Seleziona una pagina

Come funzionano i Fiori Australiani

In questo articolo andremo a rivelarvi come funzionano i fiori Australiani.

Sebbene il meccanismo delle Essenze Floreali non sia stato ancora interamente provato, è stata condotta una grande ricerca su questi rimedi.

Richard Gerber MD, nel suo eccellente libro “Medicina Vibrazionale“, ripercorre questa ricerca e illustra la propria teoria.
Gerber dimostra chiaramente che le malattie emozionali e psichiche possono essere trattate bilanciando e trattando la nostra sottile energia corporea. Questa gioca il maggior ruolo nel mantenere la nostra salute intatta.

Me vediamo ora, nello specifico come funzionano i fiori Australiani.

Le essenze floreali fanno emergere le qualità positive che risiedono nel profondo di ognuno di noi.
La loro attivazione ci permette di sostituire:

  • la paura con il coraggio,
  • l’odio con l’amore,
  • l’insicurezza con la fiducia in se stessi,
  • ecc.

Le essenze australiane dei fiori del Bush sono fatte da piante e fiori nativi australiani.

Quando un’Essenza viene ingerita o assorbita attraverso la pelle, viene inizialmente assimilata nel flusso sanguigno. Quindi si deposita a metà strada tra il sistema circolatorio e il sistema nervoso. Lì, una corrente elettromagnetica viene creata dalla polarità dei due sistemi. 
L’Essenza si sposta quindi direttamente sui meridiani, che sono meccanismi vitali dell’interfaccia tra i corpi sottili e il corpo fisico.
Dai meridiani l’Essenza dei Fiori viene amplificata ai chakra e ai vari corpi sottili e quindi di nuovo al corpo fisico. 
L’amplificazione ingrandisce anche la potenza della forza vitale del Fiore o dei fiori e aiuta nella sua assimilazione
Il Fiore Australiano raggiunge le parti squilibrate del corpo più velocemente e in una forma più stabile.

Le Essenze determinano il riequilibrio delle parti dell’organismo afflitte da problematiche. Le essenze floreali purificano lo spirito, per cui lo sbilanciamento smetterà di determinare la malattia. Questa purificazione è immediata, ma i risultati si noteranno dopo un certo periodo di assunzione del rimedio.

 

RISOLVI IL TUO PROBLEMA con i fiori australiani

Se conosci la floriterapia ma hai avuto scarsi risultati. Se le hai provate tutte ma il tuo problema persiste. Se non hai ancora sperimentato il grande potere dei fiori australiani o se non sai quali fiori siano più idonei a risolvere il tuo problema…