozioni come paura, rabbia, rancore, tristezza, odio, frustrazione, ansia, e molto altro.

  • Persone più felici 100% 100%
  • Persone che hanno manifestato desideri 93% 93%
  • Persone Insoddisfatte 0% 0%

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)