TU SEI DIVINO

Risveglia la tua Divinità Interiore

L’unico libro che ti permetterà (già dalla sua semplice lettura) di risvegliare la Scintilla Divina che è presente dentro di te. Tu Sei Divino ti permette di diventare il Creatore Assoluto della tua realtà. Una guida teorica/pratica fondamentale per ottenere tutto ciò che desideri essere, fare e avere.

Il Grande Potere di questo Libro

Un gruppo di persone ha protetto e nascosto questo sapere per centinaia di anni. Qualcosa di talmente arcano che mai doveva essere divulgato.
Ora questo prezioso sapere sta per posarsi sulle tue mani. Non ne sei ancora consapevole ma stai per risvegliare il lato più potente di te stesso..

Ecco alcune delle cose che troverai al suo interno:

La Chiave

All’inizio del libro ti verrà rivelata immediatamente la CHIAVE SEGRETA (un simbolo) che attiverà immediatamente diversi canali energetici della tua anima. Si aprirà così la porta che conduce alla Scintilla Divina.

L'Illusionista

Scoprirai il nemico numero uno dell’essere umano. Colui che non ti ha permesso fino ad oggi di ottenere la felicità che tanto desideri. Nel corso dei secoli è stato chiamato in molti modi alcuni dei quali terribilmente spaventosi.

Game of Life

Inconsapevolmente ci ritroviamo, da quando siamo nati, in un gioco universale. Ognuno di noi è un giocatore seduto in panchina perché non conosce le regole del gioco. Molti tentano invano di provarci senza ottenere grandi risultati nella vita. Stai per scoprire le vere regole di questo “reality”.

Il Senso della Vita

Ad un certo punto della vita capita a tutti di porci domande come: Perché sono qui? Qual è il mio scopo, la mia missione? Cosa c’è dopo la morte? Domande che apparentemente sembrano complesse ma che contengono intrinsecamente una risposta davvero molto semplice…

Strumenti Divini

Non è solamente un libro teorico/filosofico. È un libro, una guida pratica per imparare a risvegliare la Scintilla Divina presente in Te! Perché non esiste altro Dio all’infuori di te. Devi solamente permettergli di manifestarsi nella tua realtà e incominciare così a fare miracoli nella tua esistenza.

La Community

Siamo una grande famiglia. L’obiettivo di Tu Sei Divino non è solo quello di risvegliare la Divinità Interiore di ogni singolo individuo ma vuole anche essere un impegno a “creare una famiglia”, “creare un gruppo di amici” che possano scambiare idee, esperienze, messaggi per non sentirsi soli e per evolvere più velocemente.

Entra anche tu nella nostra community di Facebook.

Iscriviti Gratis!
Compila il seguente modulo e verrai automaticamente iscritto (gratuitamente) alla newsletter di "Tu Sei Divino" dove riceverai materiali e informazioni esclusivi solo per gli iscritti. In più potrai accedere al Video-Corso gratuito "Risveglia la tua Divinità Interiore".
Rispettiamo la tua privacy.

Alessandro Pancia

L’autore

Alessandro Pancia si definisce Imprenditore Digitale Spirituale. Dalla condizione di “ragazzo comune” che faticava a tirare avanti è passato a quella di “creatore intenzionale” della propria realtà. A 19 anni scopre il famoso libro The Secret che lo spinge a scrivere il suo primo libro auto pubblicato. Diversi anni dopo si certifica in Practitioner PNL presso “NLP Centre of Excellence” di Jimmy Petruzzi a Manchester. Come un altoparlante, autore, consulente, allenatore e mentore, Alessandro Pancia lavora con persone in tutta Italia e
all’estero (tramite web), instillando in loro non solo le basi mentali del successo e la motivazione per raggiungerlo, ma anche rivelando I SEGRETI PERDUTI che scoprì nelle sue numerose ricerche in giro per il mondo.

L’introduzione di un amico

IVAN NOSSA – Scrittore

Ho conosciuto Ivan qualche anno fa. Le nostre strade si sono incrociate per svariati motivi, uno dei quali la grande stima che abbiamo tutti e due per Joe Vitale (che Ivan ha avuto l’onore di conoscere e collaborare anche dal vivo), nostro mentore e un grande scrittore nel’ambito della crescita personale.

Autore di: The Midas Touch, The Prosperity Factor, Trasforma in oro tutto ciò che tocchi, Il potere e la magia della gratitudine, Storie di ordinario risveglio, Il potere e la magia del perdono, Colazione a Wall Street, I segreti del Regno di Babbo Natale, 10 grammi di felicità.

Grazie per aver deciso di scrivere l’Introduzione del mio libro. Grazie di cuore amico mio.

I 3 AMICI SEGRETI

All’interno della sua introduzione (che potrai leggere nel libro) scoprirai quali sono stati i suoi 3 amici che lo hanno accompagnato verso il risveglio e l’elevazione della sua consapevolezza.

Cosa dicono i lettori:

Un libro che mi ha toccato il cuore. Non ho mai letto un libro che trattasse temi così profondi in una lettura facile e veloce. Alessandro mi ha permesso di imparare a credere in me stessa. In tutta la mia totalità, così come sono.

Ora so che posso manifestare nella mia vita tutto quello che desidero perché ora conosco la mia vera natura. Possiedo la consapevolezza che cercavo da tutta la vita. Che tu sia benedetto Alessandro!

Marta Trotta

Un capolavoro della nuova generazione! Ho letto una marea di libri su questo argomento e Alessandro è riuscito ha convogliare le principali risorse, informazioni ed esercizi per diventare i creatori della propria esistenza. Mi auguro che presto possa scrivere un seguito di questo libro. Grazie

Marco Rettini

Ero scettica quando dovevo scegliere se leggere o no questo libro. Ricordo il giorno che mi ritrovai difronte a questo libro. Mi ha subito attirato. C’era qualcosa che mi incuriosiva enormemente. Oggi posso dire di aver fatto la scelta migliore della mia vita. Grazie alla lettura di Tu Sei Divino ho finalmente in mano le redini della mia vita. Ti ringrazio!

Ramona Foggi

Tutti ne sono rimasti sorpresi. Alessandro lascia il segno, l’avevo già capito bene diversi anni fa, da quando lo seguii sul web, e con questo libro lo conferma completamente. Questo è il libro che risveglierà le persone alla coscienza divina presente in ognuno di noi, e quindi a liberare il loro potere inimmaginabile su tutte le cose. Un libro che può mettere qualsiasi vita e qualsiasi persona in una strada più veloce e con maggiore felicità e soddisfazione.

Mattia Franchini

Il libro di Alessandro Pancia ti stimola a credere nuovamente in te stesso e con gratitudine per ciò che sei e per ciò che hai. Nel suo stile unico, ti offre nuovi strumenti per rivedere e approfondire la tua connessione con l’Universo. Questo libro mi ha toccato profondamente.

Caterina Dotti

Tu Sei Divino è la chiave per soddisfare i tuoi sogni, i tuoi obiettivi e i tuoi desideri. Adoro questo libro. Leggilo e usalo. Cambierà la tua vita!

Vanessa Rigoni

Alcuni di voi

I vostri Social-Selfie

Questi sono solo alcuni di voi… Aspetto i vostri selfie su Facebook e Instagram. Ricordate di taggare @alessandropanciaofficial e l’hastag #tusedivino perché c’è un contest in atto 🙂

@ALESSANDROPANCIAOFFICIAL

All’interno delle tue stories o post scrivi @alessandropanciaofficial

#TUSEIDIVINO

All’interno delle tue stories o post usa l’hastag #tuseidivino

La Community

Siamo una grande famiglia. L’obiettivo di Tu Sei Divino non è solo quello di risvegliare la Divinità Interiore di ogni singolo individuo ma vuole anche essere un impegno a “creare una famiglia”, “creare un gruppo di amici” che possano scambiare idee, esperienze, messaggi per non sentirsi soli e per evolvere più velocemente.

Entra anche tu nella nostra community di Facebook.

Una Lettera a Dio

(testo dell’audio-messaggio che trovi sopra)

Secondo alcune ricerche, il 97% delle persone smette di credere ai propri sogni dopo i 25 anni. La maggior parte della gente infila in qualche cassetto i propri desideri e gli chiudono a chiave.

  • “Perché spesso non riusciamo a realizzare i nostri sogni?”
  • “Perché non riusciamo davvero ad essere felici?”
  • “Perché dobbiamo sempre soffrire e fare sacrifici in questa vita?”

Potremmo provare a rispondere a queste domande ma le domande più utili sono:

  • “Perché no?”
  • “Perché non credere di poter manifestare tutto ciò che desideriamo?”
  • “Perché non potrebbe essere possibile?”

Qual è il segreto per realizzare i nostri sogni, la nostra felicità e la nostra libertà?

Mi presento, mi chiamo Alessandro Pancia ed è quello che scoprirai in Tu Sei Divino, dove svelo la formula segreta (il risultato di oltre 10 anni di studi ed esperienze) per attirare miracoli attraverso la tua scintilla divina interiore. E per miracolo intendo tutto e dico tutto ciò che potresti chiamare un “miracolo”.

Ti suggerisco di “pensare come Dio”. Avendo il potere di avere, fare o essere qualunque cosa, che cosa vorresti avere, essere o fare? Ricorda: Dio non ha limiti. Avresti ancora preoccupazioni o problemi? Potresti mai trovare delle scuse per non riuscire in qualcosa? Prenditi un attimo per rispondere a queste domande.

Ottimo! Sappi che adesso, proprio ora hai la possibilità di risvegliare la tua Divinità Interiore e diventare il Dio della tua vita. Ti basterà leggere i segreti presenti nel libro Tu Sei Divino. Scopri il libro evento del 2019 CLICCA QUI.

A meno che tu non stia sognando di cavalcare un unicorno sopra un arcobaleno, non puoi avere, fare o essere qualsiasi cosa tu possa immaginare? Ricorda: gli unici limiti derivano da un antico nemico presente in ogni essere umano. Nel corso del tempo questo “essere” ha avuto molteplici sembianze e differenti nomi. Ma in questo libro lo definisco l’Illusionista.

Non sto vaneggiando. Voglio affrontare la dura realtà con te. Molte persone “New Age” affermano frasi come: “Va tutto bene”. Mentre tutto va bene da una prospettiva divina, da una prospettiva fisica hanno tanto lavoro da fare.

Ci sono molti problemi nel mondo. Ci sono persone che soffrono e che muoiono di fame. Potresti conoscere alcuni di loro. Potresti essere anche uno di loro. O magari stai respingendo i problemi e le sfide che la vita ti sta mettendo davanti in questo momento. Se vuoi essere felice devi essere onesto con te stesso e osservare i problemi che hai davanti a te. Non devi giudicarli. Semplicemente osservarli.

E tu vuoi andare oltre i problemi. Vuoi superarli ed eliminarli definitivamente. Quando ti concentri sulla pace che esiste dietro il problema, inizi a ripulire la tua anima dalle percezioni e sensazioni negative che fino a quel momento attiravano il problema.

Questo è uno dei motivi per cui Tu Sei Divino è così utile per te. Ti aiuta a riconnetterti con l’essenza della vita, la Divinità della vita, la Fonte della vita. Più risveglierai la parte dormiente del tuo essere più velocemente annullerai le cause che non ti permettono di fare, essere e avere ciò che desideri e sogni da quando avevi 10 anni.

Vale la pena rivelare chi sono e come sono arrivato a scrivere questo libro. Mi definisco un Imprenditore Digitale Spirituale e puoi conoscermi dai miei libri, ebook, audio, video corsi, ecc. dal momento che scrivo libri di auto-aiuto dal 2009, o potresti pensare che sia un semplice venditore, dato che vendo i miei libri di auto-aiuto. Potresti apprezzare i miei metodi o pensare che siano semplicemente “deviazioni mentali” dal vivere invece una vita di duro lavoro e di lotta.

Ciò che potresti non sapere è che sono un ricercatore come te, e lo sono stato sin dagli anni 2000, quando ero un adolescente. Altri cercavano emozioni esterne; Io studiavo le discipline esoteriche e olistiche. Volevo sapere come funzionava il mondo e volevo diventare una guida per le persone che erano accanto a me. Quando ho iniziato a scoprire cose meravigliose, ho iniziato a condividerle con più persone possibili. Lo faccio ancora oggi. Eccoci qua. Dopo oltre 10 anni di studi e sperimentazioni Tu Sei Divino è nato!

La gente mi chiedeva se credevo in Dio o se la Legge di Attrazione sostituisse Dio, e cose del genere. E poi un giorno ho avuto un’esperienza “WOW!”.

Ebbi quella che alcuni chiamano esperienza “satori”. Ho avuto un’illuminazione. Un risveglio. Ricevetti in qualche modo un simbolo. Un simbolo segreto, che troverai all’interno del libro Tu Sei Divino. Questo simbolo è una chiave. Uno strumento potente che mi ha permesso di scrivere parola dopo parola il libro che stai per avere tra le mani.

Una sintesi di idee, intuizioni, pratiche ed esercizi che hanno creato un potente e nuovo sistema per risvegliare la Divinità Interiore, senza l’utilizzo di strumenti religiosi o trascendentali. Un sistema che io chiamo Game of Life per attirare praticamente qualsiasi cosa, facilmente in quest’epoca tecnologica e iper-stressante in cui viviamo.

Mi emozionai come se fossi stato colpito da un orgasmo spirituale. È come se qualche Grande Essere mi avesse parlato direttamente. Le parole scritte in questo libro sono davvero molto potenti, nel senso buono del termine, credimi. Hanno il fine di renderti consapevole di ciò che sei realmente. Non parlo di conoscenza ma di consapevolezza.

Funzionerà anche per te?

Sì.

Come faccio ad esserne sicuro?

Immagina di avere tra le mani questo libro. Lo apri e nelle prime pagine ci trovi un simbolo segreto. Lo osservi e qualcosa di positivo arriva nella tua esistenza, allora potresti fermarti lì, posare il libro e tornare a casa. Avresti già attivato qualcosa di incredibile.
Ma aggiungici il fatto che tu decida di leggerlo fino in fondo, assimilandolo parola per parola. Immagina di iniziare ad utilizzare i facili e veloci strumenti contenuti al suo interno e i tuoi ulteriori risultati saranno praticamente garantiti.

L’ho chiamato Tu Sei Divino perché dovrebbe farti capire una volta e per tutte che tu sei collegato con l’interno Universo. Ed essendo connesso ad esso puoi davvero attingere alla fonte e manifestare come una Divinità tutto ciò che vuoi fare, essere o avere.

Lascia che sia un dolce e intimo “risveglio” tra te e la tua Divinità Interiore.

Corri a prendere la tua COPIA QUI!

Ti aspetto di là.

Con amore,
Alessandro Pancia