Fiori Australiani per cani

Scopri tutti i segreti per aiutare i tuoi amici animali con i Fiori Australiani per cani.

 

Fiori Australiani per cani: come funziona

Hai un cane e ti piacerebbe aiutarlo con i Fiori Australiani?

Noti comportamenti particolari nel tuo cane come aggressività, paura, agitazione, diffidenza?

Hai necessità di addestrare il tuo cane ma hai scarsi risultati?

Da oggi con i Fiori Australiani per cani puoi aiutare il tuo amico a quattro zampe a vivere una vita felice e in armonia con la tua famiglia e i suoi simili.

In questo articolo scoprirai i principali Fiori Australiani in grado di aiutarlo.

Chiunque abbia vissuto e osservato gli animali interagire con i propri simili o con l’uomo, anche per brevi periodi, riconosce ben presto che mammiferi, uccelli e rettili provano emozioni simili alle nostre. Gioia, eccitazione, e tristezza trovano riscontro nel mondo animale.
Il gatto che emette speciali miagolii lascia scarsi dubbi sul suo piacere. Il dolore di un animale per la perdita del padrone è evidente. L’espressione di tristezza negli occhi di un cane e il linguaggio del corpo che l’accompagna può stringere il cuore.

Per interagire positivamente e comprendere gli animali è importante capire come esprimono le proprie emozioni.

Convivere e lavorare con i cani significa prendersene cura con consapevolezza, sensibilità, coerenza e conoscenza rispettandone l’identità biologica. i cani, come tutti gli esseri viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere. I Fiori Australiani aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali ed emozionali dei cani. Le Essenze Australiani sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della natura.

I principali Fiori Australiani per cani

Entriamo subito nel vivo. Ti mostreremo i principali fiori australiani per aiutare a risolvere i principali disturbi emotivi che potrebbero caratterizzare il comportamento del tuo amico animale.

Aggressività

I Fiori Australiani descritti qui di seguito sono utili per i cani, in conflitto con se stessi e con gli altri, che manifestano atteggiamenti reattivi e di controllo. Favoriscono docilità e il rapporto equilibrato con il gruppo, permettendo di esprimere e ricevere affetto e amore.

Dog Rose è il fiore che favorisce il riequilibrio degli stati di paura che possono condizionare la tranquillità dell’animale rendendolo aggressivo per difesa.

Dagger Hakea è specifico per rabbia che emerge ogni volta che il cane vive una situazione di stress o sensazione di pericolo.

Flannel Flower ha effetto calmante e aiuta l’animale a reagire in modo tranquillo alle persone e alle varie situazioni, nonchè ad accettare il contatto fisico e le carezze.

Mountain Devil è il Fiore Australiani per cani che mostrano forti attacchi di gelosia e rabbia.

Gymea Lily è specifico per i cani che hanno la tendenza ad essere al centro dell’attenzione e a primeggiare sugli altri, ad esempio, nel momento del pasto.

Sono i fiori che servono al tuo amico a quattro zampe?
Ricevi i tuoi Fiori Australiani direttamente a casa tua cliccando qui.

Agitazione

Ecco i princiapali Fiori Australiani per cani utili agli animali stressati che manifestano iperattività, agitazione e che possono presentare comportamenti ripetitivi. Favoriscono calma e tranquillità.

Black-eyed Susan è il Fiore che aiuta a trovare momenti di calma e tranquillità. Per gli animali iperattivi ed in costante attività.

Boronia favorisce la calma soprattutto quando lo stress porta il cane alla ripetizione continua di comportamenti come scavare, mordicchiare, o leccarsi continuamente una zone del corpo e abbaiare.

Crowea è il Fiore che apporta un notevole effetto tranquillizzante, promuovendo benessere e quiete.

Jacaranda è molto utile per contrastare uno stato di forte ipereccitazione. Conferisce equilibrio.

Sono i fiori che servono al tuo amico a quattro zampe?
Ricevi i tuoi Fiori Australiani direttamente a casa tua cliccando qui.

 Separazione 

 I Fiori Australiani per cane sono molto utili anche in tutti i casi di forte disagio che prova l’animale in occasione della separazione dalla figura di riferimento con ditruzione della casa, per esempio, e vocalizzi. Favoriscono il ripristino di un equilibrio emozionale e l’acquisizione di fiducia ed autostima in soggetti particolarmente sensibili o cuccioli in fase di crescita. Aiutano a controllare le emozioni intense che detrminano squilibrio in tutta la famiglia.

Bottlebrush è il Fiore che permette di accettare i cambiamenti inevitabilmente associati al quotidiano come il vedere le figure di riferimento uscire e tornare.

Illawarra Flame Tree è indicato per i cani che si sentono rifiutati ed emarginati. Rimanendo profondamente feriti quando percepiscono un rifiuto reale o immaginario. Essenza particolarmente indicata per tutti quei cani che hanno vissuto l’abbandono e ne sono rimasti profonfamente feriti.

Tall Yellow Top è il rimedio specifico per vissuti di isolamento e solitudine.

Red Suva Frangipani è il Fiore Australiano utile per tutti i cani che soffrono per un distacco, per un abbandono o che stanno elaborando un lutto.

Sono i fiori che servono al tuo amico a quattro zampe?
Ricevi i tuoi Fiori Australiani direttamente a casa tua cliccando qui.

Diffidenza e timidezza

I Fiori Australiani sono molto utili anche per i cani molto diffidenti e in un costante stato di difesa che li porta a rimanere in disparte e a non accettare il contatto fisico.

Dog Rose è il rimedio che iuta in caso di tensione determinata da paura che porta l’animale a sviluppare difficoltà nella gestione dell’ambiente.

Flannel Flower aiuta invece l’animale ad interagire con tranquillità con i suoi simili e gli esseri umani con cui entra in contatto. Specifico per i maschi che hanno subito maltrattamenti.

Fringed Violet è utile per ritrovare armonia dopo un qualunque shock di vecchia data o recente che ha causato diffidenza verso l’ambiente esterno.

Pink Mulla Mulla è indicato per l’animale che appare spaventato da qualcosa che si ripete e che gli ha già provocato un trauma.

Wisteria è il fiore specifico per le femmine traumattizate da maltrattamenti fisici.

Sono i fiori che servono al tuo amico a quattro zampe?
Ricevi i tuoi Fiori Australiani direttamente a casa tua cliccando qui.

Addestramento

I Fiori Australiani per cani sono particolarmente indicati agli animali che stanno seguendo un addestramento con finalità educative, sportive o di addestramento e che possono avere difficoltà a memorizzare indicazioni ed esercizzi. Favoriscono inoltre la comunicazione con la guida e la coordinazione.

Bush Fuchsia è indicato in caso di difficoltà di apprendimento nel training ed educazione dei cani.

Green Spider Orchid aiuta l’animale ad entrare in contatto con la guida.

Isopogon supporta la memorizzazione.

Jacaranda è il rimedio specifico per attenuare l’ipereccitazione e coordinazione.

Red Helmet Orchid aiuta quando si presenta la tendenza alla ribellione verso le figure guida o verso coloro che danno le indicazioni in fase di addestramento.

Sundew favorisce la focalizzazione anche nei momenti in cui gli stimoli esterni distraggono dall’obiettivo.

Sono i fiori che servono al tuo amico a quattro zampe?
Ricevi i tuoi Fiori Australiani direttamente a casa tua cliccando qui.

La personalizzazione dei rimedi è fondamentale

Dopo 10 anni di attività con i Fiori Australiani, è stato ampiamente riscontrato che la personalizzazione del o dei Rimedi Floreali goica un ruolo fondamentale nella risoluzione della problematica.

Se sei indeciso, non sai quali siano i Fiori Australiani più idonei per il tuo cane, hai già provato i Fiori ma con scarsi risultati, ti consigliamo di cliccare qui per ricevere le indicazioni e i rimedi più specifici per risolvere velocemente e definitivamente la problematica del tuo cane.

Ti ricordiamo di visitare e seguire la nostra pagina Facebok ufficiale per rimanere aggiornato su tutte le novità nel mondo dei Fiori Australiani.

TU SEI DIVINO

Risveglia la tua Divinità Interiore

Scopri il segreto perduto nascosto dentro di te e manifesta ciò che desideri nella tua vita… ADESSO!

Clicca qui.

Condividi con: