Seleziona una pagina

Reiki per dimagrire

Scopri i segreti per dimagrire con l’aiuto della tecnica energetica del Reiki

 

Reiki per dimagrire: ripristina l’energia e ritorna in forma

Il Reiki è un metodo di cura naturale in grado di ripristinare l’equilibrio psico-fisico e innescare il processo di auto-guarigione attraverso l’utilizzo dell’energia, che scorre dentro e fuori il nostro organismo.

Perchè, dunque, grazie al Reiki è possibile dimagrire?

Dal punto di vista spirituale e della Medicina Vibrazionale tutte le problematiche fisiche, malattie ma anche l’aumento di peso e la difficoltà nel dimagrimento, sono causate da uno squilibrio tra corpo, mente e anima ed energeticamente dal non più corretto fluire dell’energia universale all’interno della nostra struttura energetica.

Attraverso il Reiki, nella parte relativa al trattamento, adiamo ad imporre le mani in precisi punti del corpo (utilizzando alcune tecniche segrete che puoi apprendere QUI) e a trasferire l’energia universale su noi stessi o sulle altre persone: questo aiuterà a ristabilire il corretto fluire dell’energia universale e andrà a stimolare la capacita del corpo di rigenerarsi e ritrovare quell’equilibrio originario che era venuto meno con l’aumento di peso, sia dal punto di vista energetico che biochimico. 
Questo riportare in equilibrio l’energia del corpo genererà un rapido e duraturo effetto positivo sul tuo corpo, aiutandoti a dimagrire – anche più velocemente di quanto credi -.

Reiki per perdere peso: riequilibrare mente, corpo e anima

Come già si intuisce, l’energia di Reiki lavora contemporaneamente su corpo, mente e spirito: questa sua caratteristica ha fatto sì che in occidente lo si sia utilizzato semplicemente come via terapeutica ma in realtà diviene uno strumento efficace a 360° secondo una visione olistica dell’uomo inteso come un’unione tra mente, emozioni, anima, corpo, organi, ecc.

Quando parliamo di dimagrimento, non possiamo lavorare in un’unica direzione. Non esiste solo l’alimentazione, esistono anche le emozioni correlate al cibo, i traumi vissuti, lo stress, il periodo che si sta vivendo, e molto altro.
Ecco che il Reiki, in quest’ottica, riesce a riequilibrare ognuno di questi aspetti lavorando non solo unilateralmente (solo sul corpo o solo sulle emozioni, ecc) ma in contemporanea su tutte le cause (fisiche, emotive, emozionali, traumatiche, ecc.) che hanno generato l’aumento di peso e la difficoltà nel perdere i kg di troppo.

Per imparare questa meravigliosa tecnica che ti consentirà di essere, fare e avere tutto ciò che hai sempre sognato, ti consigliamo di dare subito un’occhiata qui.

Come dimagrire con i Fiori Australiani

 

Vuoi dimagrire SENZA diete?
E se ti dicessi che esiste un segreto “non tanto ovvio” che ti permetterà di dimagrire molto più velocemente di quanto tu possa immaginare?
Scopri subito la guida DEFINITIVA!