Seleziona una pagina

La Legge di Attrazione non funziona

La Legge di Attrazione NON funziona!

Si! Ti sembrerà strano ma è così.

L’unico modo che abbiamo per farla funzionare al meglio è quello di ripulirsi dalle limitazioni e dalle contro-credenze.

Ecco una domanda che ci è stata fatta durante il corso “Oltre the Secret in Spagna”:

Luana: Durante il corso dedichiamo moltissimo tempo al concetto di ripulirsi. Potete spiegarci che cosa intendete per “ripulirsi”? E fa parte del processo di risveglio spirituale?

Risposta: Ti ringraziamo per questa domanda perchè è un punto molto importante e di cui non si parla spesso.
Ci sono un mucchio di libri e di corsi di self-help, abbiamo a disposizione una marea di strumenti, ma se una persona non si ripulisce interiormente non realizzerà mai i suoi sogni. O comunque non tutti.
Alcune cose saranno più difficili e altre più facili, dipende dai blocchi che abbiamo dentro. È da questi blocchi che dobbiamo ripulirci per ottenere davvero tutto ciò che vogliamo!
Ed è per questo motivo che, nella maggior parte dei casi, la legge di attrazione non funziona!

Pensiamo che il modo migliore per capirlo siano le risoluzioni che prendiamo ogni capodanno per l’anno nuovo. Nessuno prende decisioni come: “Da domani inizierò a farmi di eroina”, prendiamo sempre decisioni positive: andrò in palestra tre volte a settimana, socializzerò di più, cercherò un lavoro migliore, farò qualcosa di salutare e positivo.

Ma quanti perseverano? Come vanno le nostre decisioni il 7 gennaio, o il 3 gennaio, o il 2 gennaio, o alla sera del primo? Le abbiamo già dimenticate. Perchè? A livello conscio abbiamo espresso delle intenzioni positive (“Farò più esercizio”), ma a livello inconscio ci sono delle contro-decisioni che ci impediscono di fare più esercizio fisico. L’inconscio è l’elemento più potente di tutto il nostro sistema.

Quando parliamo di “ripulirsi”, ci riferiamo al fare pulizia di tutte le credenze negative e di tutte le limitazioni che sono presenti nella mente inconscia.

Facciamo un esempio. Tante persone, forse anche tu, dicono di voler più denaro, si focalizzano sull’avere più denaro, stabiliscono gli obiettivi finanziari e persino intenzioni.

Perchè falliscono?

Perchè hanno delle contro-credenze inconsce che dicono: i soldi sono sporchi, il denaro è male, il denaro rende avidi, i ricchi sono persone snob, le multinazionali si arricchiscono a danno dell’umanità.

Quello che è fondamentale che tu capisca è che le credenze NON sono fatti!

Per poter far funzionare al meglio la Legge di Attrazione e iniziare ad essere fare e avere tutto quello che hai sempre sognato, devi sbarazzarti dalle credenze limitanti.

Come?

Ci sono diversi metodi che puoi trovare nei nostri articoli, oppure scaricare il materiale che abbiamo creato proprio per questo.

Il miglior strumento lo puoi trovare qui:
https://accademiacrescitapersonale.it/manuale-ottenere-cio-che-vuoi

Oppure qui
https://accademiacrescitapersonale.it/audio-istant-miracle

Ricorda: il modo migliore per poter essere felice, una volta e per tutte è compiere il primo passo! Agire attiverà il tuo potere attrattivo!

Ps. “La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani” è l’unico manuale in grado di aiutarti in questo. Grazie al magico e potente potere dei Fiori Australiani potrai far “funzionare” veramente questa antica legge e manifestare tutto ciò che desideri.

Leggi la testimonianza di Marta che ha ritrovato la felicità: https://accademiacrescitapersonale.it/manuale-ottenere-cio-che-vuoi