Seleziona una pagina

Vittimismo come combatterlo: i 3 passi

Ti è mai capitato di cercare su internet “vittimismo come combatterlo” nella speranza di trovare una soluzione definitiva a questo terribile modo di vivere? Allora sei capitato nel posto giusto. Qui ti svelerò, una volta e per tutte, i segreti per bandire definitivamente il vittimismo dalla tua vita o dalla vita di una persona a te cara.

Sto per svelarti le 7 chiavi che ti permetteranno di chiudere il vittimismo “fuori dalla porta”. Ecco i passi da compiere:

  1. Il primo passo è conoscere le chiavi.
  2. Il secondo passo sarà quello di applicare le chiavi nella tua vita.
  3. Il terzo passo sarà quello di condividere le chiavi con le persone che ami.

E se la tua confusione continua, sorridi e sappi che procedendo tutto diventerà più chiaro.

Ricorda: fin quando sarai nel circolo del vittimismo non potrai mai avere la vita che hai sempre sognato. Garantito!

Vittimismo come combatterlo: le 7 chiavi

Chiave N°1 – Responsabilità al 100%

Tutto ciò che accade nella tua vita è tua e soltanto tua responsabilità. Non ti devi accusare. Non ti devi sentire in colpa. È semplicemente sempre tua responsabilità.

Chiave N°2 – Assorbimento Inconscio

Tu sei il risultato delle credenze inconsce presenti in te. Ogni decisione, pensiero, emozione, comportamento, risultato è il frutto delle credenze/convinzioni presenti nel tuo subcoscio. Questi “programmi” gli hai ereditati già da quando eri nella pancia di tua mamma, dall’educazione ricevuta, dalla scuola, dalla religione, dai mass media ecc. Quello che devi fare è ripulirti da tutte le credenze che non sono utili alla tua evoluzione e felicità personale. Come fare? Una soluzione la trovi cliccando qui.

Chiave N°3 – Sei potente!

Sei più potente di quello che credi. Non sei onnipotente. Non sei superiore agli altri esseri viventi. Ma una cosa è certa…. sei più potenti di quel che credi. Incomincia a ficcartelo nella testa!

Chiave N°4 – Consapevolezza dei propri pensieri

È possibile cambiare i propri pensieri. Cambiando i tuoi pensieri puoi eliminare il vittimismo presente in te. Per fare questo però è importante che tu diventi consapevole dei tuoi pensieri. Continua a seguirmi. Tu ora ti sei sempre identificato nei tuoi pensieri, hai sempre creduto di essere i tuoi pensieri. Sbagliato! Tu non sei i tuoi pensieri. Tu sei il testimone che osserva i propri pensieri. Se stai pensando a questo articolo che stai leggendo ora, ma non sei distaccato almeno in parte, continuerai a credere di essere quello che pensi.
Per poter cambiare veramente i tuoi pensieri devi diventare consapevole che sei SEPARATO dai tuoi pensieri (perfavore rileggi questa chiave almeno un’altra volta).

Chiave N°5 – Sei illiminato. Sei Divino!

Nel mio libro (Tu sei Divino di Alessandro Pancia) spiego nel dettaglio che ogni singolo essere umano è una vera e propria DIVINITA’. Tu sei illimitato! Pensaci, la scienza afferma che qualcosa è “impossibile” fino a quando non scopre ciò che lo rende “possibile”. Quante volte è capitato? Tutto è possibile… tutto!
Quello che ci limita è solo la nostra mente.
Se superi i tuoi limiti mentali supererai anche ciò che oggi credi impossibile.
Il “Manuale per ottenere ciò che vuoi” ti insegna proprio questo. I miracoli esistono e li puoi manifestare nella tua vita!

Chiave N°6 – Le emozioni sono la tua benzina

Devi capire che i pensieri caricati di emozione (amore o paura che sia) sono quei pensieri che più facilmente si manifesteranno nella tua vita.
Hai notato che le cose che più ami o che più odi tendono a manifestarsi nella tua realtà?
No, non è sfiga.
Semplicemente: i pensieri più carichi di emozione si manifestano nella materia. Dunque impara a vivere emozioni positive con pensieri positivi.
Concentrati su ciò che vuoi e non su ciò che non vuoi.

Chiave N°7 – Lasciare andare

Questo è uno dei punti più importanti e spesso il più complicato da applicare. Parlo per esperienza personale. Ci ho messo molti anni per accettare ed applicare questa chiave. Ora ti dirò una cosa che molto probabilmente ti shoccherà.
Sei pronto? Eccola:

Puoi avere tutto quello che vuoi, a patto che tu non ne abbia bisogno.

Ora mandami a quel paese, chiudi questo articolo, fai pure la faccia da menefreghista, ma ti posso garantire che è sempre così.
Ci posso scommettere tutto quello che vuoi!
Prima lo capirai e prima diventerai il padrone della tua vita.
Prima lo capirai e prima saprai come combattare il vittimismo e realizzare la realtà che hai sempre desiderato!

Aspetto un tuo commento qui sotto.

Love