Seleziona una pagina

Come attrarre velocemente con l’ IPERMANIFESTAZIONE

Un modo per visualizzare le quattro dimensioni: prendete un punto, allungalo in una linea, curva la linea fino a ottenere un cerchio, fate ruotare il cerchio fino a ottenere una sfera e forate con la sfera.

– Albert Einstein

Come attrarre velocemente denaro, amore o tutto ciò che desideri

Mentre scrivo sono emozionato. Questo mio articolo speciale è la prima spiegazione del metodo dell’IPERMANIFESTAZIONE della ricchezza. Sono elettrizzato. Funziona.

Credo che sia la chiave per un nuovo mondo di possibilità perché, nell’Ipermanifestazione della ricchezza, ovvero nella quarta dimensione, davvero tutto è possibile. Lascia che ti  spieghi e ti dimostri come attrarre velocemente abbondanza nella tua vita: molti stanno cercando di manifestare ciò che vogliono operando con una dotazione inconscia di credenze limitanti. Non lo sanno, ma la loro realtà attuale è stata creata dalla loro forma mentis inconscia. Finché non cambiano il loro paradigma, sarà difficile creare qualsivoglia cambiamento significativo durevole, si tratti di aumentare la ricchezza o qualsiasi altra cosa.
Si limiteranno a giocare nello stesso recinto.
È importante ricordare che il filtro che seleziona tutto, dalle ispirazioni alle intenzioni, è la mente inconscia. Quel filtro è il nostro sistema di credenze. Permettere a qualcosa – ricchezza, storie d’amore o qualsiasi altra cosa – di entrare nella nostra vita dipende da ciò che si trova nella nostra mente inconscia. Se una persona ha delle credenze, per esempio, sulla malvagità del denaro, quella credenza impedirà al denaro di affluire o permanere. Dal momento che considera cattivo il denaro, se ne libererà rapidamente, ma di rado comprendendo il perché. Darà la colpa della sua mancanza di denaro agli altri e non si guarderà mai allo specchio. Capita raramente – ammesso che capiti – che le sue credenze creeranno i suoi risultati. come attarre velocemente

Per contribuire alla soluzione di questo problema, abbiamo creato un metodo per liberarsi. Noi lo chiamiamo il metodo dell’Ipermanifestazione, che è una direzione verso cui dobbiamo andare per creare una nuova realtà: fuori dalla nostra realtà attuale. come attrarre velocemente

Fuori dove?

In quella che alcuni chiamano quarta dimensione.

IPERMANIFESTAZIONE: la dimensione dove tutto è possibile

Per illustrare questo metodo comincerò da una linea retta:

__________________________

Questa linea simboleggia una dimensione piatta, che potrebbe essere definita prima dimensione.

Quando si usa la tecnica delle affermazioni per poter attirare ciò che desideri, per esempio, si cerca di creare il cambiamento in un’unica dimensione, che è molto limitata e poco potente. In questa dimensione si possono fare cambiamenti, ma non facilmente in modo rapido o duraturo. È troppo unidimensionale. Ha scarso potere. È, dopo tutto, solo una linea.

Un passo avanti consiste nel visualizzare ciò che si desidera. Con ciò si aggiunge profondità al desiderio rendendolo più bidimensionale, almeno nella percezione della mente. Alcuni usano, per esempio, una vision board, creano una bacheca con le immagini che rappresentano ciò che vogliono avere, fare o essere e poi l’attaccano in un punto in cui la vedranno più spesso, di solito il frigo o lo specchio del bagno. Una vision board è uno strumento per comunicare i propri desideri alla mente subconscia. Guardare l’immagine del desiderio e visualizzarlo in una vision board è un approccio più bidimensionale per creare, attrarre e manifestare. L’immaginazione è potente e ne è stata dimostrata l’efficacia in ogni campo, dallo sport alla medicina al business. Ciò nondimeno si sta ancora operando nella cornice di una dimensione che è limitata e colma di credenze limitanti. Puoi immaginare tutta la ricchezza che vuoi, ma se continui a credere che sia un male per te, non vedrai l’opportunità per raggiungerla. Benché l’immaginazione possa portare risultati eccellenti, ha dei limiti intrinseci. Rimane un modo di vivere impastoiato e solitario nella ricerca del cambiamento.

Un livello superiore è immaginare di possedere già il tuo desiderio, di viverlo: ciò aumenta l’autoconvincimento con l’immagine stessa. Si entra in un’esperienza della manifestazione più tridimensionale. Invece di scrivere un’affermazione (prima dimensione) o vedere il desiderio separato da te (seconda dimensione) accedi ad un’esperienza quasi olografica in cui ti godi il tuo desiderio nel presente come se fosse reale. Con ciò ci si sposta nei pressi della terza dimensione – la realtà fisica che condividiamo tutti come esseri umani – rendendo il desiderio più concreto possibile. È già qualcosa di meglio, ma non il meglio. Ovviamente, tutti e tre gli approcci funzionano ma con dei limiti.

Scrivere affermazioni è un’attività piatta e unidimensionale, perciò ha poco – ma non nessun – effetto sulla creazione del cambiamento. Dovrai scrivere e affermare molto per sovrascrivere i programmi pre-esistenti nella tua mente.

Visualizzare ciò che vuoi, sia esso una nuova auto o una grande ricchezza, è un passo nella seconda dimensione perché vivifica nella tua mente ciò che desideri. Questo approccio dona al tuo desiderio più forma, colore, profondità ed emozione, tutti fattori importanti per la seconda dimensione. Tuttavia sei è ancora limitato da ciò che ritieni possibile.

La visualizzazione interattiva della terza dimensione più simile all’esperienza quotidiana: sembra reale. Pertanto, immaginare che ciò che desideri sia già fatto, e così tangibile che potrebbe passare per realtà, accelera il conseguimento dei tuoi risultati. Non di meno, anche in questa dimensione operi nel quadro di ciò in cui attualmente (ma forse inconsapevolmente) credi.

Ma come si fa ad abbandonare tutte le restrizioni, tutte le credenze limitanti e tutti gli atteggiamenti mentali che ti impediscono di ottenere ciò che desideri ed entrare in un mondo in cui sai che tutto è possibile e può manifestarsi da quel luogo di infinite possibilità?

Entrando nella dimensione dell’IPERMANIFESTAZIONE.

I 3 passi segreti dell’ipermanifestazione

Vediamo ora i passaggi fondamentali per poter entrare nella dimensione dell’Ipermanifestazione.

Si tratta di una formula semplice per cambiare il futuro e attirare tutto ciò che hai sempre desiderato:

  1. Il primo passo per entrare nel Ipermanifestazione è desiderare, ovvero definire il tuo obiettivo, sapendo con certezza che cosa vuoi.
  2. In secondo luogo, costruisci un evento che immagini ti possa accadere conseguentemente alla realizzazione del tuo desiderio, un evento che implica la realizzazione del tuo desiderio, qualcosa in cui predominerà l’azione del sé.
  3. Come terzo passaggio devi immobilizzare il corpo fisico, e indurre uno stato simile al sonno. Sdraiati su un letto o rilassati su una poltrona immaginando di essere assopito. Poi, con le palpebre chiuse e l’attenzione concentrata sull’azione che intendi vivere nell’immaginazione, sentiti mentalmente te stesso dentro l’azione immaginando al contempo di star realmente compiendo l’azione qui e ora.
    Devi sempre essere partecipe dell’azione immaginaria, non soltanto startene in disparte e osservare, ma sentire che stai realmente compiendo il gesto così che la sensazione immaginaria ti sembri reale. È importante ricordare che l’azione scelta deve essere un’azione che consegue alla realizzazione del tuo desiderio.

Quest’ultimo passaggio è di fondamentale importanza perché la differenza tra il sentire te stesso in azione, qui e ora, e il visualizzare il te stesso nell’azione come se fossi su un grande schermo, è la differenza tra il successo e il fallimento.

Un approccio tridimensionale sarebbe di immaginarti, per esempio, alla guida dell’auto di cui sei proprietario, mentre la parcheggi, ne tieni in mano le chiavi, le scatti foto e così via… Poiché questo approccio “ti inserisce” nelle tue immagini, penetrerà nella tua mente profonda più facilmente. Il che è un bene. Tuttavia un approccio della dimensione dell’IPERMANIFESTAZIONE sarebbe immaginare di vivere in un mondo senza limiti né credenze né restrizioni, in cui qualunque cosa sia possibile perché possiede l’immensità dello spazio e del tempo. Questo approccio apre un regno di infinite possibilità a cui avrai accesso in uno stato di trance, o facendoti guidare da un professionista esperto perchè sarebbe molto difficile farlo da soli, e immaginare di trovarti nel mondo dei sogno che precede il nostro mondo.

Per renderti le cose molto più semplici e proprio per aiutarti in questo e per farti arrivare nella dimensione dell’Ipermanifestazione dove tutto è possibile, abbiamo creato l’unico sistema in grado di farlo.

Clicca qui per iniziare a manifestare tutto ciò che desideri.

In questa dimensione dell’IPERMANIFESTAZIONE, lascerai semplicemente che il tuo sogno entri nella tua vita. Ti limiterai a lasciar arrivare nella tua esistenza ogni tuo desiderio e lo acceterai di buon grado. Nessuna dipendenza. Nessun attaccamento. Nessuna necessità. Nessuno stress.

Allora, clicca qui e accedi alla dimensione dell’IPERMANIFESTAZIONE.