Legge di Attrazione

5 modi per usare la Legge di Attrazione

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

I 5 modi per usare la legge di attrazione

1. Sviluppare un piano d’azione strategico

Creando un elenco dettagliato di ogni passaggio che dovrai compiere per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sarà più facile entrare in azione. Non perderai tempo a chiederti cosa fare, perché avrai le idee chiare da compiere.
Assicurati di identificare i passaggi che dovrai compiere per superare tutti gli ostacoli che potresti incontrare, sia interni che esterni. Questo ti aiuterà ad affrontarli molto più velocemente se dovessero apparire sul tuo percorso. Ricorda che questi 5 modi per usare la legge di attrazione ti aiuteranno notevolmente se applicati tutti e cinque.

2. Segui il sentiero

Se non sei sicuro di quali passi devi compiere per raggiungere i tuoi obiettivi, segui le briciole di pane che gli altri hanno lasciato sulla loro scia! Dopotutto, altre persone hanno già tracciato la strada davanti a te e hanno raggiunto gli stessi identici obiettivi che TU vuoi raggiungere.

Quindi, se vuoi accorciare la tua curva di apprendimento, fai qualche ricerca e scopri chi sono queste persone. Leggi i loro libri e le loro storie, guarda i loro video, ascolta i loro webinar.

Segui il loro esempio: è così semplice. Hai già letto il nostro ultimo libro “La Legge di Attrazione scientifica”? Scopri di più cliccando qui: https://accademiacrescitapersonale.it/legge-di-attrazione-scientifica

3. Usa la regola del 5

Quando abbiamo scritto il nostro primo libro, eravamo così preoccupati nel dover rendere il libro un bestseller che ci siamo attaccati troppo ad esso, e sappiamo quanto sia sbagliato attaccarsi ai propri desideri.

Poi leggemmo di un meraviglioso insegnante, Ron Scolastico, che dice: “Se andassi ogni giorno vicino ad un albero molto grande e gli dessi cinque colpi con un’ascia molto affilata, non importa quanto grande possa essere l’albero, cadrà di sicuro!”

È così che siamo arrivati ​​alla Regola del 5, il che significa semplicemente che ogni giorno devi fare cinque cose specifiche per portare il tuo obiettivo verso il completamento. Impegnandoti a intraprendere azioni quotidiane significative per raggiungere i tuoi obiettivi, otterrai più di quanto pensavi potesse essere possibile.

Ne parliamo meglio nella puntata di “Oltre la legge di attrazione” che puoi vedere qui:

Non ci segui ancora su YouTube? Clicca qui.

5 Modi per usare la Legge di Attrazione

4. Coinvolgere gli altri

Se hai sviluppato l’abitudine di dedicare troppo tempo al tuo viaggio interiore, un ottimo modo per riportarti nel mondo esterno è arruolare una persone esterna che ti aiuti in questo cambiamento.

Ti ricordiamo che è fondamentale applicare  i 5 modi per usare la legge di attrazione se vuoi dei risultati concreti nella tua vita.

Dicevamo quanto è importante farsi aiutare da qualcun altro. Condividi il tuo lavoro e i tuoi impegni con un’altra persona. Questo è un modo potente per assicurarti di portare a termine le azioni che devi intraprendere per manifestare ciò che desideri con la legge di attrazione.

Potete chattare quotidianamente al telefono per condividere i vostri progressi. Oppure puoi farlo tramite e-mail. Oppure ancora meglio attraverso la nostra Big Family Divina, la meravigliosa community di accademia crescita personale. Clicca sull’immagine qui sotto e accedi gratis. 🙂

5 modi per usare la legge di attrazione community facebook

Ricorda una cosa… te lo diciamo con il cuore: tu non sei solo/a! Entra nella community ti aspettiamo!

5. Controlla le tue convinzioni

Molti di noi hanno convinzioni che limitano il loro successo, comprese le convinzioni sulla nostra capacità di agire, sul sentirci “all’altezza” e su ciò che serve per avere successo. Prenditi del tempo per identificare eventuali convinzioni negative che potrebbero ostacolare il tuo desiderio o la tua capacità di agire.

Se ti imbatti in convinzioni limitanti come “Non sono abbastanza intelligente“, “Sono troppo occupato“, “Non ho la formazione adeguata” o “Ci vorrà troppo tempo ed è  troppo impegnativo “, ti incoraggiamo a leggere il capitolo 14 del nostro libro “La Legge di Attrazione Scientifica”, lo trovi qui: https://accademiacrescitapersonale.it/legge-di-attrazione-scientifica

Inoltre, ti diciamo quello che ci ripetiamo ogni giorno io e Alessandro:

MERITI DI ESSERE FELICE!

Quindi cosa succede se hai paura? Quindi cosa succede se è costoso? Quindi cosa succede se non l’hai mai fatto prima? Quindi cosa succede se non hai tutte le informazioni? Fallo comunque, perché una volta che agisci, riceverai un feedback e il feedback ti dice come farlo meglio.

Ricorda, le ultime sei lettere della parola “attrazione” sono “azione”.

Se vuoi ottenere risultati, non puoi lavorare solo sul tuo mondo interno. Devi anche agire! Inizia con la lettura del nostro libro bestseller qui.

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}