Seleziona una pagina

Cosa significa legge di attrazione

cosa significa legge di attrazione

Cosa significa legge di attrazione?

La legge di attrazione dice che: “Ciò che pensi e provi attiri nella tua vita“. Questa ovviamente è una frase molto semplicistica per darti un’idea di che cosa significa “Legge di attrazione”.

Io credo che la cosa più importante sia quello di imparare ad utilizzare questa antica legge universale a tuo vantaggio per manifestare ciò che desideri davvero. Esistono 4 passi da compiere per manifestare le meraviglie nella tua vita. Eccole:

Il primo passo della Legge di Attrazione è semplice e veloce: chiedi.

Non appena ti rendi conto di un desiderio, annuncialo all’universo. Esprimi a voce alta la tua intenzione, scrivila, pubblica una foto di ciò che vuoi su una bacheca o semplicemente appendila dove la puoi vedere ogni giorno.

Il prossimo passo è: Credere.

Credi di poter avere ciò che vuoi, quindi rilascia il tuo desiderio nell’universo. Fidati di ricevere ciò che vuoi o qualcosa di meglio. Ad ogni modo, la decisione è nelle mani dell’universo. Il distacco dal risultato si verifica quando hai la totale fiducia che l’universo ti darà esattamente ciò che è perfetto per te proprio qui, proprio ora.

Le affermazioni vengono utilizzate per rimuovere i dubbi sul fatto che otterrai o che meriti ciò che desideri. Un’affermazione descrive il tuo obiettivo come già ottenuto. Afferma ciò che vuoi invece di ripeterti ciò che non vuoi. Identifica le emozioni e i sentimenti che proverai quando avrai ottenuto il tuo obiettivo. Ad esempio, “Mi sento leggero e vivo perché ora possiedo il peso corporeo perfetto per me.

Il terzo passo è: gratitudine.

La gratitudine è uno degli stati emotivi più elevati che puoi mai provare. È lo stato dell’abbondanza. La Legge di Attrazione afferma che il simile attira il simile. Se sei grato per quello che hai già ricevuto, attirerai di più per cui puoi successivamente essere grato.

 

Per creare l’abbinamento vibrazionale con ciò che vuoi, vivi i sentimenti positivi di possedere già le cose che desideri. Apprezza ciò che hai già e vibrerai nello stesso stato di gratitudine in cui ti troverai quando l’universo ti darà ciò che desideri.

L’ultimo passo è: usa le 3 LEGGI QUANTICHE

Per manifestare nella tua realtà quello che desideri è fondamentale conoscere ed applicare le tre leggi quantiche che influenzano la legge di attrazione. Ho creato 3 video gratuiti che ti sveleranno nella loro completezza, queste segrete leggi. Dunque:

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi gratuiti fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.